annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è il colmo per........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

KI SONO?
    AMICO: dicesi della xsona di sesso maschile in possesso di un "certo nn so che" ke cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui
    AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso "di un certo nn so cdhe" ke ti fa venire la voglia di andare a letto con lei.
    AMORE: parola con 5 lettere 3 vocali 2 consonanti e 2 idioti
    ARCHITETTO: dicesi sdi tipo che nn è sufficientemente macho per poter essere ingegnere, ne abbastanza ****** per poter essere stilista.
    AUTORITà: colui che arriva dopo la battaglia e prende a calci i feriti
    BALLARE: è la frustazione verticale di un desiderio orrizontale
    BANCHIERE: è un tipo che ti presta l'ombrello quando c'è il sole splendente e lo reclama quando inizia a piovere (mark twain)
    CALCIO: è cio con cui si sposano kle donne senza saperlo
    CONSULENTE: è uno ke ti prende l'orologio dal polso, ti dice l'ora e si fa pagare la prestazione.
    DIPLOMATICO: è chi ti dice di andare a fare in culo in modo tale ke nn vedi l'ora di iniziare il viaggio.
    ECONOMISTA: è un esperto ke saprà domani xkè cio ke ha predetto ieri nn è successo oggi
    ETERNITà: lasso di tempo che trascorre da quando hai finito a quando l'hai riaccompagnata a casa.
    FACILE: dicesi di donna che ha la moralità sessuale di un uomo
    FISICO QUANTICO: è un uomo cieco in una stanza buia ke cerca un gatto nero.
    HARDWARE: parte del computer ke riceve colpi quando si piante il softaware
    IMPAZIENZA: aspettare in fretta
    INCRESCIOSO: uomo con unm'erezione ke cammina contro il muro e la prima cosa con cui lo tocca è il naso
    INDIFFERENZA: attegiamento assunto da una donna nei confronti di un uomo ke nn lle interessa, interpretato dall'uomo come " sta facendo la difficile"
    INFLAZIONE: è dover vivere pagando prezzi dell'anno prossimo con lo stipendio dell'anno scorso
    INTELLETUALE: individuo capace di pensare per + di due ore a qualcosa ke nn sia il sesso
    INTER-VISTA: cioè che si vede tra le gambe dell'inetervistata
    LAVORO DI SQUADRA: possibilità di addossare la colpa agli altri
    LINGUA: organo sessuale ke certi degenerati usano x parlare.
    MAL DI TESTA: l'anticoncezionale usato + spesso dalla donna delgi anni 90
    MONOGAMO: poligamo represso
    NANOSECONDO: frazione di tempo ke trascorre tra l'accendersi della luce verde del semaforo e il suono del calcson dell'automobilista appena dietro di noi
    NINFOMAME: termine con il quale un uomo definisce una donna che ha voglia di fare sesso + spesso ocn lui
    PESSIMISTA: ottimista con esperienza
    PRETE: perosna ke tutti chiamano padre ecceto i suoi figli ke lo chiamano zio
    PROGGRAMATORE: è colui ke ti risolve in modo incomprensibile un problema ke nn sapevi d'avere
    PSICOLOGO: è colui ke guarda tutti gli altri quando una bella donna entra nella stanza
    STATISTICO: è qualcuno abile con i numeri ma che nn ha seufficiente personalità per essere ingegnere
    TENDERE A (S)TENDERE: trovarsi davvero sul putno di appendere la biancheria ma senza riuscire a farlo
    UROLOGO: è il medico ke ti guarda l'uccello con disprezzo, te lo tocca con disgusto r ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto

Commenta

Silvio Berlusconi se ne sta tranquillo alla sua scrivania quando la porta si pare di colpo. senza nemmeno chiedere permesso Vittorio Feltri entra come una furia con un giornalem in mano.
      -silvio silvio disgraziato che hai fatto?
      chiede agitatissimo - è vero queloo ke mi dicono figlio di un cane?
      Berlusconi cerca di farlo ragionare
      -calmati calmati ecco siediti li. vuoi un bicchiere d'acqua? poi mi racconterai ke è successo
      - nooo tu mi devi raccontare qual che è successo!- insistette- tu mi devi spiegazioni
      - ma su che cosa?
      - mi hanno detto ke vuoi riparire le case chiuse
      - ah è per questo? amico mio si tratta di porre un rimedio a uno scandalo. lo sai meglio di me
      - ho capito ma ci pensi alle conseguenze?
      Guarda che cosa ha intitolato l'unità!
      il cavaliere legge e scoppia a ridere come un matto
      - hahahah
      - bhe che c'è adesso?
      - ahahah niente niente vittorio hahaha nn farci caso è una cosa mia hahaha stai tranquillo e falli parlare ahah questa si che è buona
      - ma insomma nn capisco......
      - no no niente hahah pensiamo alle cose serie. Ti ho preparato il fondo che deve uscire domani su il giornale. prendilo: è sopra la scrivania. parla proprio della riaprtura delle case chiuse e vedrai ke ti chiarirà tutto hahah
      Feltri prende l'articolo dà una rapida occhiata e commenta:- uhm... carino silvio qui manca il titolo come lo devo intitolare?
      - cosa? ah be fa un titolo ironico. facciamo così riferisciti al titolo dell'unità
      - ma l'unità ha scritto: berlusconi vuole mandare l'italia a puttane!
      - ahahah che coglioni! se ne sono accorti solo adess! eccolo il titolo:anche i comunisti credono alle promesso di berlusconi. ke te ne pare?

Commenta

Berlusconi si presenta in banca e chiede al banchiere- mi cambia questo assegno da 5000 euro?
        il banchiere risponede- mi dia un documento prego
        - ma come sono silvio barlusconi, presidente del consiglio
        - lei può essere ki vuole mi dimostri di essere berlusconi; per esempio ieri è venuto del piero e per dimostrarmi di essere lui è andato alla macchina ha preso il pallone e ha palleggiato davanti a me per 4 ore senza perdere mai il pallone.
        allora si che ho detto: questo è del piero
        E berlusconi: -mahhh.....mi vengono in mente solo delle grandissime c.azzate
        e il banchiere:- li preferisce in tagli grandi o piccoli?

Commenta

ROTFL

ave MixeR

Commenta

Sto operando...
          X