annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'è il colmo per........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    torino. 3 mendicanti si incontrano la sera accanto al fuoco:- com'è andata oggi?- chiede uno.
    -io ho fatto 25 euro vicino al parcheggio.
    - io sono stato + bravo ne ho fatti 50 davanti alla chiesa.
    -io oggi ho tirato su 150 euro.
    -e come hai fatto?- chiedono stupiti gli altri.
    - sono andato in stazione con il mio bel cartello: "Torno in Calabria"

    In un paesino dell'italia meridionale c'è un signore che beve l'acqua di una fontana inquinata.
    un altro tizio dalla finestra gli dice:- ehiiiii! l'acqua nn è potabile.
    ma l'altro niente.
    - hei scusi signore nn è potabile starete malissimo- gli grida
    ma l'alttro niente.
    ancora gli dice:- signore mi sente? nn è potabile!.
    L'altro gli risponde con accento milanese:- uè! cusa l'è che vuoi?
    e l'altro con accento marcatissimo:- bevite chiano che è fredda!

    Commenta


    • #17
      Asd grandissimo , Mixer for president,

      Commenta


      • #18
        questa non la sapete di sicuro: cosa dice una giraffa a un leone?? Niente perchè non sa parlare!

        Commenta


        • #19

          Commenta


          • #20
            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
            Forum Auto&Tuning



            PumA
            Daniele
            Forum di GN:
            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

            Commenta


            • #21
              mein gott....

              Commenta


              • #22
                Originally posted by -7h3 g4m3-
                mein gott....
                Mi dispiace non conosco l'armaico antico, non è che me lo traduci?

                Commenta


                • #23

                  Commenta


                  • #24
                    Una sera. tre vampiri decidono di fare una scommessa: vogliono vedere ki riesce a succhiare + sangue.
                    Il primo va, dopo alcune ore ritorna tutto sporco di sangue e gli altri 2 gli chiedono:- Wow! Dove sei andato?
                    E il primo:- Avete visto quella colonna, nella foresta in mezzo alla nebbia? Eh sono andato a sinistra poco più avanti c'era un paease colmo di personee ho succhiato il sangue a tutti.
                    Parte il secondo anche lui dopo qualche ora ritorna pieno di sangue dapperttutto.
                    Gli altri due gli chiedono:- wow dove sei andato?
                    E il secondo:- avete visto quella colonna nel bosco in mezzo alla nebbia? sono andato a destra poco più in su c'era un paese ricco di persone e ho succhiato il sangue a tutti.
                    Anche il terso parte e ritorna sporco, quasi grondate di sangue.
                    Gli altri due gli dicono:- wow! dove sei stato?
                    E il vampiro:- Avete visto quella colonna nel bosco in mezzo alla nebbia?
                    - SI!-
                    - bhe......... io NO!!!!!!!

                    Commenta


                    • #25
                      C'è un bugiardo che va a casa di un altro bnugiardo; bussa: toc toc
                      - Ki è?
                      - Nessuno
                      - Tanto nn ce stò!

                      Commenta


                      • #26
                        Un coniglio, corre nella giungla, quando vede una giraffa che è intenta a rollarsi una canna.
                        Si ferma e gli dice:- Giraffa, amica mia nn fumare questa canna, vieni a correre con me per rimanere in forma.
                        La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di seguire il coniglio.
                        Stanna correndo insieme quando vedono un elefente che si prepara a sniffare una pista di cocaina.
                        il coniglio si avvicine e gli dice:- amico elefante smettila di sniffare la cocaina e vieni a corrare insieme a noi per mantenerti in forma.
                        L'elefante ci pensa su un attimo e decide di andare con loro.
                        I tre animali incotrano un leone che si sta facendo una pera di eroina.
                        Il coniglio gli grida:- leone compagno nn ti bucare piu, vieni a correre con noi.
                        Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un ceffone che lo stordisce.
                        Gli altri animali si rivoltano contro il leone:- ma come ti sei permesso perchè lo hai fatto? Quel coniglio cercava solo di aiutarti.
                        E il leone risponde:- questo stronzi mi obbliga sempre a correre come un defeciente per la giungla ogni volta che si fa di ecstasy

