annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"The O.C." The telefilm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "The O.C." The telefilm

Nel precedente episodio

Coso: Mamma, guarda cosa ho trovato per strada! Hi hi! Un giovane tamarro!
    Mamma: Uhhhhh che carinoo! E ce l'ha già un nome questo animaletto?
    Coso: Uhm non lo so, possiamo provare a chiederglielo, hi hi! come ti chiami?
    Giunnaro: Oh, M' chiamm' Giunnaro!
    Coso: Vedi mamma, non si capisce cosa dice, hi hi! chiamiamolo Ryan
    Mamma: Ryan? Ma è un nome stupendo!
    Coso: Hi hi! Dai Mamma lo possiamo tenere? Ti prometto che baderò io a lui!
    Mamma: mmmmmm non lo so Coso, come sai un tamarro ha bisogno di tante cure, gli serve un motorino, una compagnia di altri tamarri come lui per soddisfare il suo innato bisogno di vantarsi del suo cellulare, e poi non so se si troverà bene qui a Orange County, un posto così ricco e diverso dal suo habitat naturale!
    Coso: Ohhhhhh mammaaaaa! Hi hi! Ti preeegoooo!
    Mamma: E va bene, tanto sono miliardaria dalla nascita e non ho problemi economici!
    Coso: Evvivaaaa! Grazie mamma! Hi hi! Lo sistemo subito nella cuccia di Timmy! (corre via con Giunnaro)
    (entra il papà, vestito con una muta da surf) Babbo: Uau, dovevi vedere che onde c'erano oggi! Più alte di quelle di ieri! Eh, la vita del mantenuto è proprio stupenda!
    Mamma: Oh, Babbino, mi fa piacere che ti diverti coi miei soldi, comunque da stasera hai un nuovo figlio
    Babbo: ***** ALLORA E'VERO CHE MI FACEVI LE CORNA COL MACELLAIO! Ma non ti preoccupare cara, quello che hai dato a lui è solo il tuo corpo! Io lo so che la parte più importante di te ce l'ho io, tuo marito. Ho libero accesso al tuo conto in banca!
    Mamma: Ohohoh! Ma come sei dolce! Comunque ti sbagli, sciocchino! Tuo figlio Coso ha portato un tamarro in casa, da oggi in poi vivrà con noi!
    Babbo: Ah, era ora che si riprendesse! Da quando il suo cane Timmy è morto suicida non ha voluto più un altro animale!

Coso e Giunnaro stanno guardando col binocolo la casa di fronte
    Coso: Hi hi! Guarda, lì vive Melassa, è la figlia dei vicini! E' stupenda, il suo fascino, la sua delicatezza sono ineguagliate in tutta Orange County, lei è come un fiore che sboccia ogni giorno nel giardino della creazione! Hi hi! E non è solo bella, è anche la reginetta delle feste più prestigiose e la studentessa modello del college! Eh, che ne dici? E' o non è un raggio di sole fra le nubi invernali?
    Giunnaro: Ua, ch zizze.

- puntata sucessiva:

