annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martellum :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Martellum :|

Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa:
    - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non ci sarebbe un rimedio?

- Certo che c'e'! E' arrivato un nuovissimo farmaco che si chiama "Martellum". Ecco, le prescrivo una boccetta di queste pillole, gliene metta una nella minestra a suo marito ogni sera.

La donna torna dalla sessuologa il giorno dopo:

- Dottoressa! Lei ha salvato il mio matrimonio, non potevo nemmeno immaginare che il sesso poteva essere così bello. Gli ho messo una pillola a mio marito nella minestra ed è andato avanti tutta la notte, era instancabile!

- Sono molto contenta per lei, come vede c'e' una soluzione a tutto!

- Mi scusi dottoressa, ma cosa succederebbe se gli mettessi due pillole nella minestra invece che una?

- Mah, il farmaco è nuovo e non abbiamo molta esperienza in proposito. Ci provi e poi mi farà sapere!

Il giorno dopo la donna ritorna raggiante, sembra ringiovanita di dieci anni:

- Dottoressa, lei è la mia salvatrice... non può capire... gli ho messo due pillole nella minestra e sembrava un martello pneumatico. Abbiamo incominciato a fare l'amore subito dopo cena ed abbiamo smesso solo oggi a mezzogiorno, ho perso persino il conto degli orgasmi!!!

- Bene, signora. Vedo che il farmaco ha avuto un ottimo effetto!

- Altro che! Ma, mi scusi, cosa potrebbe succedere se gli mettessi cinque pillole nella minestra?

- Ah guardi, non le so proprio dire... certo, ci potrebbero essere delle controindicazioni, ma non dovrebbe essere un gran problema.

Dopo quattro giorni la donna torna che sembra una ventenne, è un fiore, sprizza energie da tutti i pori:

- Dottoressa, io la debbo proporre per il premio Nobel alla medicina. Non saprò mai come ringraziarla. Ho messo cinque pillole nella minestra a mio marito e abbiamo fatto l'amore per quattro giorni consecutivi, in ogni stanza della casa, in giardino, in cantina, in macchina, negli ascensori. A mio marito non si abbassava mai ed io ho battuto tutti i record di orgasmi.

- Accidenti signora mia!

- Mi scusi dottoressa, mi è venuta in mente una cosa... e se mettessi tutta la boccetta nella minestra di mio marito?

- Eh no... in questo caso non mi assumo nessuna responsabilità! Lei faccia pure quello che le pare!

Passa una settimana senza che la dottoressa abbia più notizie della donna, trascorsa la settimana si presenta nello studio un bambino:

- Mi scusi dottoressa, è lei che ha prescritto queste pillole a mia madre?

- Si, perché?

- PERCHE'?

Mia madre è morta, mia sorella è incinta, a me fa male il culo e papà sta fuori in giardino che fa:

"Qua... micio, micio, micio..."
    ------------------------------------------------------------------------------------

Altre

- Che differenza c'è tra un fulmine e una donna al volante? - Nessuna... tutti e due sono attratti dagli alberi!

-Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme. Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina. Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice: "Me ne dia un altro chilo!" "Accidenti" - fa il droghiere - "avete molte tarme in caserma?"
    "Abbastanza ma forse queste palline non sono buone"
    "Non è possibile, la naftalina ha fatto sempre effetto sulle tarme"
    "Sì, qualcuna l'ammazza, ma è così difficile colpirle in testa..."

Alcune frasi traddote dall'inglese all'italiano:

GO TO KNOW : va a saver;
    EVENING THE DOOR : sera la porta;
    DOG FROM THE GRAPES : can da l'ua;
    FROM WHERE YOU JUMP OUT? : MA DA 'NDO SALTET FORA?
    THAT GOD TAXIDRIVER: che dio t'assista..

-Un elefante dice ad un cammello: come mai hai le tette sulla schiena? E
    l'altro: ma dimmi tu se me lo deve dire uno col *****. sulla faccia!

-Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede:
    "Scusa, come si fa a scopare?"
    "Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!"

a breve altre
    Ultima modifica di hellscream; 17-01-2005, 17:41.

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
    Forum Auto&Tuning

PumA
    Daniele
    Forum di GN:
    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

hahahahahahah la prima è stupenda

Commenta

-Quali sono i tre supereroi americani? Superman che vola sui grattacieli, spiderman che si arrampica sui grattacieli, musulman che ci passa attraverso.

-Una bambina passa davanti alla camera dei genitori,guarda e se ne và scuotendo la testa:"e mia mamma mi vuole portare dallo psicologo xkè mi succhio il dito!"

-Una vecchietta cammina su un marciapiede, vede un preservativo usato, lo raccoglie, lo ciuccia e dice: "eeehh, questi giovani! Lasciano sempre il meglio!"

-CHE VITA!!!
        Un pene depresso: "Ma che vita faccio? HO un buco in testa, il mio padrone
        mi strangola di continuo, esco sempre con due coglioni e ogni volta che mi
        eccito vomito!!!

