annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggi Di Murphy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggi Di Murphy

Le leggi di Murphy applicate alle relazioni uomo-donna..
    Primo Teorema:
    La probabilità che una donna sia consenziente quando un uomo tenta di baciarla è maggiore uguale a quella che lei dica di si nel caso in cui lui si dichiari a parole.
    Corollario: Quando si ritiene necessario parlare, chiarire, indagare, significa che in realtà lei non ci sta (e non ci starà mai, neanche dopo un sermone).

Secondo Teorema:
    Preso l'insieme delle donne ed ordinato in modo crescente secondo malignità e fatto altrettanto con quello degli uomini risulterà sempre che la n-esima donna è piu stronza dell'n-esimo uomo.
    Corollario: Almeno di un ordine di grandezza.

Terzo Teorema:
    La capacità di reazione delle donne alla luce verde di un semaforo è trascurabile.

Quarto Teorema:
    Con la fede si raggiungono obiettivi inimmaginabili. Provate a vedere quante donne riuscite a rimorchiare con l'anello nuziale al dito!

Quinto Teorema:
    Le ex sono come i peperoni: dopo un po' ritornano....

Sesto Teorema:
    La capacità decisionale delle donne è casuale.

SettimoTeorema:
    Condizione necessaria e sufficiente affinchè un discorso con una ragazza porti nell'uomo un eccesso di produzione di bile ed acido lattico è che lei usi l'incipit "Ti devo parlare...".

Ottavo Teorema:
    Ipotesi: Un ragazzo R si innamori di una ragazza S e riesca a conoscerla.
    Tesi: Date n amiche di S e classificate in ordine di bellezza, la probabilità che un'amica di S si innamori di R è inversamente proporzionale all'ordine in cui compare nella classifica.

Teorema fondamentale sull'amicizia tra ragazzo e ragazza:
    Non esiste.
    Appendice: L'amicizia tra ragazzo e ragazza esiste allorquando lui continui a frequentarla dopo averci provato ed aver fallito, nella speranza che almeno lei gli presenti le sue amiche.
    Appendice all'appendice: Oppure nella speranza che almeno una sera si ubriachi!!

Secondo principio della termodinamica:
    Il disordine nell'Universo tende ad un valore massimo.
    Appendice - Se nella vita di un uomo entra una donna, lo supera.

http://www.magnaromagna.it

oddio oddio oddio oddio

Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

murphy è un genio
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

spaziale!

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Tutto vero,anzi innegabile!!
          Cercando

a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
          " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

Commenta

Sto operando...
          X