annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Varie su uomini e donne...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Varie su uomini e donne...

    Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino
    dell'auto e grida:
    - Maialeee!!!
    L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde:
    - *******!!!
    Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada.
    Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE...
    (morale per l'uomo: e se le donne sapessero spiegarsi...)


    popoli!!!

    Il dipartimento di scienze comportamentali di una nota università italiana ha deciso di fare un esperimento singolare: ha individuato dieci isole deserte in mezzo all'oceano e vi ha portato le seguenti persone:
    Isola 1: due siciliani e una siciliana
    Isola 2: due napoletani e una napoletana
    Isola 3: due altoatesini e una altoatesina
    Isola 4: due sardi e una sarda
    Isola 5: due toscani e una toscana
    Isola 6: due liguri e una ligura
    Isola 7: due veneti e una veneta
    Isola 8: due torinesi e una torinese
    Isola 9: due romani e una romana
    Isola 10: due milanesi e una milanese

    Due mesi dopo sulle isole si è verificata la seguente situazione:

    Isola 1: Uno dei siciliani ha ucciso l'altro per restare solo con la siciliana.

    Isola 2: I due napoletani e la napoletana vivono felici e contenti in un armonioso mènage a trois.

    Isola 3: I due altoatesini hanno fatto un programma settimanale per alternarsi a fare sesso con la altoatesina.

    Isola 4: I due sardi dormono insieme, e la sarda svolge le faccende domestiche e cucina per loro.

    Isola 5: I due toscani stanno aspettando che qualcuno li presenti alla donna toscana.

    Isola 6: I due liguri hanno guardato il mare, poi hanno guardato la ligura, poi hanno guardato il mare ed hanno iniziato a nuotare...

    Isola 7: I due veneti hanno aperto ciascuno una distilleria. Non riescono a ricordare se fanno sesso con la donna veneta oppure no, colpa della troppa grappa di cocco, ma almeno sono soddisfatti perché non ci sono terroni.

    Isola 8: Ognuno dei due torinesi è convinto che la torinese faccia sessosoltanto con lui...

    Isola 9: I due romani hanno trovato un'altra donna e quindi fanno gli scambi di coppia.

    Isola 10: I due milanesi si stanno ancora menando per decidere chi è più forte e la milanese è andata a nuoto all'isola dei romani..




    Rilfessione...!!!

    Quando gli uomini riflettono.
    Prendere una decisione. Questa è la giusta procedura per un'attenta analisi e la relativa presa di decisione.
    Un giovane uomo aveva tre morose e doveva decidere quale delle tre sposare.
    Allora fece un test e diede ad ognuna delle tre 1.500 euro.
    La prima delle tre morose si comprò dei vestiti nuovi e delle scarpe. Andò dalla parrucchiera e dall'estetista. Tornò dal giovane uomo e gli disse: 'Vorrei essere la più bella per te, perché ti amo'.
    La seconda morosa tornò con una maglietta di calcio, un nuovo videoregistratore e delle casse piene di birra che bastavano per un mese, e gli disse: 'Questi sono i miei regali per te, perché ti amo'.
    La terza morosa investì i soldi e dopo poco tempo la somma si duplicò. Investì nuovamente questo guadagno e dopo poco tempo aveva fatto un bel profitto. Tornò dal suo moroso e gli disse: 'Ho investito i tuoi soldi e ho fatto un bel guadagno per il nostro futuro assieme, perché ti amo'.
    Il giovane uomo rimase molto impressionato dalle sue tre morose.

    Si prese due giorni per riflettere.

    Dopo una matura riflessione, sposò quella con le tette più grosse!!!




    Bah....!

    Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?".

    "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla
    fine mi pulisco la bocca sulle tende".



    La forza dell'abitudine!!!

    Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni: - Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più. Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: "Aò! Che se magna stasera?".
    - Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo semplicissimo... - Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io! - Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera! Gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!
    - Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo... tanto per quello che mi costa...
    Dopo una settimana, si rivedono al mercato: - Allora, Piera, come è andata? - Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato... gli ho aperto la porta e lui mi fa:
    "A Zorro... che se magna stasera?"




    Veloci...e indolori!!!!

    Un uomo all'autista dell'autobus: "Per trasportare le ceramiche si paga il biglietto?" - "No" risponde l'autista. L'uomo si gira verso la moglie:"Sali cesso!"


    Un ragazzo ad una ragazza: "Se ti scrivi Natale su una coscia e Capodanno sull'altra, posso venire a trovarti in mezzo alle feste?!?"


    Una coppia, lui l'ha piccolo ed è preoccupato che a lei non piaccia. Una sera si decide e mentre la bacia al buio glielo mette in mano, lei dice: "Grazie, non fumo!"



    Una coppia. Lui: "Ti farò passare una notte di musica e magia". Lei: "Cioè cosa vuoi dire?". Lui: "Prima ti trombo e poi sparisco!"


    Cosa hanno in comune le nuvole e le donne?
    Che se tutte e due si levano dai coglioni alle 7 del mattino viene fuori una bella giornata..........


    La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".


    Due amiche al telefono: - Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio! Davvero? E che cosa ti ha detto? Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...


    Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. Sei matta? - reagisce furiosamente lui. Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'! Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilu' e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito.- Il tuo cavallo e' al telefono...




    Un'ipotesi!

    Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre...si sentiva molto solo,
    Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va? Ti vedo molto giù." E Adamo, piagnucolando, gli disse che non aveva nessuno con cui chiacchierare.
    Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagna, una DONNA!
    "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, e quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni. Anzi, sempre le condividerà. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il mal di testa e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia.
    " Adamo, a bocca aperta, chiese allora a Dio: "Ma quanto costa una donna così?"
    E Dio: "Un braccio ed una gamba"
    "Senti, e cosa mi dai per una costola?"
    Il resto è storia...



    Azz!!

    La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna.

    Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa 45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!", "Ma" obbietta l'uomo "non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato" dice l'esaminatore "questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!".

    Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti una 45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!", L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!"

    Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro 45 con gli stessi ordini "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!"

    La donna entra nella stanza, e prima ancora che la porta si sia chiusa si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio.
    La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama "Questi proiettili di ***** erano a salve, ho dovuto ammazzare il bastardo a colpi di sedia!!!"
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    continua...

    Il solito genio.....

    Un tizio passeggia sulla spiaggia di Ostia. Ad un tratto inciampa in qualcosa. Si ferma, sposta un pò di sabbia e raccoglie quello che trova: una lampada!
    La prende, la vede sporca e istintivamente la pulisce.
    E come per incanto esce fuori il famoso "genio".
    Questo, appena uscito, fa: "Ecchene n'antro. E mo' te che voresti?"
    "In che senso?", fa il tizio.
    "Famme capì: sei l'unico al monno che nun desidera esprime 'n desiderio?"
    "Ma...in realtà si. Ma non saprei quale!"
    "Datte na' mossa, si no me ne vado!"
    "Ok! Vorrei che mi costruissi un ponte lunghissimo in modo che possa andare in Australia."
    "Pija l'aereo, fai prima."
    "Non ho una lira e non ho un lavoro"
    "Nun c'hai na lira, nun c'hai un lavoro e voi annà in Australia?
    M'aspettavo che desiderassi sordi o lavoro! Nun sei mica tanto normale!
    Comunque nun se po' fa. Immagggina quanti pilastri da costruì immersi nell' oceano, er materiale che serve pe' realizzallo... me dispiace, esprimi n'artro desiderio"
    "Peccato! Va beh... allora vorrei una donna comprensiva, dolce, tenera, una donna che sappia quello che vuole dalla vita, che non si fermi davanti agli ostacoli, senza ansie, con molte certezze, che si confidi e che non conosca le depressioni ..."
    "Stop!!!", fa il genio
    "Come lo voi 'sto ponte??"




