annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e' old?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La soluzione esiste!

Si tratta di incaricare la polizia di fornire mazze ferrate e manganelli gratis ai tifosi all'entrata dello stadio,
    poi, una volta che il bestiame è entrato abbassare le recinzioni tra le due tifoserie.

Sono convinto che i pestaggi durerebbero due/max tre giornate (anche perchè i denti finiscono prima o poi) e soprattutto non ci andrebbero di mezzo le persone che fanno il loro lavoro (ho un amico nei carabinieri che tutte le settimane rischia la vita in mezzo a quella marmaglia che continuiamo ostinatamente a chiamare "tifosi").
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

chiunque sia stato se la sta ridendo alle spalle di tutti noi. e ha fatto bene tra parentesi

zara il manganello usalo per fare qualcos altro

Commenta

ma na vorta nn erano 50 cent ?

Commenta

forse stavi cercando:

icq 199125697

Commenta

Originally posted by Khentez
            ma na vorta nn erano 50 cent ?
            Si vedono che i tempi cambiano Khentez nei nox
            ma per caso mi gildate il mio amiko sta sempre a haven gioka da 2 gg
            sbsUShusHShushus

Commenta

Meh...

Secondo il mio modesto, molto modesto, modestissimo punto di vista questi sono episodi su cui non si dovrebbe poi così tanto ironizzare ...perchè poi il calcio italiano si ritrova sempre nella solita situazione mmhmhmhh ..come definirla?? di pupùprupù . Gesto a mio parere preso troppo alla leggera come nel caso di quest'estate agli europei dove siamo stati protagonisti di un'infausta azione compiuta da Totti (guarda caso appartenente al gruppo della Roma). A me sinceramente viene solo da pensare che non solo e' la societa' della roma marcia .. ma anche i giocatori&tifoseria su cui si potrebbe discutere molto e molto. Ripeto ...oltre la figuraccia fatta agli europei ci voleva proprio quest'altra in uno dei piu' prestigiuosi tornei mondiali. Saluti affettuosi a tutti. (anche carmelo quando sputo' a Giovanni venne sospeso dalla scuola per 15 gg ....pensateci)

Commenta

Originally posted by jack1985
                chiunque sia stato se la sta ridendo alle spalle di tutti noi. e ha fatto bene tra parentesi
                Ma come fai a dire che ha fatto bene?

Io spero tu stia scherzando altrimenti sei della forza di quello che ha tirato la monetina.

Originally posted by jack1985 zara il manganello usalo per fare qualcos altro [/B]
                mi spiace davvero jack1985 che tu ti sia sentito tirare in causa quando ho detto "bestiame".....
                Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                Originally posted by Evil Bart
                tu sei un genio!
                un cazz.o di genio!

Commenta

Il calcio è la droga della plebe...
                  Scaniamoci pure per 22 idioti in mutande (e ogni tanto accoltelliamo qualcuno, oppure tiriamo monete agli arbitri....).

Se questi sono i problemi delllo stupido "popolino" ben vengano.
                  Incazziamoci con un arbitro per un fuorigioco e sbattiamocene di mille cose più importanti.

Io sono tifoso (moderato) e il calcio lo trovo bellissimo, ma definirlo ragione di vita mi fa vomitare.

Dovrebbero fare le partite a porte chiuse, così i tifosi se le guardano a casa alla tv e tirano le monetine al monitor....
                  Morganius is back!

Commenta

Re: Meh...

Originally posted by GaraMasterNinja
                    Totti (guarda caso appartenente al gruppo della Roma). A me sinceramente viene solo da pensare che non solo e' la societa' della roma marcia .. ma anche i giocatori&tifoseria su cui si potrebbe discutere molto e molto.
                    oleeee spariamo cazzate sulla roma!!!! nn ti ho sentito dire roma ladrona...lo volevi fare su un altro post magari? ma ke avete contro roma??? vi ha rubato qualcosa??? vi sentite meno importanti se siete in altre città? ma fatemi il piacere....
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

Commenta

Onizuka
                      Member

Asdddddddddddddddddddd
                      Io sto a Talenti Felucca..........vicino a Trinsic

Cmq effettivamente accanirsi contro la roma è esagerato........anke altre squadre hanno tifoserie non proprio "serie".............vedi motorini ke volano giù dagli spalti....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                      ------------------------------
                      Also Known: EX Admin Loki
                      ------------------------------

Commenta

A Roma si allenano a tirare le monete
                        A Milano si allenano a tirare i motorini....

mo che c'avete da dì????
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Meh...

