annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto carina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kherisian
    mussolini è stato un dittatore ed ha soppresso le libertà di un popolo, quello ITALIANO (se tu lo avessi dimenticato). Gestire uno stato è politica; per questo potrei dirti leva quell'avatar se tu lo mettessi!
    se vogliamo dirla tutta io tengo al mussolini pre-hitler, ed è grazie anke al che ke oggi (ancora) c'è a cuba una dittarura, nn dirmi ke nella rivoluzione cubana guevara nn ha partecipato, solo xk nn è stato lui il dittatore nn vuol dire ke nn c'abbia messo lo zampino

EDITO mi sono stufato degli insulti. ora segnalo io ai moderatori va
    già fatto io, tranqui

Commenta

Se non sapete una sega di politica,almeno evitate di parlarne...qui ognuno tira acqua al suo mulino, ma dovete guardare la cosa un po piu obbiettivamente.

ÆmIcRaNiA :tu nn parlare che nn sai che cosa sono i riferimenti.....
      Demente Adolf è il nome del mio pg.

Se non sai le cose chiedile in Icq un altra volta...poi è chiaro che da buon pescarese sei un comunista....e anche per questo andresti soppresso...ma lasciamo stare...

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
      Arrivederci amico...

Commenta

mussolini è stato un dittatore ed ha soppresso le libertà di un popolo, quello ITALIANO (se tu lo avessi dimenticato).
        Razza di demente,ma te cosa hai studiato a scuola ? la fava di tuo fratello ? no perchè mi sembra che hai il paraocchi come i cavalli!

vuoi che ti elenchi le cose che hanno rivoluzionato l'italia nel periodo del Fascismo ? ..... tenetevi i varii Berlusconi, Prodi,Rutelli vedrete dove arriveremo...

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
        Arrivederci amico...

Commenta

Non sono argomenti inerenti al topic ne' al forum.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
          X