Si proprio bel popolo, immagino quando camminate in mezzo alla strada e vi arrivano accendini in faccia dal secondo piano...mi accusate di darvi contro quando io sono andato contro a una circostanza alquanto infausta in una serata veramente da dimenticare per voi ...e penso e ribadisco che non solo quella serata dovrebbe essere cancellata (boh..io cancellerei proprio la squadra) ...cmq se tutti quelli di Roma sono come i giocatori&tifosi che li rappresentano sono FIERO di andargli contro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e' old?
Comprimi
X
-
Originally posted by Nessuno
Il punto è che Frisk (l'arbitro) ha dichiarato ufficialmente di odiare Roma (città e squadra) e sono FELICE che lo abbiano colpito con un accendino (o quello che era) e sono TRISTE che non gli abbia fatto più male.
E' sempre una persona e come tale non può rischiare la vita per una partita di calcio!
E se al suo posto c'era un mio parente o un parente di qualcuno di voi?
Come l'avresti presa?
Commenta
-
Originally posted by GaraMasterNinja
Si proprio bel popolo, immagino quando camminate in mezzo alla strada e vi arrivano accendini in faccia dal secondo piano...mi accusate di darvi contro quando io sono andato contro a una circostanza alquanto infausta in una serata veramente da dimenticare per voi ...e penso e ribadisco che non solo quella serata dovrebbe essere cancellata (boh..io cancellerei proprio la squadra) ...cmq se tutti quelli di Roma sono come i giocatori&tifosi che li rappresentano sono FIERO di andargli contro...T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Mi fa piacere notare che mentre io romano posso insultare qualsiasi città, quando voglio, avendo GLI ARGOMENTI per farlo (nessuna città è come Roma, sono tutte uno sputo di Totti in confronto ad essa), ci sono persone che abitano in paeselli e/o cittadine piccole e brutte (e nebbiose) e per insultare Roma, poverini, hanno solo qualche occasione sporadica. Mi fa ridere di COMPASSIONE vederli fiondarsi ad ogni piccola occasione.
Ciò che è accaduto l'altro giorno allo stadio, per quanto mi riguarda, non rappresenta Roma (ne nel bene ne nel male). L'oggetto, inoltre, proveniva dal settore VIP (politici, autorità, papponi, ecc ecc) e di quelle persone SOLO una su 20 è romana perchè le altre sono tutti VIP provenienti da chissà dove.
Comunque non è quello il punto. Il punto è che Frisk (l'arbitro) ha dichiarato ufficialmente di odiare Roma (città e squadra) e sono FELICE che lo abbiano colpito con un accendino (o quello che era) e sono TRISTE che non gli abbia fatto più male.
Colpa poi della UEFA che nonostante l'odio dichiarato di quell'arbitro verso di noi ce lo abbia mandato lo stesso. Se la sono cercata.
Come dite? Sono un romano barbaro, ladro e violento?
No. Io dico di essere un romano, fiero di esserlo, che difende la propria appartenenza e la propria terra contro gli insulti di tutti quei POLENTONI del nord (leghisti di *****) che qualsiasi cosa dicano o facciano sono e staranno sempre sotto la nostra cappella.
Ora risospendetemi per altre 3 giorni o bannatemi non me ne frega a me la gente che per una partita di calcio mette in mezzo un'intero POPOLO (uno dei migliori per altro) mi sta sul *****.
questo ragazzo la sa lungaicq 199125697
Commenta
-
Re: Meh...
Secondo il mio modesto, molto modesto, modestissimo punto di vista questi sono episodi su cui non si dovrebbe poi così tanto ironizzare ...perchè poi il calcio italiano si ritrova sempre nella solita situazione mmhmhmhh ..come definirla?? di pupùprupù . Gesto a mio parere preso troppo alla leggera come nel caso di quest'estate agli europei dove siamo stati protagonisti di un'infausta azione compiuta da Totti (guarda caso appartenente al gruppo della Roma). A me sinceramente viene solo da pensare che non solo e' la societa' della roma marcia .. ma anche i giocatori&tifoseria su cui si potrebbe discutere molto e molto. Ripeto ...oltre la figuraccia fatta agli europei ci voleva proprio quest'altra in uno dei piu' prestigiuosi tornei mondiali. Saluti affettuosi a tutti. (anche carmelo quando sputo' a Giovanni venne sospeso dalla scuola per 15 gg ....pensateci)
Cmq non so quanti anni hai tu e non so se te lo ricordi...ma negli anni ottanta a milan-roma è stato tirato un petardo a Tancredi e la Roma ha vinto 2-0 a tavolino...
Come se non bastasse qualke anno dopo (sempre milan-roma)fuori dallo stadio i tifosi milanisti hanno ammazzato Antonio De Falchi,un tifoso romanista.
Ma non per questo penso ke i milanisti siano tutti dei criminali.
Quindi come vedi fare di tutta un'erba un fascio è sbagliato.
Fumatela piùttosto.
Commenta
-
madò, io sono arrivato a sparare un fracco di flame x uno ke aveva nell'avatar la foto del che, ma voi ke state a flammarvi x, oltre ke x l'arbitro, pure x 22 idioti superpagati ke nn sanno giokare (europei rulez...).... se vi dava così fastidio la foto nn potevate segnalare a un moderatore e farla finita?
Commenta
-
Originally posted by Onizuka
tipica mentalità ottusa di un leccoilculoabossi... per fortuna da romano nn odio milano o torino come voi odiate noi..anzi sono brave persone(con le eccezioni che ci sono sempre in qualsiasi città)... poi l'antagonismo calcistico è logico ma nn per questo appena metto piede a milano comincio a tirare motorini...o a torino a togliere i sedili o a bruciarli....quindi nn cell'ho con nessuno ma nn fate di tutta l'erba un fascio...provate ad aprire la mente...
Commenta
-
questo nickname mi ricorda qualcosa...
...vah che ho iil copyright.....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
atteggiamento vergognoso da parte dei tifosi
figura di ***** mondiale
dito nella piaga con la barzelletta
NON POTEVO KIEDERE NIENTE DI MEGLIO
ghghhghg
dopo 2 ore la ho capita e ho riso come un mona
Commenta
Commenta