    Sauna...

    Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare... - Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro? - OK... comprati il tuo visone. - Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? - Va bene, OK, OK, comprala! - Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare... - Va bene, compra anche la casa... - Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. - A stasera, cara. L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: - DI CHI E' QUESTO CELLULARE???



    Se incontrate una rana!!

    Un uomo, tornando a casa, nota di fianco alla strada una profonda buca, all'interno della quale si trova una rana. La rana cerca invano di uscire dalla buca saltando, ma non vi riesce perche' la buca e' troppo profonda. Vedendo passare l'uomo, la rana gli parla: "Ti prego, aiutami ad uscire; in cambio, esaudiro' tre tuoi desideri." "D'accordo" risponde l'uomo; e, allungando un braccio, raccoglie la rana e la fa uscire dalla buca. "Grazie" gli replica la rana;

    "come promesso, sono pronta ad esaudire tre tuoi desideri.
    C'e' un particolare, pero': sei sposato?" "Si'" risponde l'uomo. "In questo caso" gli replica la rana "devo avvertirti che, qualunque cosa tu otterrai da me, tua moglie avra' 100 volte tanto." "D'accordo; accetto la condizione".

    "Qual'e' il tuo primo desiderio?" "Voglio essere l'uomo piu' affascinante della Terra". "Ti rendi conto di che cosa mi stai chiedendo? Se tu sarai l'uomo piu' affascinante della Terra, tua moglie diventera' talmente bella che gli uomini si ammazzeranno, si azzufferanno, si uccideranno per stare con lei!" "Non importa! Io saro' il piu' bello di tutti, quindi mia moglie avra' occhi solo per me." "OK, desiderio esaudito." E l'uomo diventa bellissimo.

    "Qual e' il tuo secondo desiderio?" continua la rana. "Voglio essere ricchissimo; diciamo che voglio possedere 100 miliardi di Lire." "Ti ricordo che tua moglie possiedera' 100 volte tanto, cioe' 10.000 miliardi di lire". "Non importa, tanto abbiamo il conto in banca cointestato, quindi divideremo tutto." "D'accordo, ti esaudisco anche questo." E i soldi cominciano a fargli gonfiare le tasche e il suo conto in banca cresce a dismisura.

    "Qual'e' il tuo terzo e ultimo desiderio?" chiede ancora la rana. L'uomo conclude: "Voglio avere un piccolo, piccolissimo attacco cardiaco...."




    Amanti!!!

    Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna, bionda e sexy, che si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente, gli da' un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo : "Ci vediamo domani al solito posto". La moglie e' scandalizzata: "Ma chi e' quella?". E il marito tranquillo: "Niente, cara, e' la mia amante". La moglie grida arrabbiatissima: "Porco! Voglio il divorzio!". "Non c'e' problema - replica il marito - ma pensaci bene: dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in Centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente cene in ristoranti di lusso. Decidipure liberamente". Mentre sta dicendo cio' entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza, anch'essa vestita elegante e sexy. La moglie allora chiede: "Ma chi e' quella bella ragazza insieme a Giovanni?". "E' la sua amante!" replica il marito. E la moglie: "La nostra e' meglio!"




    Biip!!!

    Una donna e' a letto con l'amante quando improvvisamente rientra il marito per cui l'amante completamente nudo si nasconde nell'armadio.. Il marito, trovata la moglie nuda nel letto e sentendo odore di profumo maschile, inizia a frugare dappertutto finche' apre l'armadio e trova l'amante: "E tu che ci fai qui dentro?". L'amante risponde: "Salve terrestre sono XZP2C8 sono venuto da alfa-centauri per salvare terra da invasione di alieni bip". Il marito incazzato nero: "E che ***** di risposta e'!!!???". E l'amante: "E che caz.zo di domande fai!!!???".




