annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual'č il colmo per........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual'č il colmo per........

    ....un idraulico? Avere la moglie che nn capisce un tubo hahahah

  • #2
    direi ke un bel
    OLD
    č d'obbligo

    Commenta


    • #3
      vi prego bannatelo da questo forum

      Commenta


      • #4
        voglio darvi ancora un assaggio della mia comicitā con due perle del mio repertorio.
        Come si chiama il pių grande evasore delle carceri rumene?
        Ciau escu!
        E il pių grande carceriere rumeno?
        Selupescu!
        HAHAHAHAHA nn ditemi che fanno schifo........

        Commenta


        • #5
          Cosa scrive l'Iscariota nelle sue cartoline? BACIONI, giuda.

          Commenta


          • #6
            Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
            La domanda era:- Per piacere, dica onestamente qual'č la sua opinione sulla scarsitā di alimenti nel resto del mondo.
            Il risultato č il seguente:
            gli europei nn hanno capito cosa sia la scarsitā
            gli africani cosa fossero gli alimenti
            gli americani hanno chiesto il significasto sul resto del mondo
            i cubani hanno chiesto maggiori deluciazioni sul significato di opinione
            nel parlamento italiano si sta ancora discutendo sul significato di onestamente

            Commenta


            • #7
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MixeR
                Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
                La domanda era:- Per piacere, dica onestamente qual'č la sua opinione sulla scarsitā di alimenti nel resto del mondo.
                Il risultato č il seguente:
                gli europei nn hanno capito cosa sia la scarsitā
                gli africani cosa fossero gli alimenti
                gli americani hanno chiesto il significasto sul resto del mondo
                i cubani hanno chiesto maggiori deluciazioni sul significato di opinione
                nel parlamento italiano si sta ancora discutendo sul significato di onestamente


                con questa ti sei ripreso dai

                Commenta


                • #9
                  [LEGGERMENTE SPORCA]

                  in francia, un napoletano, sta consumando il suo bel croisant, quando un francese, masticando una gomma si siede e gli chiedi:-voi napoletani il pane lo mangiate tutto?
                  Il napoletano risponde di malumore: certamente.
                  il francese fa un bel palloncino con la gomma da masticare e gli dice:- noi no. In francia mangiamo solo la mollica e mettiamo la corsta in un contenitore, la ricicliamo e la trasformiamo in croissant da vendere a napoli.
                  Il napoletano resta in silenzio.
                  il francese insistente sempre masticando la gomma gli richiede:- ci mettete la marmellata sul pane?
                  Il napoletano:- certamente.
                  il francese rigirando la gomma sui denti fa:- moi no. In francia a colazione noi mangiamo solo frutta fresca mettiamo tutte le bucce in un contenitore, le ricicliamo e ne ricaviamo marmellata da vendere a napoli.
                  il napoletano arrabbiato gli dice:- voi francesi fatte sesso?
                  il francese:- certamente
                  - e cosa ve ne fate dei preservativi?- disse il napoletamo.
                  - li gettiamo naturalmente- disse il francese masticando avidamente la gomma.
                  - noi a napoli no li mettiamo in un ccontenitore li ricicliamo e ne ricaviamo gomme da masticare da rivendere in francia.

                  Commenta


                  • #10
                    un uomo ricchissimi compra una macchina con la radio a riconoscimento vocale per cui basta solo dire il genere di musica che si vuole ascoltare e lei la suona.
                    Il tizo dopo pochi metri dice:- blues
                    Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B.B. king in dodecafonia dolby stereo surround.
                    Dopo un po grida rock e la radio trasmette un esaltante pezzo dei deep purple.
                    Preso dalla musica nn fa attenzione alla strada e per poco nn prende sotto un ciclista.
                    Incazzatissimo gli grida:- Testa di azzo.
                    Sunitob la radio:- e adesso dai microfoni di radio radicale, la parola all'onorevole piersilvio berlusconi.

                    Commenta


                    • #11
                      C'č un aereo con a bordo bush berlusconi un boyscout e un prete.
                      A un certo punto il motore dell'aereo va in avaria.
                      Il comandante esce e dice:- qui ci sono 4 paracaduti 1 lo prendo io perchp sono il comandante voi arrangiatevi- detto questo si lancia nel vuoto.
                      Intervine bush:- io sono l'uomo piu potente del mondo e della terra nn posso morire- prende un paracadute e si lancia.
                      Berlusconi si alza:- io sono l'uomo pių intelligente della terra nn posso morire- prende un paradute e si lancia.
                      rimane un solo paracadute e il boyscount e il prete si guardano sul da farsi.
                      interviene il prete:- figliolo io ormai ho una certa etā prendi tu il paracadute e vedrai che dio mi avra in gloria.
                      Ik boyscount gli dice:- prete prenda pure un paracadute tanto l'uomo piu intelligente della terra ha preso il mio zaino!

                      Commenta


                      • #12
                        [SPORCA]

                        due bambine di 6 anni:- sai melissa ieri ho trovato un preservativo bucato, una frusta per sadomasochisti, un vibratore e una fascia per capelli.
                        - Divertente ma cos'č una fascia per capelli?

                        Commenta


                        • #13
                          STOPPATIII, MI FAI VENIRE SU TUTTO IL PRANZO!!!

                          Commenta


                          • #14
                            c'č una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese.
                            un giorno legono su una rvivista come si fa: devono attraversare il po a nuoto.
                            parte per primo il papā nuota nuota arriva sull'altra sponda e grida alla moglie:- vien si vien si.
                            parte la moglie nuota nuota e arriva alla sponda e dice al figlio:- ven si ven si.
                            il figlio parte ma dopo un pō si ferma e grida:- papā papā- e il papā niente.
                            - papā papā- e il papā niente.
                            - papā papā- e stavolta il padre gli grida:- č sin minute chi sun piemunteis e giā sti napuli rumpu el bale!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MixeR
                              c'č una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese.
                              un giorno legono su una rvivista come si fa: devono attraversare il po a nuoto.
                              parte per primo il papā nuota nuota arriva sull'altra sponda e grida alla moglie:- vien si vien si.
                              parte la moglie nuota nuota e arriva alla sponda e dice al figlio:- ven si ven si.
                              il figlio parte ma dopo un pō si ferma e grida:- papā papā- e il papā niente.
                              - papā papā- e il papā niente.
                              - papā papā- e stavolta il padre gli grida:- č sin minute chi sun piemunteis e giā sti napuli rumpu el bale!


                              AHUUAHuhAhuAhuAhuA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X