....un idraulico? Avere la moglie che nn capisce un tubo hahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
qual'č il colmo per........
Comprimi
X
-
voglio darvi ancora un assaggio della mia comicitā con due perle del mio repertorio.
Come si chiama il pių grande evasore delle carceri rumene?
Ciau escu!
E il pių grande carceriere rumeno?
Selupescu!
HAHAHAHAHA nn ditemi che fanno schifo........
Commenta
-
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:- Per piacere, dica onestamente qual'č la sua opinione sulla scarsitā di alimenti nel resto del mondo.
Il risultato č il seguente:
gli europei nn hanno capito cosa sia la scarsitā
gli africani cosa fossero gli alimenti
gli americani hanno chiesto il significasto sul resto del mondo
i cubani hanno chiesto maggiori deluciazioni sul significato di opinione
nel parlamento italiano si sta ancora discutendo sul significato di onestamente
Commenta
-
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Originally posted by MixeR
Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:- Per piacere, dica onestamente qual'č la sua opinione sulla scarsitā di alimenti nel resto del mondo.
Il risultato č il seguente:
gli europei nn hanno capito cosa sia la scarsitā
gli africani cosa fossero gli alimenti
gli americani hanno chiesto il significasto sul resto del mondo
i cubani hanno chiesto maggiori deluciazioni sul significato di opinione
nel parlamento italiano si sta ancora discutendo sul significato di onestamente
con questa ti sei ripreso dai
Commenta
-
[LEGGERMENTE SPORCA]
in francia, un napoletano, sta consumando il suo bel croisant, quando un francese, masticando una gomma si siede e gli chiedi:-voi napoletani il pane lo mangiate tutto?
Il napoletano risponde di malumore: certamente.
il francese fa un bel palloncino con la gomma da masticare e gli dice:- noi no. In francia mangiamo solo la mollica e mettiamo la corsta in un contenitore, la ricicliamo e la trasformiamo in croissant da vendere a napoli.
Il napoletano resta in silenzio.
il francese insistente sempre masticando la gomma gli richiede:- ci mettete la marmellata sul pane?
Il napoletano:- certamente.
il francese rigirando la gomma sui denti fa:- moi no. In francia a colazione noi mangiamo solo frutta fresca mettiamo tutte le bucce in un contenitore, le ricicliamo e ne ricaviamo marmellata da vendere a napoli.
il napoletano arrabbiato gli dice:- voi francesi fatte sesso?
il francese:- certamente
- e cosa ve ne fate dei preservativi?- disse il napoletamo.
- li gettiamo naturalmente- disse il francese masticando avidamente la gomma.
- noi a napoli no li mettiamo in un ccontenitore li ricicliamo e ne ricaviamo gomme da masticare da rivendere in francia.
Commenta
-
un uomo ricchissimi compra una macchina con la radio a riconoscimento vocale per cui basta solo dire il genere di musica che si vuole ascoltare e lei la suona.
Il tizo dopo pochi metri dice:- blues
Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B.B. king in dodecafonia dolby stereo surround.
Dopo un po grida rock e la radio trasmette un esaltante pezzo dei deep purple.
Preso dalla musica nn fa attenzione alla strada e per poco nn prende sotto un ciclista.
Incazzatissimo gli grida:- Testa di azzo.
Sunitob la radio:- e adesso dai microfoni di radio radicale, la parola all'onorevole piersilvio berlusconi.
Commenta
-
C'č un aereo con a bordo bush berlusconi un boyscout e un prete.
A un certo punto il motore dell'aereo va in avaria.
Il comandante esce e dice:- qui ci sono 4 paracaduti 1 lo prendo io perchp sono il comandante voi arrangiatevi- detto questo si lancia nel vuoto.
Intervine bush:- io sono l'uomo piu potente del mondo e della terra nn posso morire- prende un paracadute e si lancia.
Berlusconi si alza:- io sono l'uomo pių intelligente della terra nn posso morire- prende un paradute e si lancia.
rimane un solo paracadute e il boyscount e il prete si guardano sul da farsi.
interviene il prete:- figliolo io ormai ho una certa etā prendi tu il paracadute e vedrai che dio mi avra in gloria.
Ik boyscount gli dice:- prete prenda pure un paracadute tanto l'uomo piu intelligente della terra ha preso il mio zaino!
Commenta
-
c'č una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese.
un giorno legono su una rvivista come si fa: devono attraversare il po a nuoto.
parte per primo il papā nuota nuota arriva sull'altra sponda e grida alla moglie:- vien si vien si.
parte la moglie nuota nuota e arriva alla sponda e dice al figlio:- ven si ven si.
il figlio parte ma dopo un pō si ferma e grida:- papā papā- e il papā niente.
- papā papā- e il papā niente.
- papā papā- e stavolta il padre gli grida:- č sin minute chi sun piemunteis e giā sti napuli rumpu el bale!
Commenta
-
Originally posted by MixeR
c'č una famiglia di napoletani che vuole diventare piemontese.
un giorno legono su una rvivista come si fa: devono attraversare il po a nuoto.
parte per primo il papā nuota nuota arriva sull'altra sponda e grida alla moglie:- vien si vien si.
parte la moglie nuota nuota e arriva alla sponda e dice al figlio:- ven si ven si.
il figlio parte ma dopo un pō si ferma e grida:- papā papā- e il papā niente.
- papā papā- e il papā niente.
- papā papā- e stavolta il padre gli grida:- č sin minute chi sun piemunteis e giā sti napuli rumpu el bale!
AHUUAHuhAhuAhuAhuA
Commenta
Commenta