una signora sta portando il suo cagnolino di nome pippo a spasso per fargli fare i suoi bisogni; ad un certo punto il cagnolino riesce a divincolarsi dal collare e a fuggire; al che la signora cerca di inseguirlo e grida: PIPPOOOOOO!!!!! PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! PIPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!. dopo aver sentito le grida esce un tossico da dietro un vicolo e dice:"a signò pippo pure io ma mica rompo er ***** alla gente"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
molto carina
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
infatti mettici la foto di berlusca che manco sa che roba è la politica
m'è scappata...Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
-
1 l'avatar e la firma sono uno per tutto il forum gn e non posso cambiarlo ogni volta ke posto
2 non è un avatar politico!
Commenta
-
Originally posted by kherisian
1 l'avatar e la firma sono uno per tutto il forum gn e non posso cambiarlo ogni volta ke posto
2 non è un avatar politico!
2 vienimi a dire ke la foto di Ernesto Guevara nn è politica e mi piego in 2 dalle risate, Freddy si era incazzato con al capone xk aveva la faccia di mao nell'avatar. Indi togli pure tu il che o io mi metto benito in firma, avatar e in ogni post ke farò. intanto segnalo ai moderatori...
Commenta
-
emh ti risulta ke ernesto guevara abbia limitato la libertà di qualke popolo? ti risulta ke sia stato un dittatore? a me no, se poi è preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.
è come se io avessi gandhi o marx in avatar; guevara si è battuto per la libertà di altri uomini e non per la loro oppressione. qui kiudo il discorso politico.
Commenta
-
emh ti risulta ke ernesto guevara abbia limitato la libertà di qualke popolo? ti risulta ke sia stato un dittatore? a me no, se poi è preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.
è come se io avessi gandhi o marx in avatar; guevara si è battuto per la libertà di altri uomini e non per la loro oppressione. qui kiudo il discorso politico.
preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.
è come se io avessi gandhi o marx in avatar
Commenta
-
Originally posted by MadMan
Spiegazione per Cerebrolesi: nel forum nn si deve mettere alcun riferimento politico
Originally posted by MadMan
infatti nessuno ce l'ha, kissà xk
Commenta
-
Originally posted by Adolf
levalo quel mano mozza del c.azzo e basta !
tu nn parlare che nn sai che cosa sono i riferimenti.....Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
Lospambollino
Faceva figo.
Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
BoLlInI sPaMmEr 6
FiRmE eDiTaTe 7
Commenta
-
sono sempre MadMan dal pc di sto tizio
infatti ti ho già spiegato ke il mio avatar non ha alcun riferimento alla politica, sei tu a vedercela dentro. studia la storia prima di parlare
nessuno ha la foto della mamma sull'avatar ma ciò non vuol dire ke non sai possa mettere
se io mettessi la foto di Benito mi diresti ke faccio riferimento politico? Se me lo dici proprio tu con la foto di quello li sei proprio una tdc ke metà bastaNanadin
Commenta
-
mussolini è stato un dittatore ed ha soppresso le libertà di un popolo, quello ITALIANO (se tu lo avessi dimenticato). Gestire uno stato è politica; per questo potrei dirti leva quell'avatar se tu lo mettessi!
EDITO mi sono stufato degli insulti. ora segnalo io ai moderatori vaUltima modifica di kherisian; 15-09-2004, 13:19.
Commenta
-
Sebbene sia contrario ad ogni strumentalizzazione politica della figura del Che, personalmente non mi reca disturbo l'avatar di Kherisian( e non sono di sinistra).
Tuttavia Madman c'e' modo e modo di esprimersi, la maleducazione non e' tollerata in nessun forum.
Commenta
Commenta