Originally posted by Onizuka

oleeee spariamo cazzate sulla roma!!!! nn ti ho sentito dire roma ladrona...lo volevi fare su un altro post magari? ma ke avete contro roma??? vi ha rubato qualcosa??? vi sentite meno importanti se siete in altre città? ma fatemi il piacere....

Giusto, dimenticavo scusa....Roma Ladrona

Commenta

Ma guarda questo aò, ma datte un regolo quando parli -_-

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Mi fa piacere notare che mentre io romano posso insultare qualsiasi città, quando voglio, avendo GLI ARGOMENTI per farlo (nessuna città è come Roma, sono tutte uno sputo di Totti in confronto ad essa), ci sono persone che abitano in paeselli e/o cittadine piccole e brutte (e nebbiose) e per insultare Roma, poverini, hanno solo qualche occasione sporadica. Mi fa ridere di COMPASSIONE vederli fiondarsi ad ogni piccola occasione.
                              Ciò che è accaduto l'altro giorno allo stadio, per quanto mi riguarda, non rappresenta Roma (ne nel bene ne nel male). L'oggetto, inoltre, proveniva dal settore VIP (politici, autorità, papponi, ecc ecc) e di quelle persone SOLO una su 20 è romana perchè le altre sono tutti VIP provenienti da chissà dove.
                              Comunque non è quello il punto. Il punto è che Frisk (l'arbitro) ha dichiarato ufficialmente di odiare Roma (città e squadra) e sono FELICE che lo abbiano colpito con un accendino (o quello che era) e sono TRISTE che non gli abbia fatto più male.
                              Colpa poi della UEFA che nonostante l'odio dichiarato di quell'arbitro verso di noi ce lo abbia mandato lo stesso. Se la sono cercata.
                              Come dite? Sono un romano barbaro, ladro e violento?
                              No. Io dico di essere un romano, fiero di esserlo, che difende la propria appartenenza e la propria terra contro gli insulti di tutti quei POLENTONI del nord (leghisti di *****) che qualsiasi cosa dicano o facciano sono e staranno sempre sotto la nostra cappella.
                              Ora risospendetemi per altre 3 giorni o bannatemi non me ne frega a me la gente che per una partita di calcio mette in mezzo un'intero POPOLO (uno dei migliori per altro) mi sta sul *****.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                                Mi fa piacere notare che mentre io romano posso insultare qualsiasi città, quando voglio, avendo GLI ARGOMENTI per farlo (nessuna città è come Roma, sono tutte uno sputo di Totti in confronto ad essa), ci sono persone che abitano in paeselli e/o cittadine piccole e brutte (e nebbiose) e per insultare Roma, poverini, hanno solo qualche occasione sporadica. Mi fa ridere di COMPASSIONE vederli fiondarsi ad ogni piccola occasione.
                                Ciò che è accaduto l'altro giorno allo stadio, per quanto mi riguarda, non rappresenta Roma (ne nel bene ne nel male). L'oggetto, inoltre, proveniva dal settore VIP (politici, autorità, papponi, ecc ecc) e di quelle persone SOLO una su 20 è romana perchè le altre sono tutti VIP provenienti da chissà dove.
                                Comunque non è quello il punto. Il punto è che Frisk (l'arbitro) ha dichiarato ufficialmente di odiare Roma (città e squadra) e sono FELICE che lo abbiano colpito con un accendino (o quello che era) e sono TRISTE che non gli abbia fatto più male.
                                Colpa poi della UEFA che nonostante l'odio dichiarato di quell'arbitro verso di noi ce lo abbia mandato lo stesso. Se la sono cercata.
                                Come dite? Sono un romano barbaro, ladro e violento?
                                No. Io dico di essere un romano, fiero di esserlo, che difende la propria appartenenza e la propria terra contro gli insulti di tutti quei POLENTONI del nord (leghisti di *****) che qualsiasi cosa dicano o facciano sono e staranno sempre sotto la nostra cappella.
                                Ora risospendetemi per altre 3 giorni o bannatemi non me ne frega a me la gente che per una partita di calcio mette in mezzo un'intero POPOLO (uno dei migliori per altro) mi sta sul *****.
                                *

Vabbè m'hai preceduto stavo giusto editando il messaggio precedente.

Bella.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Sto operando...
                                X