annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po di barze belle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po di barze belle

Prima Barza [Sporkina]:

C'era una volta in un pisello tanti spermini. Il loro capo, come tutte le sere, andò a tenere un discorso:
    - Spermini!
    (un urlo sale dalla folla)
    - Oggi ce la faremo a sfondare il profilattico!!!
    (altro urlo)
    - CARICAAA!!!!!
    E gli spermini invasati caricano il preservativo con tutte le loro forze, ma non riescono a sfondarlo.
    La seconda sera stessa cosa:
    - Spermini!
    (urlo)
    - Oggi ce la faremo finalmente a sfondare il profilattico!!!
    (altro urlo)
    - CARICAAA!!!!!
    E gli spermini caricano di nuovo armati di lance, ma non lo sfondano.
    La terza sera lo spermino-capo:
    - Spermini!
    (urlo)
    - Vi ho comprato un bellissimo arsenale: carriarmati, mitragliatori, bombe a mano e pitture facciali!!! OGGI CE LA FAREMO a sfondare quel c***o di profilattico!
    (superurlo)
    - SPERMINI... CARICAAA!!!!!
    A quel punto parte un uragano, gli spermini caricano + che mai, armati di un'arsenale invincibile, e riescono FINALMENTE a sfondare il profilattico.
    Giungono in un luogo tutto buio, al che il capo-spermino accende un fiammifero per vederci meglio... E scatta in un urlo:
    - SPERMINIII!!! SIAMO NELLA ME*DA!!!

_

Seconda Barza:

Bossi va dal meccanico con la macchina tutta sfasciata. Al che il meccanico gli dice:
    - O onorevole, come ha fatto a ridurla cosi?
    E bossi risponde:
    - Eh, ho messo sotto un negro.
    - Si? Diavolo! Ma come ha fatto a fare sto macello con una sola persona?
    - Eh, sapesse, cavolo! SCAPPAVA TRA GLI ALBERI!

_

Terza Barza:

Ci sono un italiano, un tedesco e un inglese che sono a fare un safari in Africa, quando vengono rapiti dai cannibali, che gli dicono:
    - Se volete voi liberarvi, andate a prendere 10 frutti nella giungla, tutti della stessa specie.
    E vanno.
    Quando tornano l'italiano e il tedesco il cannibale fa:
    - Ora fe le fikkate tutte nell'ano, una alla volta, senza fiatare, e se riuscite a farle tutte siete liberi!
    Il tedesco aveva 10 banane e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ma alla settima fa un grugnito. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
    L'italiano aveva dieci bacche piccine piccine, e incomincia: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, ma a alla decima scoppia a ridere. Cosi i cannibali lo tagliano e lo mangiano.
    L'italiano giunge in paradiso dove incontra il tedesco, che gli dice:
    - Ma come? Io avevo 10 banane ed è normale, alla settima ho ceduto, ma tu avevi 10 bacche piccine piccine e non sei riuscito a farle?
    E l'italiano risponde:
    - Si, quando ero alla nona mi sembrava di farcela, ma quando ho visto arrivare l'inglese con 10 noci di cocco mi è scappato da ridere!

Re: Un po di barze belle

Originally posted by davidinik

Seconda Barza:

Bossi va dal meccanico con la macchina tutta sfasciata. Al che il meccanico gli dice:
    - O onorevole, come ha fatto a ridurla cosi?
    E bossi risponde:
    - Eh, ho messo sotto un negro.
    - Si? Diavolo! Ma come ha fatto a fare sto macello con una sola persona?
    - Eh, sapesse, cavolo! SCAPPAVA TRA GLI ALBERI!

_

le altre so old

Commenta

ahhahah nn male
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

forti
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

:P
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
          X