annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lol

Un uomo ha saputo che sua moglie è stata ricoverata, quindi molla tutto il lavoro e si fionda all ospedale.
    Però mentre corre con la sua macchina viene fermato da un vigile che gli toglie alcuni punti.Allora l uomo disperato dice al vigile:Mi scusi ho mia moglie in ospedale xfavore mi lasci andare la scongiuro.Il vigile vedendo l uomo molto serio e ansioso risponde:Io le tolgo la multa e gli ridò i punti se lei mi risponde a questo indovinello.L uomo rassegnato risponde di si.Allora il vigile comincia:Allora è buio, lei è sull autostrada, vede 2 fari a cosa pensa?.L uomo risponde sicuro: Beh è una macchina.
    Il vigile con un ghigno stronca subito la sua sicurezza: Beh ma è troppo generico potrebbe essere una peugeot, una alfa romeo.mini.L uomo sconvolto nn sa che dire ma il vigile gli da un ultima opportunità:Allora signore è sempre buio sull autostrada vede 1 faro solo a cosa pensa?L uomo perplesso e dubbioso risponde: beh è una moto!.Il vigile:Ma è troppo generico ke ne sai se è una honda,suzuki,yamaha.Ormai l uomo si accorge di nn avere speranze e decide di fare un indovinello lui al vigile:Signor vigile, ormai la multa la pago ma mi dia la soddisfazione di farle un indovinello mio.Il vigile sicuro di se risponde di si. L uomo comincia a parlare:Vede 5 fuochi x strada a cosa pensa?Il vigile un po sconcertato ma sicuro di se risponde:Beh!Prostitute no?
    L uomo ridendo risponde:Ma è troppo generico, che ne sai se è tua madre,tua sorella,tua cugina,tua nonna.....

Che ve ne pare?

Commenta

hahah fantastica
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

...to matri, to soro...

Commenta

ahahhahah ne conosco tantissime. Cmq se volete ne dico altre

Commenta

stupenda questa

Commenta

Vecchia ma sempre troppo lol
              Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
              Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
              Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

AHAHAH... grande...

Commenta

Allora scusate questa è un altra barzelletta ma prima di ridere volevo chiedervi se sapete cosa è un maritozzo...(nn è x spammare ma ve lo chiedo xkè dopo spero vi ammazzerete dalle risate)

Commenta

Originally posted by Lazarus
                    Allora scusate questa è un altra barzelletta ma prima di ridere volevo chiedervi se sapete cosa è un maritozzo...(nn è x spammare ma ve lo chiedo xkè dopo spero vi ammazzerete dalle risate)
                    Se non erro un dolce...

Commenta

esatamente un dolce con l panna in mezzo. cmq ora al prossimo post la racconto preparatevi

Commenta

Una donna è invitata ad una festa in maschera, quindi pensa di "vestirsi" in un modo: da torta.Xò la maschera nn c è in realtà la donna è tutta nuda con una ciliegina sull ombellico.Allora la donna sicura della sua idea chiama un taxi, una volta arrivato, vedendo la donna nuda con la ciliegina le dice:Signorina la prego si vesta siamo in città.E lei risponde: Ma cosa dice io vado ad una festa in maschera e sono vestita da torta nn la vede la ciliegina??!
                        L uomo dubbioso pensa che questa donna sia pazza ma comunque la deve accompagnare.A metà strada il taxista è costretto a fare un inchiodata pazzesca, cosi la ciliegina vola via e la donna impaurità e vergognata dice:OH NO LA MIA CILIEGINA!ora sono nuda come faccio???la prego autista mi vada a prendere la una ciliegina da qualche altra parte.Il taxista va ad un bar che gli capita entra dentro e chiede al barista se ha una ciliegina,il cameriere risponde desolato ke la hanno solo sulle torte.Allora la donna continua ad agitarsi sempre di piu fino a quando il taxista nn si ferma da un fruttivendolo.Purtroppo anche il fruttivendolo risponde che nn è stagione.L uomo allora si prova a rifermare ad un altro bar ma la situazione nn cambia.Ormai la donna sta x avere un attacco di cuore, il taxista sempre piu scazzato entra in un locale.1 2 3 minuti poi esce con un bicchiere di panna.La donna impaurita chiede:E LA CILIEGINA MIA???. e l autista risponde: Questa te la metti ar culo e vai a fa er maritozzo!!

Commenta

Eheheh... forte... ^^

Commenta

ahhaahha cmq meglio la prima
                            Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio
                            Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                            Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"

Commenta

Originally posted by Lazarus
                              Una donna è invitata ad una festa in maschera, quindi pensa di "vestirsi" in un modo: da torta.Xò la maschera nn c è in realtà la donna è tutta nuda con una ciliegina sull ombellico.Allora la donna sicura della sua idea chiama un taxi, una volta arrivato, vedendo la donna nuda con la ciliegina le dice:Signorina la prego si vesta siamo in città.E lei risponde: Ma cosa dice io vado ad una festa in maschera e sono vestita da torta nn la vede la ciliegina??!
                              L uomo dubbioso pensa che questa donna sia pazza ma comunque la deve accompagnare.A metà strada il taxista è costretto a fare un inchiodata pazzesca, cosi la ciliegina vola via e la donna impaurità e vergognata dice:OH NO LA MIA CILIEGINA!ora sono nuda come faccio???la prego autista mi vada a prendere la una ciliegina da qualche altra parte.Il taxista va ad un bar che gli capita entra dentro e chiede al barista se ha una ciliegina,il cameriere risponde desolato ke la hanno solo sulle torte.Allora la donna continua ad agitarsi sempre di piu fino a quando il taxista nn si ferma da un fruttivendolo.Purtroppo anche il fruttivendolo risponde che nn è stagione.L uomo allora si prova a rifermare ad un altro bar ma la situazione nn cambia.Ormai la donna sta x avere un attacco di cuore, il taxista sempre piu scazzato entra in un locale.1 2 3 minuti poi esce con un bicchiere di panna.La donna impaurita chiede:E LA CILIEGINA MIA???. e l autista risponde: Questa te la metti ar culo e vai a fa er maritozzo!!

questa è bella l'altra è vekkia
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X