                        Commenta


                        • #27
                          IN PARADISO
                          finalmente un giorno in paradiso si incontrano 3 persone: osama, bush e berlusca, tutti pronti per l'incontro con dio.
                          entra il primo e dio gli dice:- osama! hai scatenato una guerra con numerose vittime innocenti solo xkè odiavi l'america. adesso per purificare la tua animae quella dei tuoi seguaci tornerai sulla terrae farai spalare letame a tutto il tuo popolo per sempre.
                          A quel punto osama ritorna sulla terra e diece al suo popolo:- sono risuscitato xkè ho due notizie da darvi la prima è che ho incontrato dioquindi loro hanno ragione e noi torto, la seconda è che per purificare le nostre anime dobbiamo spalare letame fino alla morte
                          Dopo osama entra bushe dio gli dice:- bush! come hai potuto vendicarti in modo cosi atroce invece di perdonare come gesu vi ha insegnato? hai causato molte vittime innocenti e per questo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che dovranno spalare letamer per sempre in modo da purificare le loro anime.
                          bush torna sulla terra e dice al suo popolo:- americani! sono resuscitato perhcè ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato dio quindi avevamo ragione noi, la seconda è che dobbiamo spalare letame per sempre in modo da purificare le nostre anime.
                          Arriva il turno di berlusca e dio glui dice:- silvio! come hai potuto allearticon un uomo che voleva solo vendetta e morte? Per questo motivo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che devono spalare letame fino alla morte per purificare le loro anime.
                          berlusca giunto sulla terra dice al suo popolo:- popolo! ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato mio papà sta bene e vi saluta tutti, la seconda è che manterrò le mie promesse elettorali:- posti di lavoro per tutti i prossimi vent'anni!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by MixeR
                            IN PARADISO
                            finalmente un giorno in paradiso si incontrano 3 persone: osama, bush e berlusca, tutti pronti per l'incontro con dio.
                            entra il primo e dio gli dice:- osama! hai scatenato una guerra con numerose vittime innocenti solo xkè odiavi l'america. adesso per purificare la tua animae quella dei tuoi seguaci tornerai sulla terrae farai spalare letame a tutto il tuo popolo per sempre.
                            A quel punto osama ritorna sulla terra e diece al suo popolo:- sono risuscitato xkè ho due notizie da darvi la prima è che ho incontrato dioquindi loro hanno ragione e noi torto, la seconda è che per purificare le nostre anime dobbiamo spalare letame fino alla morte
                            Dopo osama entra bushe dio gli dice:- bush! come hai potuto vendicarti in modo cosi atroce invece di perdonare come gesu vi ha insegnato? hai causato molte vittime innocenti e per questo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che dovranno spalare letamer per sempre in modo da purificare le loro anime.
                            bush torna sulla terra e dice al suo popolo:- americani! sono resuscitato perhcè ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato dio quindi avevamo ragione noi, la seconda è che dobbiamo spalare letame per sempre in modo da purificare le nostre anime.
                            Arriva il turno di berlusca e dio glui dice:- silvio! come hai potuto allearticon un uomo che voleva solo vendetta e morte? Per questo motivo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che devono spalare letame fino alla morte per purificare le loro anime.
                            berlusca giunto sulla terra dice al suo popolo:- popolo! ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato mio papà sta bene e vi saluta tutti, la seconda è che manterrò le mie promesse elettorali:- posti di lavoro per tutti i prossimi vent'anni!!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by MixeR
                              IN PARADISO
                              finalmente un giorno in paradiso si incontrano 3 persone: osama, bush e berlusca, tutti pronti per l'incontro con dio.
                              entra il primo e dio gli dice:- osama! hai scatenato una guerra con numerose vittime innocenti solo xkè odiavi l'america. adesso per purificare la tua animae quella dei tuoi seguaci tornerai sulla terrae farai spalare letame a tutto il tuo popolo per sempre.
                              A quel punto osama ritorna sulla terra e diece al suo popolo:- sono risuscitato xkè ho due notizie da darvi la prima è che ho incontrato dioquindi loro hanno ragione e noi torto, la seconda è che per purificare le nostre anime dobbiamo spalare letame fino alla morte
                              Dopo osama entra bushe dio gli dice:- bush! come hai potuto vendicarti in modo cosi atroce invece di perdonare come gesu vi ha insegnato? hai causato molte vittime innocenti e per questo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che dovranno spalare letamer per sempre in modo da purificare le loro anime.
                              bush torna sulla terra e dice al suo popolo:- americani! sono resuscitato perhcè ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato dio quindi avevamo ragione noi, la seconda è che dobbiamo spalare letame per sempre in modo da purificare le nostre anime.
                              Arriva il turno di berlusca e dio glui dice:- silvio! come hai potuto allearticon un uomo che voleva solo vendetta e morte? Per questo motivo tornerai sulla terra e dirai al tuo popolo che devono spalare letame fino alla morte per purificare le loro anime.
                              berlusca giunto sulla terra dice al suo popolo:- popolo! ho due notizie da darvi, la prima è che ho incontrato mio papà sta bene e vi saluta tutti, la seconda è che manterrò le mie promesse elettorali:- posti di lavoro per tutti i prossimi vent'anni!!!
                              hahahaahhaha

                              Commenta


                              • #30
                                MIXER, sei troppo grande... le sforni come i saccottini...

                                Anche se quella "in paradiso" era proprio old...
                                In fase di ristrutturazione.
                                Mi piace sto verde...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X