    L' intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo." (Rudyard Kipling)

    Dio creò per prima Adamo perchè non avrebbe mai staccato la costola ad una donna solo per fare un uomo. ( Adelaide Spallino)

    Ah gli uomini! Sono l'altra metà della mela. Quella dove ci trovi il verme! (Adelaide Spallino).

    Ho conosciuto uno così stupido, ma così stupido, che quando gli dissi che non facevo sesso col primo venuto....si guardò la patta dei pantaloni! (Adelaide Spallino).

    l'unico modo per far fare qualcosa ad un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.

    La differenza tra la tua macchina e la tua donna è che quando ti ciulano la macchina almeno te ne accorgi.

    delle donne sapete qual'é il segreto del loro belletto? Un bel seno ed un cespuglietto a triangolo perfetto! -

    quando mi chiedi cos'ha quella li di speciale, non aspettarti una risposta diversa da: Non so, vorrei approfondire.

    Il mio psicoterapeuta: "Signorina, Freud diceva - le cose fanno diventare un uomo adulto veramente responsabile sono l'amore ed il lavoro.-" Ed io replico immediatamente " Vorrà dire che mi troverò un secondo lavoro."

    Domanda: quado un uomo ed una donna fanno l'amore, chi ce l'ha dentro?
    Risposta: Entrambi, è un rapporto paritetico!?

    Cosa devi fare quando vedi che il tuo ex-marito sta rantolando di dolore sul pavimento?
    Sparagli un'altra volta.

    Quanti uomini servono per avvitare una lampadina?
    Uno - la tiene su con la mano e aspetta che il mondo gli ruoti attorno.

    Come definiresti un uomo ammanettato?
    Affidabile.

    Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e bisbiglia il tuo nome?
    Non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia.

    Perché servono 100 milioni di spermatozoi per fertilizzare un uovo?
    Perché nessuno si vuole fermare a chiedere indicazioni su dove andare.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      continua ancora...

      Perché le femmine di vedova nera uccidono i loro partner dopo l'accoppiamento?
      Per evitare di sentirli russare prima ancora che inizino.

      Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
      Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
      Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.

      Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail?
      Rinomina la cartella di posta "manuale d'istruzioni".

      E le donne dissero:" Ve la faremo pagare!". E gli uomini risposero:"Perchè, quando mai ce l'avete data gratis?"

      Un uomo sposato non dovrebbe ricordare i propri errori. Non c'è motivo che due persone rammentino la stessa cosa!!!

      Le brave ragazze vanno in paradiso... quelle cattive vanno dove vogliono!

      La donna non pensa mai... ma quando pensa, pensa ad altro...

      Se le mogli fossero una bella cosa, Dio ne avrebbe una.

      Alcuni matrimoni durano pochi mesi, ma non illuderti, i più durano una vita.

      Tu sei diverso, tu non sei come gli altri uomini, tu non fai l'amore come gli altri uomini... ...purtroppo.
      Con te ogni volta e' come la prima volta: non faremo mai progressi?

      Io dico, a mia moglie piace parlare durante il sesso. L'altra notte mi ha chiamato da un motel. (Rodney Dangerfield)

      Una donna in genere preferisce essere bella anziché intelligente perché in generale l'uomo medio ha la vista più sviluppata del cervello.

      Le donne sono come la birra: belle a vedersi, buone a gustarsi e appena ne hai avuta una, ne vuoi subito un'altra.

      Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario!

      Lei: "Quanti anni mi dai?". Lui: "Perché non ti bastano quelli che hai?".

      A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna; se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.

      Non sono misogino. La fidanzata, avessi un giardino, la terrei.

      La moglie al marito: "Sai, è un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".

      "So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita?". "Sapessi, è venuta da me in ginocchio". "Ah, si'? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!".

      "Mamma, che cos'è un orgasmo?". "Che ne so... chiedilo a tuo padre!".