Scena: Casa, Colazione
    Coso, Mamma e Babbo a tavola
    Coso: ...e da quando abbiamo preso Giunnaro sono molto più rilassato! Hi hi! Anche il mio analista se ne è accorto e mi ha ridotto le dosi di Valium! E poi mi stanno cominciando a passare tutte le malattie psicosomatiche di cui soffro!
    Mamma: Davvero? Ti sta passando la colite psicosomatica?
    Coso: Si, mamma, davvero mi sento molto meglio.
    Babbo: E la polmonite psicosomatica?
    Coso: Hi hi! Si Babbo, e anche il mio tumore al cervello psicosomatico sta molto meglio! Hi hi!
    Mamma: Oh, e Giunnaro, lui come sta?
    Coso: Beh, stamattina aveva mal di pancia, era raffreddato e aveva un forte mal di testa, hi hi! ma penso che anche lui sia molto contento di vivere con noi, che abbiamo un sacco di soldi.
    Babbo: Oh oh oh, eggià, chi non lo sarebbe?! (lucida il suo surf)
    (Giunnaro entra in camera)
    Giunnaro: Buongiorn, uè!
    Babbo, Coso, Mamma: Buongiorno!
    (Giunnaro si siede, guarda il cibo: la classica colazione americana con il bacon e le uova)
    Giunnaro: OOOOOOOOOHHHH! Ma ch'rè cca! LL'uov co'o prosott a primma matina! Ma je voglio 'na tazz' e latt' e cche sfaccimm'!
    Mamma: Oh oh oh, ma come è vitale il nostro ragazzo stamattina! Babbo, vai a prendere il latte!
    Babbo: Subito cara!
    Mamma: Allora ragazzi, questo è il primo giorno di scuola che fate assieme, mi raccomando comportatevi bene! E cercate di trovarvi una compagna per stasera, che c'è il ballo delle debuttanti, una tradizione secolare qui nel mezzo della splendida Orange County!
    Giunnaro: Ua e 'maggia mettere a mutand' allora!
    Mamma: Ma che... Ha ha, no sciocchino, il ballo delle debuttanti, in cui ogni giovane donna del nostro paesino si presenta per fare la propria entrata in questa splendida società!
    Giunnaro: Ua che strunz! Oh oh oh! Je avevo capit'o ball'ra mutand'! Oh oh!
    Coso: Mamma allora noi andiamo! Hi hi! Papà ci puoi accompagnare a scuola?
    Babbo: No ragazzi non posso, ho una partita di Squash e sto già facendo tardi!
    Coso: Bè, allora divertiti a sperperare il patrimonio di mamma in cazzate! Ciao!
    Mamma, Babbo: Ciao!

Scena: Ingresso della scuola
    Coso: ...e così, da quando avevo 5 anni i miei genitori mi mandano dall'analista! Hi hi! Non ho mai superato completamente il trauma di aver perso quel coniglietto di peluche!
    Giunnaro: (annuisce, ma sembra che non stia neppure ascoltando)
    Coso: Eh! Guarda, ci sono Melassa e la sua amica Tettona! Hi hi!
    Melassa: Ciao Coso, chi è lui?
    Coso: Ciao, ehm, hi hi! Lui è Giunnaro, i miei lo hanno adottato! Lo sai, hanno un sacco di soldi e se lo possono permettere!
    Melassa: Oh, piacere, sono lieta di darti il benvenuto qui a Orange County!
    Tettona: (non parla, sta lì per apparire con indosso un vestito di Valentino)
    Giunnaro: Eh, ei jitt a strunzat', mò va fanculo!
    Melassa: Oh oh oh, che simpatico, ma non è di qui vero? Da dove viene?
    Coso: eh! Da Secondigliano! Hi hi! E'un vero tamarro!
    Melassa: Che simpatico! Ci vediamo dopo! Ciao Coso, Ciao Giunnaro! (lei e Tettona se ne vanno)
    Coso: Ehi Giunnaro, hi hi! Perchè l'hai trattata così male?
    Giunnaro: Eh, e femmen' t vonn bben sul si e tratt' mal'! Oh!

- puntata sucessiva:

Scena: A lezione
    Professore: ...E vediamo se il nuovo arrivato sa dirci qual'è la capitale dell'America
    Giunnaro: ...
    Professore: su, è una risposta facile!
    Giunnaro: Ehhhh, ma mo nun m ricordo! Mi par' che era ll'Inghilterra, ma mo che ne saccio!
    Professore: Ma come è possibile! Lei sta studiando in una delle più prestigiose scuole d'America, una luce che guida la scienza nel buio dell'ignoranza e non sa nemmeno qual'è la capitale di questo meraviglioso Stato?
    Giunnaro: ohhhhh! Ma tu m'ei rutto o *****! Ma ch'ei capito! Je mò t'piscio'n cap!
    (tutta la classe ride fragorosamente, anche il professore scoppia a ridere)
    Professore: (si calma) oh oh oh, ragazzo, tu hai davvero carisma, e un bel carattere! Sono persone come te che vogliamo forgiare qua alla High Accademy of Orange County!
    ...
    Coso (è seduto dietro Giunnaro): Pss, Hi hi! Giunnaro
    Giunnaro: O ch' sfaccimm' vuò?
    Coso: Complimenti! Hai fatto colpo sul professore! Hi hi! E secondo me anche su Melassa!
    Giunnaro: Eh, che pucchiacc' ca ten' chella femmena!
    Coso: Potresti provare a invitarla al ballo di stasera!
    Giunnaro: Eh, vabbuò pò c'pensamm'
    Professore: Ehi, voi due! Silenzio! Sto facendo lezione se non ve ne siete accorti!
    Giunnaro: 'O Chitemmuort! Je faccio chell ca spaccimm dic' io! Chiur'o cess'!
    Professore: Oh oh, va bene Giunnaro, non vi interromperò ancora!
    Coso: Uau! Il professore deve stimarti tantissimo! E ha già imparato il tuo nome! Il mio nessuno lo ricorda, ed è per questo che mi chiamano tutti Coso!

