annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ot - Barzelletta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ot - Barzelletta

    Dal Film The Boondock Saints

    un albanese un africano e un italiano corrono in spiaggia e trovano una lampada magica.Esce fuori il genio e chiede all albanese "esprimi un desiderio" e l'albanese "voglio che tutti i miei fratelli albanesi possano tornare felici in albania" e il genio "puff" e tutti gli albanesi tornano in albania.
    tocca all africano che chiede "voglio che tutti i miei fratelli africani possano tornare felici in africa" e il genio "puff" e tutti gli africani tornano in africa.
    è infine il turno dell italiano che domanda "è vero che gli albanesi sono tornati in albania e gli africani in africa?" e il genio "si xke?" "allora voglio una birra"

  • #2
    Re: Ot - Barzelletta

    Originally posted by Faith on Msn all'apertura di Uoievo
    Ah raga ... e' passato uno urlando <<uoi ha aperto..>> era con delle pezze al culo e si e' infilato in un cespuglio..... mha
    Originally posted by Faith on Msn parlando del forum down
    Dado.. e' passato un tipo urlando, mi pareva di averlo gia visto, dicendo << funziona da 3 gg Uoitalia siiii??>> e poi si e' infilato nella raccolta differenziata.... nn ti dico cosa aveva al culo

    Commenta


    • #3
      e che c'entra???

      Commenta


      • #4
        ODDIO DADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        AHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHA



        Edited by CoNtOz RuLeZ

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MommiMasuni
          e che c'entra???
          forse e dico FORSE voleva farti capire che nn ci spiegava una sega la tua barzelletta e che c'è un forum apposito per le barzellette e anche uno per spammare


          "In quella notte, quando mi risvegliai dall'abbraccio mi sentì pervadere
          da una sensazionedisangue,La rabbia,
          L'agonia, Il dolore avevano preso possessodel miocorpo oramaidivenuto
          immortale, allora con un solo colpo senza
          spiegarmi come avessi potuto fare infilai imieiartiglinel cuore
          di qualcunoche subitodopodivenneilmio pasto, soloallora
          saziaiil mio dolore ela mia rabbia"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by +LuCiFeRo+

            per spammare
            cosa che hai appena fatto rispondendo ad una domanda a te non rivolta.

            il thread reca nel titolo la dicitura OT,era scritta giusto per far sorridere chi la trovasse di suo gradimento,e sicuramente non per creare discussioni...

            saluti.

            Commenta


            • #7
              ciaaaaaaaaaao

              hihihihihi^^
              Ho SoFfErTo TaNtO cHe OrA nOn SeNtO aLcUn DoLoRe NeL pRoVaRe DeL PiAcErE nEl FaRti DeL MALE!! <---- Poeti onirici

              Commenta


              • #8
                ahuahuhuahua simpatica



                MY ICQ

                138422642

                Commenta


                • #9
                  a me è piaciuta...sopratutto xkè è facile da capire

                  quelle difficili nn le capisco mai

                  Saudor il Fremen[NbK]_The Sniper

                  Commenta


                  • #10
                    hauhuahuahua

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ot - Barzelletta

                      Originally posted by MommiMasuni
                      Dal Film The Boondock Saints

                      un albanese un africano e un italiano corrono in spiaggia e trovano una lampada magica.Esce fuori il genio e chiede all albanese "esprimi un desiderio" e l'albanese "voglio che tutti i miei fratelli albanesi possano tornare felici in albania" e il genio "puff" e tutti gli albanesi tornano in albania.
                      tocca all africano che chiede "voglio che tutti i miei fratelli africani possano tornare felici in africa" e il genio "puff" e tutti gli africani tornano in africa.
                      è infine il turno dell italiano che domanda "è vero che gli albanesi sono tornati in albania e gli africani in africa?" e il genio "si xke?" "allora voglio una birra"
                      e' bellissima..quasi quanto quella che fa cosi':
                      Un Maiale sale al quindicesimo piano di un palazzo, si butta di sotto....spek

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ot - Barzelletta

                        Originally posted by MommiMasuni
                        Dal Film The Boondock Saints

                        un albanese un africano e un italiano corrono in spiaggia e trovano una lampada magica.Esce fuori il genio e chiede all albanese "esprimi un desiderio" e l'albanese "voglio che tutti i miei fratelli albanesi possano tornare felici in albania" e il genio "puff" e tutti gli albanesi tornano in albania.
                        tocca all africano che chiede "voglio che tutti i miei fratelli africani possano tornare felici in africa" e il genio "puff" e tutti gli africani tornano in africa.
                        è infine il turno dell italiano che domanda "è vero che gli albanesi sono tornati in albania e gli africani in africa?" e il genio "si xke?" "allora voglio una birra"
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          bellissima la barzelletta
                          Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                          Forum Auto&Tuning



                          PumA
                          Daniele
                          Forum di GN:
                          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Re: Ot - Barzelletta

                            Originally posted by Cloud Strife
                            Un Maiale sale al quindicesimo piano di un palazzo, si butta di sotto....spek
                            Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                            Forum Auto&Tuning



                            PumA
                            Daniele
                            Forum di GN:
                            Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                            Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                            Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X