      All'uomo di potere la donna perdona anche l'impotenza.

      Lei: "Caro, preferisci le donne ricche o intelligenti?". Lui: "Nessuna delle due, cara, ti preferisco cosi' come sei!".

      Cos'è che mi colpisce di più in una donna? Lo schiaffo!.

      Le donne servono almeno a 10 cose: una la so, le altre 9 non me le ricordo.

      Le donne sono come le ciliegie: una tira l'altra (Giacomo Casanova).

      Per una vera donna ogni eiaculazione è precoce.

      Fra due amiche: "Gli ho detto che non volevo più vederlo!". "E lui?" "Ha spento la luce!".

      Ragazza, se ti piacessero le cose morbide ti farei impazzire!

      Qual è la parte più dura di una donna? Che non la danno!

      Una donna è una donna fino al giorno in cui muore; un uomo è un uomo finché ci riesce.

      Perché le donne hanno la vagina? Perché se non l'avessero nessuno vorrebbe parlarci!

      Oggi sono più conosciuto: faccio cilecca con donne più belle. (Woody Allen)

      Le donne con cui esco le faccio sognare. Infatti si addormentano tutte…

      Le donne ricordano solo gli uomini che le hanno fatte ridere. Gli uomini le donne che li hanno fatto piangere.

      Lui e lei sono a letto la prima notte di nozze: "Cara, sono veramente il primo uomo con il quale tu dormi?". "Sì, certo se ti metti a dormire!"

      E' da tempo che sospetto che nel rapporto con la mia fidanzata ci sia qualcosa che non va. Ad esempio alcuni giorni fa durante un romantico week-end stavamo facendo l'amore quando le ho chiesto "Sei venuta?". E lei: "Dove?!"

      Ieri ho salvato una ragazza che stava per essere violentata. M'è bastato dominarmi!

      Con le donne sono sempre stato un disastro. Da piccolo quando si giocava al dottore a me toccava guidare l'autoambulanza!

      "Ma perché la gente dice che i gatti sono falsi, crudeli e traditori?" chiede una signora al marito. "Perché è vero, gattina mia" risponde lui.

      Intellettuale è un uomo che ha trovato qualcosa di più interessante delle donne. (Edgar Wallace).

      Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti…

      Perché Dio ha creato l'uomo? Perché i vibratori non ti portano i soldi a casa.

      "Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Sì, se mi telefona...".

      Una notte ero a letto con il mio ragazzo, Ernie, quando lui mi ha chiesto: "Come mai non mi dici mai che stai per avere un orgasmo?". E io gli ho detto: "Ernie, perché tu non sei mai lì, quando succede". (Bette Midler)

      Il molto viaggiare invecchia gli uomini; la mancanza dell'amplesso le donne (dal Mahabarata).

      La vita è una schifezza, e tu sei la vita mia!

      Quali sono le 70 cose che sanno fare meglio le donne? Il 69 e stirare.

      Cosa bisogna fare quando una donna chiede maggiore liberta'? Ingrandirle la cucina!

      Cosa fa una donna fuori dalla cucina? Turismo!

      Qual è la differenza fra la bigamia e la monogamia ? Nessuna, in ambedue i casi si ha una donna di troppo.

      Qual è la differenza fra una donna e un cane ? Il prezzo del collare…

      L'uomo ideale - disse una bella donna - deve essere come la balena che ha una lingua lunga 2 metri e respira attraverso un buco sulla cima della testa.

      L'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella, o con una sua amica se è brutta. (Oscar Wilde)

      Con le donne ho un rapporto di amore-odio: loro amano odiarmi.

      Cosa hanno in comune una donna intelligente e uno Yeti? In entrambi icasi non è dimostrata la loro esistenza.

      Cos'è una donna con un quoziente d'intelligenza 150? Il risultato di una ricerca durata un secolo.