Scena: Dopo la scuola, nel corridoio
    Giunnaro incontra casualmente Melassa e Tettona
    Melassa: Ciaaaaaaaoooooo alloraaaaaaaa come è andato il tuo primo prestigioso giorno di scuola in questa scuola prestigiosa?
    Giunnaro: Eh, tutt'a ppost.
    Melassa: Allora ci vediamo stasera? Verrai al ballo delle debuttanti vero? E hai già una damigella per stasera... ops... dimenticavo che sei appena arrivato... potrei essere io la tua damigella, in effetti sarebbe una buona azione aiutare qualcuno arrivato da poco come te a integrarsi in questo ambiente sociale così complesso! Degna di me, la reginetta di Orange County! Uff, però non so se posso accettare il tuo invito, il mio ragazzo potrebbe non essere d'accordo! Ma no, anche lui converrà con me sul fatto che sarebbe una buona azione da parte mia! Oh , allora accetto, passi a prendermi alle 9?
    Giunnaro: Ohhhhhhh Ma stai facenn tutt cos tu ma chi spfaccimm t'ha cacato!!!
    Melassa: Allora ciao! Alle nove!
    Tettona: (resta muta e ferma per tutta la scena, appare solamente, indossa un vestito di Armani)
    Coso: Giunnaro! Ma ti rendi conto? hi hi! Sei appena arrivato a Orange County e sei già adorato da tutti! Come ti ammiro! A me invece non mi caca mai nessuno! Hi hi!

Scena: Casa di Melassa, Melassa e il suo ragazzo litigano
    Melassa: ...E allora io avevo pensato di fare questa buona azione! E' per quel ragazzo! Sembra così spaesato!
    Bigjim: E a me non pensi? Io con chi ci vado alla festa?
    Melassa: Tu non ci vai con nessuno! O forse devo pensare che mi vuoi tradire? Che c'è un'altra?
    Bigjim: No, ma ma come?! Ma io che faccio resto a casa mentre tu gliela sbatti in faccia?
    Melassa: Ma come osi? Mi stai dando della prostituta? Senti, se tu non mi capisci fino in fondo, allora penso che nella nostra relazione ci sia qualcosa che non va, Io me ne vado, torno a casa mia!
    Big Jim: Ehm, non vorrei rovinarti la scenata, ma questa è casa tua, me ne dovrei andare io al limite!
    Melassa: E allora esci fuori di quiiiiiiiiiiiiih
    (BigJim esce fuori dalla casa di Melassa)
    Melassa, quasi in lacrime: Che stupido, lui pensa che io sia pronta a sbattergliela in faccia al nuovo arrivato? Si? E allora io gliela sbatterò in faccia per davvero!

BigJim (fra sè e sè, fuori casa di Melassa): Quando troverò quel tamarro lo ridurrò in polpette! Parola di Boy Scout! (va via)

(fine prima parte...)
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

hahahahahahahahah, mi hai distrutto un mito hahahahahah

Commenta

spettacolare
      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

una "rivisitazione" di OC ke nn avevo ancora valutato asd potremmo metterci su anke un vero e proprio set...è così dettagliato asd
        impossible is nothing

Commenta

bhe si si potrebbe fare una parodia televisiva da questo testo
          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

AHHAhAhHAhAHHAhHAhHAhHAhAhHAhHahhahAHHAhHAhHAhHAHH HAHHAHhAhHAhHAhHAhAhHAhHAhHAHHAhHAhHAHHAHHAHHahhHA hAhHhaHAhHAhHAhHAhHAhHAhHAhHahHAhaHhaHAh
            Anathema

MembrofondatoredelT.T.T.[TantoTiTrombo]

Commenta

Re: "The O.C." The telefilm

Originally posted by Daeran Angelfire

(fine prima parte...)
              quando riva la seconda?

