annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Sintomi [OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Sintomi [OT]

    Sintomi Gay

    (decalogo not politically correcty)

    1) se hai 30 anni o più sei single sei magro e senza pancia e hai tuti i capelli sicuramente sei gay!

    2) hai un gatto in casa? solamente un gay ha un gatto in casa. un gatto e come un cane ma in versione gay: si pulisce da solo, mangia pesce, non si ubriaca mai. quindi l'uomo, ke ha un gatto in casa, ha un rapporto gay. pensate a quando si kiama un cane, lo si kiama con dignita masskile : "Vieni quà, cane di Mer.da!", "a cuccia cane basta.rdo"... invece un gatto: "Bsssss-bsssss-bsssss!", "kitti kitti kitti", "pissi pissi"

    3) non andare a caccia o a pescare xke non c'è il bagno e cosa da gay! il vero uomo caga ovunque sia!

    4) kiedere il caffè decaffeinato, makkiato, o quelle cose da ******! il caffè è caffè maschio! l'unica cosa ke si può aggiungere è il whisky e la grappa!

    5) ricordarsi il nome di più di 4 torte e da gay. l'uomo sa solo il sufficente x fare colazione al bar! non esiste un uomo ke entra al bar e kieda : " mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie, e una di brownies". gay! ci sono più di 20 scuadre in serie A e più di 25 giocatori a scudra, bastano x esercitare la memoria.....ma ki si mette a ricordare il nome delle torte? dai!

    6) ancora peggio, è ricordarsi a memorie i testi delle canzoni e canticchiarle alle prime 3 note della canzone stessa esclamndo:"uhhh, bella questa...." e veramente cosa da gay! l'uomo vero sa (più o meno) tutte le parole dell'inno d'italia.

    7) guardare la scadenza dei prodotti al supermercato è cosa da gay! l'uomo e immune a tutto ciò ke e scaduto.

    8) "mi piace ballare!!!" è da froci! l'uomo nn balla! se va in discoteca, va per cuccare!

    9) riceve ed inoltra imal dell'amicizia, l'amore e tutte quelle *******te, ke hanno addiritttura quelle fotografie di bambini, fiori, angioletti, e cani...froci, e poi minacciano ke se nn inoltri, ti accadrà qualcosa di brutto! Froci malati!!!

    10) anke fare gli squilli al cellulare del tipo: " ti sto pensando.." è da froci! l'uomo al cellulare sta poco, dice poco e ascolta poco!


    .....

  • #2
    Re: [OT] Sintomi [OT]

    Originally posted by Tyxer





    (chi ha messo sto emote è un genio.)
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      Re: Re: [OT] Sintomi [OT]

      Originally posted by Emiliano







      (chi ha messo sto emote è un genio.)

      Up^^ anche se sono convinto che tu caro grampuzza le torte le conosci tutte......^^

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: [OT] Sintomi [OT]

        Originally posted by Andrew Greame



        Up^^ anche se sono convinto che tu caro grampuzza le torte le conosci tutte......^^

        =\ non vado oltre la "torta alla ..." o "crostata della nonna"
        mi spiace per te...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          Re: [OT] Sintomi [OT]

          Originally posted by Tyxer
          Sintomi Gay


          5) ricordarsi il nome di più di 4 torte e da gay. l'uomo sa solo il sufficente x fare colazione al bar! non esiste un uomo ke entra al bar e kieda : " mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie, e una di brownies". gay! ci sono più di 20 scuadre in serie A e più di 25 giocatori a scudra , bastano x esercitare la memoria.....ma ki si mette a ricordare il nome delle torte? dai!


          Commenta


          • #6
            grampà mi spiace, ti han sgamato
            Il 3/12/2005......

            Commenta


            • #7
              Grampy succede...
              Daryl Silverfist, Custode della Compassione (ICQ 192919759)

              Promotore della campagna: "Sesso sicuro per i Dragoni"!
              Con poche monete d'oro anche tu puoi contribuire all'installazione di un distributore automatico di condom all'ingresso di Destard.
              Affinchè nessuno osi più dire "La madre degli Evoschifi è sempre incinta", aderisci alla nostra causa, adesso!
              (Comitato per il controllo delle Nascite Draconiche)

              Commenta


              • #8
                a parte il 1°, caffè (cappuccino) e nomi delle torte (ne so 3, lol) faccio/nn faccio tutto

                Commenta


                • #9
                  Aggiungerei anche essere Emiliano è da gay
                  Chi non ama le donne, il vino e il canto e solo un matto non un santo!

                  Se leggi questo significa che ho fatto.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: [OT] Sintomi [OT]

                    Originally posted by Daeron Imrahil - Alexandra
                    Originally posted by Tyxer

                    Sintomi Gay


                    5) ricordarsi il nome di più di 4 torte e da gay. l'uomo sa solo il sufficente x fare colazione al bar! non esiste un uomo ke entra al bar e kieda : " mi scusi, potrei avere due porzioni di lemon pie, e una di brownies". gay! ci sono più di 20 scuadre in serie A e più di 25 giocatori a scudra , bastano x esercitare la memoria.....ma ki si mette a ricordare il nome delle torte? dai!


                    Fosse solo per quello, almeno...

                    Io aggiungerei:
                    11) Non saper parlare l'italiano, utilizzando un merdosissimo linguaggio da cellulare, saltando gli accenti dove ci vogliono e non sapere dove si utilizza la 'c' e dove la 'q' è sintomo di essere necro-pedo-sado-gay.

                    Dovrebbero rendere le mutilazioni alla lingua che tanto mi è cara punibili col carcere. Poveri noi.
                    Questo è un post ironico in difesa della lingua italiana. Pertanto, chiunque lo prendesse sul serio, è pregato di aprire il vocabolario e cercare la parola ironia.
                    Ultima modifica di Kranium; 14-11-2004, 16:25.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      GH a me è piaciuto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: [OT] Sintomi [OT]

                        Originally posted by Kranium [NCdS]





                        Fosse solo per quello, almeno...

                        Io aggiungerei:
                        11) Non saper parlare l'italiano, utilizzando un merdosissimo linguaggio da cellulare, saltando gli accenti dove ci vogliono e non sapere dove si utilizza la 'c' e dove la 'q' è sintomo di essere necro-pedo-sado-gay.

                        Dovrebbero rendere le mutilazioni alla lingua che tanto mi è cara punibili col carcere. Poveri noi.
                        Questo è un post ironico in difesa della lingua italiana. Pertanto, chiunque lo prendesse sul serio, è pregato di aprire il vocabolario e cercare la parola ironia.
                        [/QUOTE]

                        ma da do e uscito questo? io scrivo nel mio stile

                        Commenta


                        • #13
                          tyxer, quand'è che ti fa iriarare dai tuoi uomini?

                          voglio essere presente

                          Commenta


                          • #14
                            12) dire gay è da finocchi il vero uomo dice finocchio ********* ****** rottinculo e quantaltro e lo dice poco e solo per inultare

                            Commenta


                            • #15
                              stai male!
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                              Lospambollino
                              Faceva figo.


                              Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X