annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molto carina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molto carina

una signora sta portando il suo cagnolino di nome pippo a spasso per fargli fare i suoi bisogni; ad un certo punto il cagnolino riesce a divincolarsi dal collare e a fuggire; al che la signora cerca di inseguirlo e grida: PIPPOOOOOO!!!!! PIPPOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! PIPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!. dopo aver sentito le grida esce un tossico da dietro un vicolo e dice:"a signò pippo pure io ma mica rompo er ***** alla gente"
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

la barzellettà è vekkissima e leva quell'avatar ke nn si fa politica su questo forum

Commenta

ma lol
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

infatti mettici la foto di berlusca che manco sa che roba è la politica

m'è scappata...
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

1 l'avatar e la firma sono uno per tutto il forum gn e non posso cambiarlo ogni volta ke posto
          2 non è un avatar politico!
          Khaine

Commenta

Originally posted by kherisian
            1 l'avatar e la firma sono uno per tutto il forum gn e non posso cambiarlo ogni volta ke posto
            2 non è un avatar politico!
            1 ma va, hai scoperto l'acqua calda, x questo ti ho detto di cambiarlo
            2 vienimi a dire ke la foto di Ernesto Guevara nn è politica e mi piego in 2 dalle risate, Freddy si era incazzato con al capone xk aveva la faccia di mao nell'avatar. Indi togli pure tu il che o io mi metto benito in firma, avatar e in ogni post ke farò. intanto segnalo ai moderatori...

Commenta

emh ti risulta ke ernesto guevara abbia limitato la libertà di qualke popolo? ti risulta ke sia stato un dittatore? a me no, se poi è preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.

è come se io avessi gandhi o marx in avatar; guevara si è battuto per la libertà di altri uomini e non per la loro oppressione. qui kiudo il discorso politico.
              Khaine

Commenta

emh ti risulta ke ernesto guevara abbia limitato la libertà di qualke popolo? ti risulta ke sia stato un dittatore? a me no, se poi è preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.

è come se io avessi gandhi o marx in avatar; guevara si è battuto per la libertà di altri uomini e non per la loro oppressione. qui kiudo il discorso politico.
                Spiegazione per Cerebrolesi: nel forum nn si deve mettere alcun riferimento politico

preso come idolo da persone ke sono politicamente tendenti alla sinistra non è colpa mia.
                eh, quando si parla di politica...

è come se io avessi gandhi o marx in avatar
                infatti nessuno ce l'ha, kissà xk

Commenta

levalo quel mano mozza del c.azzo e basta !

Gabriele rimarrai sempre nel mio cuore...
                  Arrivederci amico...

Commenta

Originally posted by MadMan

Spiegazione per Cerebrolesi: nel forum nn si deve mettere alcun riferimento politico
                    infatti ti ho già spiegato ke il mio avatar non ha alcun riferimento alla politica, sei tu a vedercela dentro. studia la storia prima di parlare

Originally posted by MadMan

infatti nessuno ce l'ha, kissà xk
                    nessuno ha la foto della mamma sull'avatar ma ciò non vuol dire ke non sai possa mettere
                    Khaine

Commenta

Originally posted by Adolf
                      levalo quel mano mozza del c.azzo e basta !

tu nn parlare che nn sai che cosa sono i riferimenti.....
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

sono sempre MadMan dal pc di sto tizio
                        infatti ti ho già spiegato ke il mio avatar non ha alcun riferimento alla politica, sei tu a vedercela dentro. studia la storia prima di parlare
                        hahahahah, da come parli sembri tu quello ke nn ha capito un *****....Ormai da tutti i comunisti e non, Che Guevara è riconosciuto come un siumbolo. Se tu nn lo riconosci son cazzi tuoi, qui tutti lo riconoscono e levi quel mano mozza

nessuno ha la foto della mamma sull'avatar ma ciò non vuol dire ke non sai possa mettere
                        madò, sei un pozzo di cagate
                        se io mettessi la foto di Benito mi diresti ke faccio riferimento politico? Se me lo dici proprio tu con la foto di quello li sei proprio una tdc ke metà basta
                        Nanadin

Commenta

mussolini è stato un dittatore ed ha soppresso le libertà di un popolo, quello ITALIANO (se tu lo avessi dimenticato). Gestire uno stato è politica; per questo potrei dirti leva quell'avatar se tu lo mettessi!

EDITO mi sono stufato degli insulti. ora segnalo io ai moderatori va
                          Ultima modifica di kherisian; 15-09-2004, 13:19.
                          Khaine

Commenta

Sebbene sia contrario ad ogni strumentalizzazione politica della figura del Che, personalmente non mi reca disturbo l'avatar di Kherisian( e non sono di sinistra).

Tuttavia Madman c'e' modo e modo di esprimersi, la maleducazione non e' tollerata in nessun forum.

Commenta

1) la barza è vecchia

2) io ancora questa regola sulla politica la vorrei vedere, sul regolamento nn c'è scritto nulla, però scattano le sanzioni, e la cosa a me non sta bene

Commenta

Sto operando...
                              X