Commenta

Re: Re: "The O.C." The telefilm

trovato!
                continua l'emozionante serie... seguita peraltro da un fooooooooooltissiiiiiiiimo gruppo.... YEAH!

Sigla: Naranarananraranaaaaa naararnaranrarnaaaaa O Cafooooneeee here we gooooo O cafoneeee poppoppooooo
                ultimo episodio... dopodichè... CAPUT!

Casa della famiglia del cafone:
                Mamma: (seduta in poltrona, parla al cellulare con qualche sottoposto) Licenziali! Licenziali tutti! Non possiamo permetterci altri sprechi hai capito? Licenziali tutti! Come? Non c'è rimasto più nessuno da licenziare? E tu? Ti licenzio! (spegne il cellulare) Oh, mi sento meglio!
                Babbo (vestito da Samurai, trascinandosi dietro un enorme elastico): Cara, non riusciresti mai a indovinare cosa ho fatto stamattina dopo la partita di squash...
                Mamma: Non lo so, sei andato a lavorare? Scherzo babbino...lo so che non lo faresti mai! Fammi provare a indovinare....uhmmmmm....secondo me sei andato a fare bunjee jumping vestito da Samurai! Ho indovinato?
                Babbo: Ma brava! Come hai fatto?
                Mamma: Eeeeeeeeeh! Stai diventando prevedibile ormai!
                Babbo: I ragazzi che dicono? Si stanno preparando per la festa?
                Mamma: Si, si...solo che penso dovremmo dire a Giunnaro di comportarsi bene stasera... ci sarà tutta Orange County a guardarlo... a giudicare il suo comportamento...forse dovrebbe evitare di dire parolacce stasera...
                Babbo: Okkey, ma diglielo tu che io ho paura che quello mi picchia...

Giunnaro: (Si sta facendo la barba con una canottiera macchiata di sugo addosso mentre sente un pezzo di Gigi d'Alessio) Anna si over t' spus' cu nato 'nda chiesa fai scem' a Gggesùùùùùvuvuvù
                Coso: (Piange fortissimo, tanto da sovrastare la musica di Giggi d'Alessio) Buahhhhhhhhhhhh!
                Giunnaro corre in camera di Coso e lo trova ricoperto da migliaia di telefoni cellulari. Subito soccorre l'amico tirandolo fuori dal cumulo di telefonini.
                Giunnaro: Coso! Ma ch'è succies! Ch' stai facenn'?? Parl'mmocc a cchi t'è mmuorto! Parla!
                Coso (fra i singhiozzi): Oh, Giunnaro, meno male che sei arrivato! Volevo suicidarmi! Se tu non fossi arrivato presto a salvarmi le radiazioni dei cellulari mi avrebbero sbriciolato!
                Giunnaro: Ma pcchè? Ch'è success?! Chi t'a vattut'? O ssai ca chi tocc'a tte tocca a mme! Dimm' chi è stat' e c' facci' ascì e rrecchie p'o culo a forza 'e paccheri!
                Coso: O, Giunnaro, meno male che almeno tu mi vuoi bene su questa terra! Quasi quasi mi fai tornare il buonumore! Hi hi! E' stata l'amica di Melassa a ridurmi così:

Flashback:
                Coso: Allora...ehm...cioè, hi hi! Volevo dire che stasera, lo sai, c'è quella festa e allora, cioè, oh hai capito no?
                Tettona: (Come al solito sta ferma e muta solo per apparire col suo vestito di Armani)
                Coso: Allora hai capito! Lo deduco dal tuo sguardo sveglio! Hi hi! Allora che dici? Ci vieni o no alla festa con me?
                Tettona: (Ferma e muta)
                Coso: Che c'è? Hi hi! Perchè non mi rispondi? Forse vuoi dirmi che ti sono indifferente, forse vuoi dirmi che hai già un altro cavaliere? O forse che mi odi e ti faccio schifo e non vuoi venire al ballo con me?
                Tettona: (Ferma e muta)
                Coso: (piangendo) Ho capito! Dovevo morire da piccolooooooooooo (scappa via)

