annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eva balla da sola (femminista al massimo:D)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eva balla da sola (femminista al massimo:D)

Un giorno, nel giardino dell'Eden, Eva disse a Dio... - Signore, avrei un problema... - Che problema, Eva? - Signore, so che mi hai creata e che hai provveduto per questo giardino bellissimo, e per tutti questi meravigliosi animali, e quell'allegro e buffo serpente... ma io non mi sento davvero felice... - Come mai, Eva? - fu l'immediata replica dall'alto. - Signore, mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele... - Bene Eva, in questo caso ho una soluzione. Creerò un uomo per te! - Che cos'è un "uomo", Signore? - Questo "uomo" sarà una creatura difettosa, con molti aspetti negativi. Mentirà, ti prenderà in giro e sarà vanaglorioso, in pratica ti darà un sacco di problemi. Sarà più grande di te e più veloce, e amerà cacciare e uccidere. Avrà uno sguardo scioccamente curioso, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà scarso di intelletto e si impegnerà in occupazioni infantili come la lotta e prendere a calci una palla. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno dei tuoi consigli per pensare correttamente! - Sembra una cosa divertente! - commentò Eva ammiccando ironicamente - Dove sta la fregatura? - Beh... lo puoi avere ad una condizione... - Quale? - Come ti ho detto, sarà orgoglioso, arrogante e autocompiacente... perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo... però ricorda... è il nostro segreto... da donna a donna!
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

acciderbolina...

ora capisco perche' l'hai fatto in barzellette il post
    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

OMG

Commenta

-.-

Commenta

Commenta

PAGANA ERETICA BLASFEMA!
            AL ROGO!

*Prepara il rogo*

Commenta

-_-'

Commenta

asd

Commenta

Originally posted by Freddy
                  asd

Commenta

sarà che son maschilista... ma cerco di essere obbiettivo... eppure non fa ridere... boh...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace

Commenta

mo ne racconto una io:

Adamo è triste xkè non ha una compagna e allora si lamenta kon Dio. Dopo un po Dio dice....

-Ti creerò una compagna bella fedele simpatika gentile vorrà fare l'amore tutte le sere,ti cucinerà ti stirerà le camicie ti porterà il caffè a letto,pulirà casa,non sarà imbranata, non vorrà mai sprecare i tuoi soldi.

-azz- risponde Adamo...ma tutto questo qnt mi verrà a costare?

-Beh...un braccio due gambe e un okkio-

-mmhhh-risponde Adamo-ma kosa si potrebbe avere x una costola?

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

vai Cruel fagliela vedere

Commenta

Originally posted by Elle
                          vai Cruel fagliela vedere
                          la costola?

Commenta

Femminista al max...ma carina gh

Commenta

'nsomma mejo quello della costola...

Commenta

Sto operando...