annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che male!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che male!

Un solito giorno come un altro un uomo si reca al bar sotto casa sua. Ma purtroppo quel giorno è costretto a cambiare appena un uomo mascherato da ninja colpisce il signore alla nuca.Dopo averlo colpisto esclama:Questo è il colpo del pugno mortale 4dan!
    Il giorno dopo l uomo un po malconcio entra nel bar chiedendo al barista una tazza di thè, ma ecco ke rientra il nostro grande uomo ninja ke nn esita a dargli un calcio in faccia.Poi ovviamente esclama:Questo è il colpo della tigre pazza 6dan!
    Il giorno dopo l uomo ridotto ormai a lividi e bozzi rientra sempre nel bar per trascorrere la sua colazione nella speranza di nn trovare piu l uomo ninja.Appena si trova x pagare entra il ninja che gli sferra una capocciata sulla schiena e poi esclama: questo è il colpo dell ariete 10dan!.Il giorno dopo l uomo ninja pensa di mettere fine alla vita del povero impiegato quindi si reca per primo al bar.Ma l uomo nn si fa vedere e quindi il ninja pensa ke se la sia fatta sotto ma mentre pensa.......<<<<CATHUMMM>>>>
    l uomo esclama:brutto ****** questo è il colpo del crik 126!!

....................

Maestro Tetradeus,Membro del consiglio del sapere

ICQ -----------> 338023264

Commenta

molto old...e non mi ha mai fatto ridere
      Thorbiv Panciadiferro-Generale Neidar
      Jom Titlethooth-Lo Spoglierellista nonchè Guarda Fiori Kender

Gli ideali sono come la stella polare,è irraggiungibile,ma indica la retta via

Un popolo unito non sarà mai sconfitto

Fino alla vittoria.Sempre.

Sito Nani

Commenta

*Si incide i polsi*

Commenta

.......................squallida....

Commenta

old ma lol
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.
              Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.
              Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:
              - E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!
              La nonna:
              - Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...

Commenta

Sto operando...
              X