Un orso rincorre nel bosco una lepre quando trovano una lampada magica.
Il genio,che spunta fuori dalla lampada gli fa "Esprimete tre desideri ciascuno"
Orso " Inizio io perche sono il piu grosso.Voglio un caxxo lungo come la mia gamba"
PUFF! E l'orso si ritrova una cosa spaventosa tra le gambe
Lepre "Voglio una motocicletta da cross!!!"
PUFF!Arriva la motocicletta.
Orso " E che te ne fai?ma sei proprio scemo,facevo meglio ad ammazzarti!!Io come secondo desiderio voglio un miliardo di orse femmine intorno a me che vogliano fare di tutto con me"
PUFF!TUtte orse femmine girano intorno all'orso vogliose..
Lepre " VOGLIO UN CASCO INTEGRALE"
PUFF!Arriva il casco integrale.
Orso "Ma allora sei proprio rincoglionito!Hai tre desideri,il primo la moto il secondo il casco..ma tu sei scemo!!!"
Lepre "zitto,pensa per te"
Orso "Come ultimo desiderio voglio diventare super prestante a letto,con un fisico favoloso"
PUFF!L'orso diventa un vero macho,tutte le orse se lo girano vogliose e lui non vede l'ora di potersi dare alla pazza gioia,tanto da esortare la lepre a sbrigarsi...
La lepre sale in moto,allaccia il casco...VROOOM..:VROOOM...
"IO VOGLIO CHE L'ORSO DIVENTI FR0CIOOOOOOOOOOOOO"
Il genio,che spunta fuori dalla lampada gli fa "Esprimete tre desideri ciascuno"
Orso " Inizio io perche sono il piu grosso.Voglio un caxxo lungo come la mia gamba"
PUFF! E l'orso si ritrova una cosa spaventosa tra le gambe
Lepre "Voglio una motocicletta da cross!!!"
PUFF!Arriva la motocicletta.
Orso " E che te ne fai?ma sei proprio scemo,facevo meglio ad ammazzarti!!Io come secondo desiderio voglio un miliardo di orse femmine intorno a me che vogliano fare di tutto con me"
PUFF!TUtte orse femmine girano intorno all'orso vogliose..
Lepre " VOGLIO UN CASCO INTEGRALE"
PUFF!Arriva il casco integrale.
Orso "Ma allora sei proprio rincoglionito!Hai tre desideri,il primo la moto il secondo il casco..ma tu sei scemo!!!"
Lepre "zitto,pensa per te"
Orso "Come ultimo desiderio voglio diventare super prestante a letto,con un fisico favoloso"
PUFF!L'orso diventa un vero macho,tutte le orse se lo girano vogliose e lui non vede l'ora di potersi dare alla pazza gioia,tanto da esortare la lepre a sbrigarsi...
La lepre sale in moto,allaccia il casco...VROOOM..:VROOOM...
"IO VOGLIO CHE L'ORSO DIVENTI FR0CIOOOOOOOOOOOOO"
Commenta