annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uselin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uselin

Un uccellino sta appollaiato sul ramo di un albero, quando vede passare sotto di lui un cane lupo. "Ao'-fa l'uccellino- ma te che animale sei?".
    Il cane lupo stizzito volge il muso vesro l'alto e risponde" Io sono un cane lupo".
    "Un cane lupo??-fa l'uccellino incredulo- ma che me stai a pija' per il culo?"
    "Assolutamente no signor uccellino-risponde flemmatico il cane lupo-Vede, molti millenni fa i miei progenitori erano un cane e una lupa che si sono accoppiati. Da questa unione e' nato il primo cane lupo che ha continuato la specie fino ad oggi. Per via di quel primo incrocio io adesso sono qui sotto il suo albero."
    Dettto cio' il cane lupo sauta l'uccellino e se ne va.
    Dopo qualche minuto l'uccellino, che ancora meditava sulle parole del cane lupo, vede passare sotto il suo ramo un insetto:"Ao'-urla l'uccellino all'insetto-e te che animale sei?"
    " Io sono una zanzara tigre..."
    Quando parla cortesemente non fidarti di lui, perche' ha sette abominazioni in cuore.
    Originally posted by Daryl Silverfist
    Al di là delle tematiche "tecniche" sulle quali non mi dilungo in quanto diretta competenza di Hell

vekkia
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

.
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Commenta

Carina
          Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
          Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
          Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
          X