      Perché le donne non hanno bisogno di un ombrello? Perché tra la camera da letto e la cucina non piove...

      Una donna viene investita da una macchina. Di chi è la colpa? Della donna, nessuno le ha permesso di lasciare la cucina.

      Perché le donne hanno le mani piccole? Così possono pulire meglio gli angoli della casa.

      Perché le donne hanno i piedi piccoli? Per potere stare piu' vicine ai fornelli in cucina.

      Le donne stupide sono la salvezza per quegli uomini che altrimenti non avrebbero nessuna possibilità.

      L'uomo è il capo della famiglia, ma la donna è il collo e muove il capo dove vuole (Proverbio cinese ).

      Qual è la differenza fra l'uomo e la donna? L'uomo tra le gambe ha sempre lo stesso uccello.

      L'immoralità dell' uomo trionfa sull'amoralità della donna.

      Con le donne monologo volentieri. Ma il dialogo con me stesso è più stimolante.

      Le donne possono avere bambini, gli uomini possono avere computers...

      Se lui fa lo sguardo da duro, non cascarci. Potrebbe essere l' unica cosa dura che ha.

      Una ragazza virtuosa non corre dietro ai giovanotti: qualcuno ha forse mai visto una trappola inseguire i topi?

      Detto da una donna: "Ogni volta che incontro un uomo mi chiedo: ma è davvero questo l'uomo che io voglio che i miei figli vedano un fine settimana sì e l'altro no ?"

      Vedi cara, l'amore è una cosa, il sesso un'altra". "E la roba che facciamo noi come si chiama?".

      Lui dopo aver fatto l'amore: "Certo che se avessi 2 cm in più sarei un re". Lei: "E se tu ne avessi 2 in meno saresti una regina!".

      Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo così piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!".

      A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?". "Certo, caro, ma perché me lo chiedete sempre tutti?".

      Le donne si dividono in 4 categorie: le suore (non la danno a nessuno); le puttane (la danno a tutti); le stronze (la danno a tutti tranne che a te); le rompiballe (la danno a te e solo a te).

      Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: "Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?". Lei: "Io no, tesoro, e tu?".


      I problemi degli uomini hanno tre cause: i soldi, le donne ed entrambe le cose.
      Se ti piace una donna, lei è occupata. Se tu piaci a una donna, lei è brutta. Se tu piaci a una donna bella e libera, tu sei occupato. Se ti piace una donna bellissima e libera, e tu le piaci ti chiedi... sarà malata????

      Logica di Colvard: Tutte le probabilita' sono al 50 per cento. Una cosa succede o non succede. Questo è particolarmente vero quando si ha a che fare con le donne.

      LEI: "Tu non mi capisci...". LUI: "Cosa intendi dire?"


      A me piace parlare durante l'amplesso, ma la mia ragazza non vuole: dice che la sveglio.

      Un uomo chiese a Dio: "Dio, perché hai creato la donna cosi' bella?". E Dio: "Così tu la puoi amare". E allora l'uomo chiese a Dio: "Ma Dio, perché l'hai creata cosi' stupida?". E Dio: "Così lei può amare te".

      Lui: "Io sono libero, tu sei libera, perché non ci occupiamo?". Lei: "E che siamo, due bagni?"

      Non capisco perché le donne amano tanto i gatti. I gatti sono indipendenti, non ascoltano mai, non vengono mai quando li si chiama, amano restare fuori tutta la notte, e quando sono a casa, tutto quello che vogliono è di essere lasciati tranquilli a dormire. In altre parole, tutte le caratteristiche che le donne odiano in un uomo, esse le amano in un gatto.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        di nuovo...

        La donna per l'uomo è uno scopo, l'uomo per la donna è un mezzo.

        Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto.

        Voglio donne con un passato e uomini con un futuro (Bernard Shaw).

        Cos'è peggio di un maschio porco e sciovinista? Una donna che non fa quel che le si dice

        Ho scoperto qualcosa che fa il lavoro di 10 uomini. Dieci donne!