Stanza di Coso, fine del flashback:
                Coso: E così sono venuto qui e ho pensato di uccidermi! Hi hi! (ricomincia a piangere, a volte fra le lacrime dice "hi hi!")
                Giunnaro: E gghiamm', Coso, nun fa' accussì! Mò facimmo comme se fà ra'e pparti mie! Quanno stasera a verimm'a cchella stronza, a pigliammo a capate 'nfaccia fino a cchè nun't ama!
                Coso: hi hi! Questa è proprio una idea stupenda! Mi hai fatto tornare l'appetito! Vado a imbottirmi di psicofarmaci! hi hi! (esce dalla stanza per andare a imbottirsi di psicofarmaci)

Mamma (in quel momento entra in camera): Giunnaro, io e Babbo vorremmo parlarti, ma purtroppo lui non si sentiva bene e non è venuto, quel vigliacco... Comunque, stasera sarà presente tutta Orange County alla festa più prestigiosa dell'anno, lo so che ti chiedo troppo, ma, insomma, oh! E' per il bene dei nostri rapporti sociali! Se stasera dici anche solo una parolaccia alla festa e ci fai fare brutta figura ti licenzio..voglio dire... ti caccio di casa! Ti prego, è una cosa troppo importante per noi!
                Giunnaro: Uà! Ma che sfaccimm' stai ricenno?
                Mamma: Ti prego! E' solo per stasera! E non dire sfaccimma!
                Giunnaro: Uà, ma pecchè? Mò pure sfaccimma è na parolaccia? Sfaccimma no, sfaccimma è un avverbio!
                Mamma: Altrimenti, fuori di qui.
                Giunnaro: Abbuò, ja. Però che ggente e m***** ca site.
                Mamma: E se proprio stai scoppiando dici qualcosa tipo Perdindirindina!
                Giunnaro: Ommaronna!

Casa, più tardi
                Coso: Hi hi! Non ci posso credere! Non puoi dire parolacce! E come farai tutta la sera?
                Giunnaro: Nun pozz'parlà, è over, ma si qualcuno m'fa ncazzà o scurregg' n'faccia!
                Mamma (entra nella stanza): Giunnaro mica stai dicendo parolacce?
                Coso: No no, ha detto solo che questa sarà una serata pirotecnica!
                Mamma: Lui è riuscito a dire la parola pirotecnica?
                ...

Interno di un bar
                BigJim (al banco del bar, con un boccale vuoto davanti): Dammene un'altra, Bill, e questa volta riempilo tutto il boccale!
                Bill: Ma, Jimmy! Ti farà male bere così tanto!
                BigJim: Lo so, Bill, ma devo dimenticarla, a quest'ora lei gliela starà schiaffando in faccia a quel tamarro! Roba da non credere!
                Bill: Va bene, Jim, ma se devi dimenticare bevi almeno dell'alcol! O se proprio vuoi continuare con la Coca-Cola prendila Light!

Scena della festa: Tutti vestiti benissimo e molto chic che ballano, ad un certo punto scende un paracadute fra gli invitati, e ovviamente è il Babbo, che non poteva spendere i soldi se non in un modo stupido del genere...

