Tre esploratori sono nella selva africana quando vengono rapiti da una tribu di cannibali...
Al loro risveglio il capo dei cannibali gli fa :
"Noi avere strane tradizioni,se lunghezza complessiva di vostri piselli misurare piu di sessanta centimetri..Voi liberi!"
Il primo orgoglioso tira giu pantaloni e mutande e mette in mostra un arnese spaventoso...Misurano : 30 Cm.
Stupore tra i cannibali ed euforia tra gli altri due prigionieri....
E' la volta del secondo..
Orgoglioso e fiero tira giu le braghe....28 Cm.
I cannibali non ci possono credere...Tutti e due esultano e guardano dritti verso il terzo,che,timido timido non voleva togliere i pantaloni...
Alla fine lo spogliano...3 Cm.
Il capo cannibali li guarda e dice "VOI LIBERI!"
Riprendono a camminare e il primo dice "Certo che se non era per il mio...a quest'ora eravamo morti"
E il secondo "giusto..ma hai visto il mio?siamo li come lunghezza...."
Il terzo sbuffa,se li guarda e dice "Per fortuna che era dritto!!!"
Al loro risveglio il capo dei cannibali gli fa :
"Noi avere strane tradizioni,se lunghezza complessiva di vostri piselli misurare piu di sessanta centimetri..Voi liberi!"
Il primo orgoglioso tira giu pantaloni e mutande e mette in mostra un arnese spaventoso...Misurano : 30 Cm.
Stupore tra i cannibali ed euforia tra gli altri due prigionieri....
E' la volta del secondo..
Orgoglioso e fiero tira giu le braghe....28 Cm.
I cannibali non ci possono credere...Tutti e due esultano e guardano dritti verso il terzo,che,timido timido non voleva togliere i pantaloni...
Alla fine lo spogliano...3 Cm.
Il capo cannibali li guarda e dice "VOI LIBERI!"
Riprendono a camminare e il primo dice "Certo che se non era per il mio...a quest'ora eravamo morti"
E il secondo "giusto..ma hai visto il mio?siamo li come lunghezza...."
Il terzo sbuffa,se li guarda e dice "Per fortuna che era dritto!!!"
Commenta