        E così lui la costrinse a fare quello che voleva lei (Karl Kraus)

        Un uomo che ha avuto successo è un uomo che guadagna piu' denaro di quanto la sua donna ne riesca a spendere. Una donna che ha avuto successo è quella che ha trovato un tal uomo.

        LEI: "Gli uomini di solito vanno e vengono. Nel mio caso vengono e vanno".

        Le donne sono capaci di tutto e gli uomini di tutto il resto.

        Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono (Friederick Nietzsche).

        Quando la donna fa bene l'amore? Quando e' incazzata!

        Perché gli uomini amano le donne vestite di pelle? Perché hanno lo stesso odore delle vetture nuove.

        Esiste un principio buono che ha creato l'ordine, la luce e l'uomo. Ed esiste un principio cattivo che ha creato il caos, le tenebre e la donna. (Pitagora)

        Dio creò l'uomo, e non trovandolo abbastanza solo, gli donò una compagna per fargli meglio sentire la sua solitudine. (Paul Valery)

        Alle donne piacciono gli uomini silenziosi; pensano che stiano ascoltando. (Marcel Achard)

        "Cara, ma tu la notte, russi?". "No, tesoro: solo tedeschi alti e
        biondi".

        Le donne sono attratte da cose semplici, un po' sciocche. Tipo gli uomini.

        Solo gli uomini che non sono interessati alle donne sono interessati ai loro vestiti. Gli uomini a cui piacciono le donne non notano mai quello che loro indossano. (Anatole France)

        Le donne donano del sesso per avere dell'amore. Al contrario gli uomini donano dell'amore per avere del sesso

        Uno scapolo non può far altro che inseguire una ragazza finché lei non lo prende.

        Non picchiate mai un uomo con gli occhiali... usate una mazza da baseball!

        Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare all'amore. Gli uomini sono pronti a tutto per fare l'amore, compreso amare.

        Anche Dio fa dei progressi nell'apprendimento: lo si nota dai
        miglioramenti nella creazione della donna nei confronti dell'uomo. (Zsa Zsa Gabor)

        Dopo che centinaia di donne sono passate tra le tue lenzuola, ti chiedi se non sia giunto il momento di lavarle.

        Se vuoi conquistare una donna: falle complimenti, ascoltala, falle regali, proteggila, riempila di coccole, passa molto tempo insieme a lei, portala a cena fuori, sostienila, preoccupati delle sue cose, baciala, accarezzala, sopportala quando è in crisi. Se vuoi conquistare un uomo: spogliati e portagli una birra.
        Un pessimista è un uomo che pensa che tutte le donne siano cattive. Un ottimista è uno che spera che lo siano.

        Le donne sapranno anche fingere gli orgasmi... ma gli uomini sanno fingere le relazioni sentimentali!
        Come tutte le mattine si alzò, si guardò allo specchio e si vide bruttissima: ci mise un'ora a farsi brutta. (Ennio Flaiano)

        QUAL' E' LA DIFFERENZA TRA UNO SPECCHIO ED UNA DONNA??? LO SPECCHIO RIFLETTE MA NON PARLA, LA DONNA PARLA MA NON RIFLETTE!!!

        La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati
        mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa. Guy Bellamy


        Sì, ma Clinton doveva immaginarlo che la Lewinsky non avrebbe tenuto la
        bocca chiusa! Renato Trinca

        Quella del sesso è un'arte che non credo di possedere. Ieri una prostituta
        con cui ero già stato un paio di volte mi ha tirato fuori la scusa del mal
        di testa. Mirco Zilio

        Quando prendete il Viagra buttatelo giù in fretta: c'è il rischio che vi
        diventi duro il collo. Lesley Stahl

        Ma parità dei sessi vuol dire che dobbiamo avercelo lungo tutti uguale?
        Mr. Forest (Michele Foresta)

        Sai perché Dio fece prima l’uomo e poi la donna? Perché prima fece uno schizzo e poi un capolavoro!!!

