Prima Barza [Sporkina]:
C'era una volta in un pisello tanti spermini. Il loro capo, come tutte le sere, andò a tenere un discorso:
- Spermini!
(un urlo sale dalla folla)
- Oggi ce la faremo a sfondare il profilattico!!!
(altro urlo)
- CARICAAA!!!!!
E gli spermini invasati caricano il preservativo con tutte le loro forze, ma non riescono a sfondarlo.
La seconda sera stessa cosa:
- Spermini!
(urlo)
- Oggi ce la faremo finalmente a sfondare il profilattico!!!
(altro urlo)
- CARICAAA!!!!!
E gli spermini caricano di nuovo armati di lance, ma non lo sfondano.
La terza sera lo spermino-capo:
- Spermini!
(urlo)
- Vi ho comprato un bellissimo arsenale: carriarmati, mitragliatori, bombe a mano e pitture facciali!!! OGGI CE LA FAREMO a sfondare quel c***o di profilattico!
(superurlo)
- SPERMINI... CARICAAA!!!!!
A quel punto parte un uragano, gli spermini caricano + che mai, armati di un'arsenale invincibile, e riescono FINALMENTE a sfondare il profilattico.
Giungono in un luogo tutto buio, al che il capo-spermino accende un fiammifero per vederci meglio... E scatta in un urlo:
- SPERMINIII!!! SIAMO NELLA ME*DA!!!
_
Seconda Barza:
Bossi va dal meccanico con la macchina tutta sfasciata. Al che il meccanico gli dice:
- O onorevole, come ha fatto a ridurla cosi?
E bossi risponde:
- Eh, ho messo sotto un negro.
- Si? Diavolo! Ma come ha fatto a fare sto macello con una sola persona?
- Eh, sapesse, cavolo! SCAPPAVA TRA GLI ALBERI!
_
Terza Barza:
Ci sono un italiano, un tedesco e un inglese che sono a fare un safari in Africa, quando vengono rapiti dai cannibali, che gli dicono:
- Se volete voi liberarvi, andate a prendere 10 frutti nella giungla, tutti della stessa specie.
E vanno.
Quando tornano l'italiano e il tedesco il cannibale fa:
- Ora fe le fikkate tutte nell'ano, una alla volta, senza fiatare, e se riuscite a farle tutte siete liberi!
Il tedesco aveva 10 banane e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ma alla settima fa un grugnito. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
L'italiano aveva dieci bacche piccine piccine, e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, ma a alla decima scoppia a ridere. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
L'italiano giunge in paradiso dove incontra il tedesco, che gli dice:
- Ma come? Io avevo 10 banane ed è normale, alla settima ho ceduto, ma tu avevi 10 bacche piccine piccine e non sei riuscito a farle?
E l'italiano risponde:
- Si, quando ero alla nona mi sembrava di farcela, ma quando ho visto arrivare l'inglese con 10 noci di cocco mi è scappato da ridere!
C'era una volta in un pisello tanti spermini. Il loro capo, come tutte le sere, andò a tenere un discorso:
- Spermini!
(un urlo sale dalla folla)
- Oggi ce la faremo a sfondare il profilattico!!!
(altro urlo)
- CARICAAA!!!!!
E gli spermini invasati caricano il preservativo con tutte le loro forze, ma non riescono a sfondarlo.
La seconda sera stessa cosa:
- Spermini!
(urlo)
- Oggi ce la faremo finalmente a sfondare il profilattico!!!
(altro urlo)
- CARICAAA!!!!!
E gli spermini caricano di nuovo armati di lance, ma non lo sfondano.
La terza sera lo spermino-capo:
- Spermini!
(urlo)
- Vi ho comprato un bellissimo arsenale: carriarmati, mitragliatori, bombe a mano e pitture facciali!!! OGGI CE LA FAREMO a sfondare quel c***o di profilattico!
(superurlo)
- SPERMINI... CARICAAA!!!!!
A quel punto parte un uragano, gli spermini caricano + che mai, armati di un'arsenale invincibile, e riescono FINALMENTE a sfondare il profilattico.
Giungono in un luogo tutto buio, al che il capo-spermino accende un fiammifero per vederci meglio... E scatta in un urlo:
- SPERMINIII!!! SIAMO NELLA ME*DA!!!
_
Seconda Barza:
Bossi va dal meccanico con la macchina tutta sfasciata. Al che il meccanico gli dice:
- O onorevole, come ha fatto a ridurla cosi?
E bossi risponde:
- Eh, ho messo sotto un negro.
- Si? Diavolo! Ma come ha fatto a fare sto macello con una sola persona?
- Eh, sapesse, cavolo! SCAPPAVA TRA GLI ALBERI!
_
Terza Barza:
Ci sono un italiano, un tedesco e un inglese che sono a fare un safari in Africa, quando vengono rapiti dai cannibali, che gli dicono:
- Se volete voi liberarvi, andate a prendere 10 frutti nella giungla, tutti della stessa specie.
E vanno.
Quando tornano l'italiano e il tedesco il cannibale fa:
- Ora fe le fikkate tutte nell'ano, una alla volta, senza fiatare, e se riuscite a farle tutte siete liberi!
Il tedesco aveva 10 banane e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ma alla settima fa un grugnito. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
L'italiano aveva dieci bacche piccine piccine, e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, ma a alla decima scoppia a ridere. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
L'italiano giunge in paradiso dove incontra il tedesco, che gli dice:
- Ma come? Io avevo 10 banane ed è normale, alla settima ho ceduto, ma tu avevi 10 bacche piccine piccine e non sei riuscito a farle?
E l'italiano risponde:
- Si, quando ero alla nona mi sembrava di farcela, ma quando ho visto arrivare l'inglese con 10 noci di cocco mi è scappato da ridere!
Commenta