-dopo l'ennesima sconfitta della stagione, l'allenatore
        della Roma Fabio Capello ha deciso di lasciare un giorno
        libero ai giocatori giallorossi
        Totti uscito con l'amico Candela e' rimasto molto sorpreso
        nel dopo cena:
        .."...Aoh...ieri appena sei annato via co' 'a machina t'o
        telefonato.... ...ma a quanto annavi ....er cellulare m'ha
        detto che n'eri raggiungibile..!"
        ----------------------------------------

Il calciatore Cassano viene invitato al quiz "Gioca con noi",il cui il ricavato andrà in beneficenza.Lui entra nello studio tv,fra gli applausi dei telespettatori e,comincia a giocare.Il presentatore inizia con la prima semplice domanda"Bene,caro amico iniziamo con una facile domanda,quanto fa 5+5?"Il calciatore,si mette a contare e dopo qualche minuto risponde "9".Il conduttore a questa risposta,diventa rosso,ma tutto il pubblico si alza ed incoraggia Cassano gridando al conduttore "Dagli un'altra chance,dagli un'altra chance"!Il conduttore,allora va avanti dicendo "Cassano,allora,dimmi,quanto fa 2+2?"Il ragazzo risponde "7"!Tutti si alzano di nuovo e urlano "Un'altra chance,dagli un'altra chance"Il presentatore alla fine in tono di supplica chiede "Ti prego dimmi quanto fa 1+1?"Cassano prontamente risponde "2".Il presentatore sorride soddisfatto,il pubblico sta fermo immobile quando ad un tratto si sente,da in fondo allo studio, la voce di Totti che urla "Dagli un'altra chance,dagli un'altra chance!"

----------------------------------------------------

Voi siete favorevoli o contrari all'abolizione dell' articolo 18?

Ecco un'opinione sul referendum sull'art.18

Paolo, sposato,35 anni.

Perchè sono favorevole all'abolizione dell'articolo 18 dello Statuto dei
        Lavoratori?

Due settimane fa ho compiuto 35 anni. La mattina del mio compleanno mi sono
        alzato ed ero un po' giù di morale.

Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon
        Compleanno amore!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo, o almeno un
        bacio appassionato.

Invece mi ha detto solamente: "Buongiorno, sbrigati se no fai tardi come al
        solito".

I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto e'
        stata: "Abbiamo bisogno un aumento della paghetta!".

Così sono andato a lavorare ancora piu depresso, però appena entrato in
        ufficio, la mia segretaria (25enne molto carina) mi e' venuta incontro
        esclamando:

"Buon Compleanno!" con un sorriso che le illuminava il viso.

Mi sono sentito subito meglio, per lo meno qualcuno si era ricordato!
        "Chissà, forse le piaccio anche un po'", ho pensato.

Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha
        chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme, per festeggiare.

Ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi e che
        io non glielo avevo chiesto solo perché temevo di essere invadente.

Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e
        poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink.

È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio, leggermente allegri
        per via dell'alcol, la segretaria mi ha detto: "Capo, visto che oggi è un
        giorno importante, perché anziche' tornare subito al lavoro non andiamo a
        casa mia a rilassarci un po', beviamo un caffè e poi rientriamo?".

Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Ero letteralmente estasiato,
        era il giorno piu' bello della mia vita, e tutto così inatteso e
        meraviglioso che pensavo di sognare.

Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace
        desidererei mettermi qualcosa di piu' comodo", ed io le ho risposto che non
        c'era alcun problema... iniziando a fantasticare su tutto quello che sarebbe
        successo di lì a poco.

Così é entrata in camera sua.

Dopo un minuto ne e' uscita con una grande torta di compleanno seguita da
        mia moglie, dai miei figli con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te,
        tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con
        il membro dritto e addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso ditemi: ho fatto bene o no a licenziare quella testa di ***** della
        mia segretaria?

------------------------------------------------------------------

BERLUSCONI E' IN MACCHINA CON IL SUO AUTISTA,IN APERTA CAMPAGNA.
        AD UN CERTO PUNTO,ATTRAVAERSA LA STRADA UN MAIALE, MA L'AUTISTA NON FA IN TEMPO A FRENARE E QUINDI INVESTE IL MAIALE UCCIDENDOLO.
        -"MA COSA HAI FATTO?" URLA BERLUSCONI ALL'AUTISTA.
        -"VAI SUBITO IN QUELLA CASA,DAI PADRONI DEL MAIALE E DI CHE L'ABBIAMO INVESTITO NOI.SONO DISPOSTO A RISARCIRE I DANNI"
        L'UOMO PARTE.......DOPO UN'ORA NON SI VEDE TORNARE...........DOPO DUE NEMMENO..........DOPO BEN TRE ORE DALLA SUA PARTENZA,L'AUTISTA TORNA,CON UN SIGARO IN MANO,UNA BOTTIGLIA DI VINO NELL'ALTRA E LA CAMICIA SBOTTONATA E TUTTA STROPICCIATA.
        -"MA DOVE SEI STATO?"GLI DOMANDA IL BERLUSKA.
        -"GUARDI,APPENA SONO ENTRATO IN CASA,LA MOGLIE MI HA DATO IL VINO,IL MARITO IL SIGARO E LA FIGLIA MI E' SALTATA ADDOSSO E ABBIAMO FATTO L'AMORE APPASSIONATAMENTE!"
        -"MA TU,COSA AVEVI DETTO ENTRANDO?"
        -" SONO L'AUTISTA DI BERLUSCONI:L'HO UCCISO IO QUEL MAIALE!!!"

Commenta

iihihih
          carine
          quella della segretaria è spettacolare
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

lollose

Commenta

Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
              BoLlInI sPaMmEr 6
              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
              X