In disparte ci sono Giunnaro e Melassa, lei ha un abito bellissimo e sofisticato, lui ha addosso uno smanicato di rete trasparente, panataloni di pelle nera attillati, occhiali da sole e scarpe GIALLE! Un tamarro ad una festa, insomma.
                Melassa: E così...raccontami un po' di te...per esempio, un uomo forte e smaliziato come te...che ci fa in questa pigra cittadina Californiana? Come sei arrivato fin qui?
                Giunnaro: Eh, è stato un errore affinale! Io e i cumpagn mij avevama ji a mmare...e ho sbagliato pullman! Invece e piglià o pullman pè Formia, aggio pigliato o pullman p'a California!
                Melassa: Oh, poverino...lascia che ti consoli io...(si avvicina per baciarlo)
                BigJim (arrivando da dietro): TU! SVERGOGNATA!
                Melassa: Oh, Jim non è come pensi! Io gli stavo solo donando un pò di affetto che difficilmente avrebbe potuto trovare altrove senza pagare! Perchè devi sempre vedermi come una prostituta?
                BigJim(si avvicina): Forse perchè da me ti sei sempre fatta pagare?
                Melassa: (disgustata)....Jim, ma... il tuo alito! Sa di Coca-Cola! Tu ti sei UBRIACATO con la Coca-Cola!?!?
                BigJim: SI! E sono sufficientemente ubriaco da dire a questo scarto della società quello che penso di lui!
                TU! Giunnaro! Sei solo un troglodita! Sei indegno di essere trattato come un abitante di questa splendida cittadina!
                (La gente: Si girano tutti verso la scena)
                Uomofralagente1: Ohhhhhhhhhh! Gli ha detto che è uno scarto!
                Uomofralagente2: Che insulto! Il suo onore è stato macchiato!
                Uomofralagente3: Queste sì che sono parole pesanti!
                Giunnaro: (Flashback della mamma che gli dice "non dire parolacce"..."dici Perdindirindina")
                E tu... tu...tu si nu Perdindirindina! E ej a ffà a Perdindirindina, a te e a chella Perdindirindina di Soreta!
                Uomofralagente1: Ma cosa dice? Forse è vero che è indegno di stare fra noi!
                Uomofralagente2: Poverino, non riesce a rispondere alle accuse!
                Uomofralagente3: Forse perchè è davvero un troglodita! Come pensare altrimenti?
                BigJim: E visto che ci sono, ti dico anche che se non ti cacciamo al più presto di qui, penso che il tuo odore disgustoso infetterà le verdi valli di Orange County!
                Uomofralagente1: Oh, però ora sta esagerando! Questa si che è offensiva!
                NonnoMicheal (il padre della Mamma): Ehi, Mamma, mi sa che il tuo nuovo figlio adottivo perderà tutto il suo onore stasera, se non si decide al più presto a rispondere come si deve!
                Mamma: Oh, evvabene,(gridando fra la gente) Giunnaro, hai di nuovo il permesso di dire parolacce, fagli vedere chi sei!
                Giunnaro: Oh, finalmente! (rivolgendosi a Bigjim) A parte che si ei parlà cu mme, t'ia fà primma o bbidè, t'aggia rispondere alle due domande di cuttura generale che m'hai fatto: uno, vamm'a ffà quatt sicchie e bucchine, e ddue, chella ******* e nonnt fà cu tutta a squadra e pallone!
                NonnadiBigJim (è presente in sala, sviene)
                BigJim: Nonnaaaaaaaaa! Maledetto! (prende a pugni Giunnaro, che risponde ai pugni)
                IN POCHI ISTANTI TUTTA LA FESTA SI TRASFORMA IN UNA GIGANTESCA RISSA

Bigjim e Giunnaro si picchiano, poi intervengono i compagni di BigJim, ma Giunnaro picchia anche loro, NonnoMicheal picchia NonnadiBigjim, Babbo picchia qualcuno a caso, Melassa picchia qualcunaltro, la gente si picchia fra sè e sè, insomma una rissa.
                Mamma (rivolgendosi al padre di Melassa): Tu lavori per me, vero?
                PadrediMelassa: Si, e allora?
                Mamma: ALLORA TI LICENZIOOOOOOOO
                Coso (rivolgendosi a Giunnaro che sta strozzando un tipo): Ehi, Giunnaro, hi hi! quando hai finito mi aiuti a picchiare Tettona?
                Giunnaro: Aspetta unu mumento! Acciro a cchisto e vvengo! (il tizio che stava strozzando muore) Jamm, aggià furnuto!
                Tettona: (è ferma e immobile con un vestito di Gucci)
                Giunnaro: Abbuò, penso che nun c'è bisogno ca t'a mantengo!
                Coso: Se me la mantieni è più divertente, hi hi!
                Giunnaro: Ah già, overo! (mantiene Tettona)
                Coso(picchia Tettona con una mazza ferrata, Tettona si buca e si sgonfia, era una bambola gonfiabile)
                MammadiTettona: OH! Allora mia figlia era solo una bambola gonfiabile! Vi ringrazio! Ora che l'ho scoperto non sarò più costretta a comprarle vestiti costosissimi!
                La mamma di Tettona era in realtà il sindaco del paese.
                Il giorno dopo, i due amici vennero insigniti della medaglia al valore, la più alta riconoscenza di Orange County.
                Ultima modifica di lenin83; 27-01-2005, 00:39.
                Elusive Pigeon il Fremen [MDMA]

Commenta

Re: Re: Re: "The O.C." The telefilm

Originally posted by Elusive Pigeon
                  i due amici vennero insigniti della medaglia al valore, la più alta riconoscenza di Orange County.
                  bellissima veramente!!!

Commenta

hahahahahahahahahahah
                    peccato sia finità così presto

Commenta

Sto operando...
                    X