Un maniaco sale su un pullman e nota una suora molto attraente seduta all'ultimo posto. Il giovane inzia a fissarla e quando la suora scende dal pulman l'autista lo chiama vicino alla cabina: "Ragazzo,ho notato che guadavi la suora" - e lui: "Si,era davvero bella" - l'autista: "abita vicino a casa mia,se vuoi le dico di farsi trovare al parco questa sera,verso mezzanotte per incontrarsi con te! però dovresti metterti una maschera che raffigura Dio,altrimenti non avrai possibilità".
Il ragazzo indossata la maschera,và al parco e incontra la suora: "Ohhh...Sono Dioooo....e tu sei la prescelta per il mio discendenteeee...." - la suora risponde: "certo mio signore,però vorrei mantenere la mia verginità,piuttosto preferirei prenderlo di dietro!".
Alla fine dell'atto,mentre i due vanno per tornare a casa,il ragazzo si gira e togliendosi la maschera dice: "Ahahahahah,sono il maniaco del pulman!!!" - e la suora togliendosi la maschera: "Ahahahaha,sono l'autista!!!"
Il ragazzo indossata la maschera,và al parco e incontra la suora: "Ohhh...Sono Dioooo....e tu sei la prescelta per il mio discendenteeee...." - la suora risponde: "certo mio signore,però vorrei mantenere la mia verginità,piuttosto preferirei prenderlo di dietro!".
Alla fine dell'atto,mentre i due vanno per tornare a casa,il ragazzo si gira e togliendosi la maschera dice: "Ahahahahah,sono il maniaco del pulman!!!" - e la suora togliendosi la maschera: "Ahahahaha,sono l'autista!!!"
Commenta