annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuale dello psicopatico al supermercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manuale dello psicopatico al supermercato

Io,personalmente,al supermarket mi rompo le balle,specie se ho accompagnato qualcun'altro a far spese(di solito una femmina)
    e allora bisogna industriarsi per fare qualcosa di interessante...
    1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.
    2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
    3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
    4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
    5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.
    6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e di al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
    7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
    8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
    9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
    10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
    11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata di a voce bassa "prendimi, prendimi".
    12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!". grandioso!!!
    13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'e carta!!!!"
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Re: Manuale dello psicopatico al supermercato

Originally posted by Daeran Angelfire

1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

questo lo faccio sempre....nn necessariamente koi preservativi
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHHA mi immagino il chiarpa fare sta scena AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

hahahahahaha mitico

*prende nota*

Ex-JoeSignoredelletutineanti-truzze[OFD][OinkForceDefender]

MEMBER FANS CLUB GN
        Ex-JoetutoredellemiliziedeiTruzziKamikaze[ESoG][EliteSpammersofGamesnet]

Diventaanchetuun

Commenta

Io,personalmente,al supermarket mi rompo le balle,specie se ho accompagnato qualcun'altro a far spese(di solito una femmina)
          e allora bisogna industriarsi per fare qualcosa di interessante...
          questa se po ancora fare
          2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
          questa i dipendenti se la fai ti investono con un carrello e dicono che è stato un incidente mentre ti ripassano ripetutamente sopra
          3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
          se ti becca il proprietario o l'addetto alle pulizie te lo fa pulire con la lingua compreso fin dentro al c.esso
          4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
          5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.
          6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e di al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
          queste nn fanno ridere
          8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
          gli addetti alla security ti fanno una rettoscopia colla telecamera
          -.-
          9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
          10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
          11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata di a voce bassa "prendimi, prendimi".
          nn fanno ridere
          12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!". grandioso!!!
          questa stupenda mwhahahahaha
          ma che supermarket fate la spesa voi? da harrod's?

Commenta

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

mauauhauhahuahuahuauhahuauha

Commenta

Queste sono le mie preferite dell'elenco !!!
              Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
              Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
              Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire

AHhahahahahahh

O mio Dio!!!!

Commenta

Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                  Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                  Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                  BoLlInI sPaMmEr 6
                  FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

LOL
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

le migliori sono quelle del megafono e dei vestiti lolololol
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

La mia preferita è quella nel camerino che è finita la carta igienica
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

la 1 e la 12 son le migliori

Commenta

Originally posted by Crystal
                            la 1 e la 12 son le migliori

Commenta

senza dubbio quela del megafono posizione fetale =) ghghg

Bevevaninostripadri??
                              Bevevanlenostremadri??
                              Enoichefiglisiamobeviambeviambeviamo,
                              enoichefiglisiambeviambeviambeviam

Commenta

Sto operando...
                              X