        Cerco un ragazzo di razza perché un bastardo l’ho già avuto!!!

        In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. All'occorrenza, essere capaci di andare a letto col proprio marito.

        Io amo, Tu ami, Egli ama, Qualcuno è di troppo
        L’amore è un castigo e ci punisce di non avere saputo restare soli.

        La donna è quella radice quadrata che elevata alla massima potenza riduce l’uomo ai minimi termini!
        Le statistiche dicono che il 50% delle persone tradisce il proprio partner.... questo vuol dire che se non sei tu è lei!!!! (Luttazzi)

        "Le donne hanno sempre il coltello dalla parte del fodero". Fulvio

        Gli uomini visti dalle donne
        Perché gli uomini sono come gamberi ? Perché tutto è buono tranne la
        testa.

        Perché gli uomini sono come delfini ? Perché dicono che sono intelligenti,
        ma nessuno ha mai potuto provarlo.

        Perché gli uomini sono come le lumache ? Hanno le corna, salivano e si trascinano... in più pensano che la casa sia loro.

        Perché gli uomini sono come un micro-onde ? Perché si riscaldano in 15 secondi.

        Perché gli uomini sono come spermatozoi ? Perché solo uno su un milione è utile.

        Perché un uomo non può essere sia bello che intelligente? Perché sarebbe una donna.

        Perché le batterie sono meglio degli uomini? Perché hanno almeno un lato positivo.

        Perché le donne non si sposano più? Perché preferiscono avere il lardo in frigorifero che un porco nel salotto.

        Qual è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo? Non c'è differenza, ti innervosiscono tutti e due.

        Un uomo è come un video: avanti, indietro, avanti, indietro, eject!

        Perché il cervello di un uomo vale di più di quello di una donna? Perché è più raro.

        LE ULTIME STATISTICHE HANNO RILEVATO CHE L' 80% DELLE DONNE NON SI SPOSA PERCHE' HA CAPITO CHE PER POCHI CENTIMETRI DI SALSICCIA NON VALE LA PENA PORTARSI A CASA UN MAIALE INTERO.

        Qual e' la differenza tra la donna e la zanzara? Alla zanzara non si accarezza la testa quando succhia.


        Perchè i Turchi non sposano le Turche? Perchè sono dei cessi.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          nn ce la faccio a leggerle tutte! Ci perdo 6 decimi!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -7h3 g4m3-
            nn ce la faccio a leggerle tutte! Ci perdo 6 decimi!

            asd troppo tardi..
            Icq:330131148

            Solero Algida, Maga barda tamer
            Ivy, Archer necro
            Lilith Gwestad, Maga

            Clik

            Commenta


            • #7
              eheheheh
              grande!!
              Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
              Forum Auto&Tuning



              PumA
              Daniele
              Forum di GN:
              Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
              Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
              Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

              Commenta


              • #8
                qualcuno mi può quotare i punti salienti?

                Commenta


                • #9
                  E leggitela tutta no? Che ti frega, è tempo ben speso te lo assicuro
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Daeran Angelfire
                    E leggitela tutta no? Che ti frega, è tempo ben speso te lo assicuro
                    prenoto visita oculistica, preparo le provviste, tengo pronto il tuo indirizzo x mandarti la parcella dell'oculista e le leggo

                    Commenta


                    • #11
                      eheh carine

                      Commenta


                      • #12
                        Re: di nuovo...

                        Originally posted by Daeran Angelfire
                        Qual e' la differenza tra la donna e la zanzara? Alla zanzara non si accarezza la testa quando succhia.


                        la +
                        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                        Lospambollino
                        Faceva figo.


                        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                        BoLlInI sPaMmEr 6
                        FiRmE eDiTaTe 7

                        Commenta


                        • #13
                          stupende

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X