annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test di Personalità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test di Personalità

    Vabbè non è una barzelletta ma....



    Cosa si cela dietro le apparenze? Qual'è la tua vera essenza? Cosa ti riserverà il futuro? Tutto questo nel grandioso test di personalità.

    TEST DI PERSONALITA’

    Questo è un semplice test per scoprire la tua personalità, il tuo lato dell’anima più nascosto, quello che non mostri mai in pubblico o che dai sempre a vedere (per la disgrazia di chi ti sta attorno). Non ti preoccupare, nessun James W. Smith della CIA controlla le tue risposte servendosi dei raggi x del satellite che hai parcheggiato sopra la testa.

    1
    Sei in macchina quando per errore investi una vecchietta. Cosa fai?
    a) ti fermi, controlli come sta e chiami, a seconda della situazione, l’ambulanza o le pompe funebri.
    b) ti fermi, se è svenuta la svegli, se è morta la resusciti. Quando riprende conoscenza le giuri obbedienza per tutta la vita e per espiare le tue colpe vai ad una conferenza di Buttiglione.
    c) fai retromarcia sul suo corpo per assicurarti che sia morta davvero.
    d) cerchi sul cruscotto gli occhiali da sole e te li metti al contrario.

    2
    Il TG dice che nell’autostrada che ti porterà alla meta della tua vacanza c’è un ingorgo e quindi una fila di otto chilometri e mezzo. Cosa porterai con te?
    a) la radio per passare il tempo assieme ai miei sfortunati fratelli turisti.
    b) Dedalo ed Icaro sono i miei maestri.
    c) la cartina delle strade provinciali.
    d) il carroarmato.

    3
    Maria…
    a) si dice LA maria
    b) Mater Dei
    c) la sanguinaria
    d) mia zia

    4
    Vai a pesca con…
    a) la canna da pesca
    b) il retino
    c) rete a strascico e dinamite
    d) l’orsetto Teddy

    5
    Un testimone di Geova ti ferma per strada con “La Torre di Guardia”.
    a) “Illuminami sulla tua religione, Fratello!”
    b) “No grazie, sono …” dove i puntini sono ateo, cristiano,cattolico, buddista, adoratore del demonio etc.
    c) “Non mi costringa a farle del male”
    d) “Sa che io sono stato a Ischia?”

    6
    Sadomaso
    a) devo proprio? Manettine col pelo rosa
    b) catene e magari un frustino
    c) mi piacciono i cannelloni
    d) flagello e mazza chiodata.
    7
    Un film da vedere con la ragazza
    a) il paziente inglese
    b) Titanic
    c) i Teletubbies
    d) Terminator 8 la vendemmia, la vado a prendere col carroarmato

    8
    Cosa non devi mai dimenticare quando vai a ritirare i soldi in banca?
    a) il sorriso
    b) il numero di conto
    c) un carciofo
    d) la maschera

    9
    La tua/il tuo ex ti ha invitato al suo compleanno (molto probabilmente per farti conoscere il suo/la sua nuovo/a ragazzo/a). Che regalo le porteresti e che biglietto allegheresti al pacco?
    a) Collana d’oro. “La storia con te mi ha reso felice e il fatto che tu mi abbia lasciato mi ha reso più forte e mi ha fatto crescere. Ti voglio bene. Per sempre tuo/a….”
    b) La cassetta di Alice nel Paese delle Meraviglie. “Me lo presti, eh?”
    c) Un peluche di tigrotto. “Questo è quello che sei stata/o per me, ed è l’esplicazione di quello che adesso io provo per te”.
    d) Un pacco bomba. “Questo è quello che sei stata/o per me, ed è l’esplicazione di quello che adesso io provo per te”.

    10
    Sei stato invitato/costretto con garbo/con le armi a giocare assieme ai bambini delle elementari. Giochi con un bambino a scacchi e vedi che se muovi l’alfiere in B4 gli darai scacco matto.
    a) muovo il cavallo in C7 perché mi possa dare scacco matto e vincere la partita.
    b) tiro il dado un’altra volta perché sono sullo scacco dell’oca.
    c) non do scacco, continuo a giocare per prolungare il piacere del bimbo
    d) alfiere in B4. Sfotto il bambino, prendo a calci in culo le bambine e mi porto via la maestrina il tutto dopo aver riempito di benzina la scuola e aver lasciato distrattamente cadere la sigaretta che fumavo davanti ai bambini già da quando giocavo a dama con la bimba della terza fila. Poi vado via col carroarmato

    11
    Vorrei…
    a) che tutti mi volessero più bene
    b) la Pace nel mondo
    c) un cavallo a dondolo
    d) che scoppiasse la guerra per fare il traditore

    12
    A chi ti schiaffeggia…
    a) porgi l’altra guancia
    b) dagli un ceffone nei ceppi (per la cronaca “tra denti e gengive”)
    c) JOUPLE!
    d) gli passo sopra col carroarmato.


    13
    Per fermare la guerra ci vuole
    a) l’amore
    b) un contratto multilaterale sugli interessi economico sociali ed una riforma delle associazioni di difesa mondiale senza parlare di un diretto intervento della FAO e del Fondo Monetario Internazionale.
    c) il semaforo
    d) l’Olocausto nucleare

    14
    Incontri Buttiglione per strada…
    a) lo uccidi
    b) lo uccidi
    c) lo uccidi
    d) lo uccidi

    15
    Incontri la Moratti per strada
    a) la squarti
    b) la impali
    c) la sbudelli
    d) gli passi sopra col carroarmato

    16
    Il regalo che faresti al tuo peggior nemico
    a) un biglietto per ritornare amici
    b) un sacco di ***** con un biglietto. “Sai che differenza c’è tra te e questo? Il sacco.”
    c) una torta al rovescio
    d) azioni della Parmalat per diciassette milioni.

    BONUS
    Sei un reporter inviato a fare un servizio fotografico sull’incontro in India fra Berlusconi e il presidente indiano e si scatena un monsone. Si salvano tutti tranne Berlusconi che rimane appigliato debolmente ad un ramo di albero e rischia di essere trascinato via verso la morte. Sei a tre metri da lui e hai una decisione da compiere: salvare il presidente o fare il servizio più importante della tua vita. La domanda è, la foto, la faresti a colori o in bianco e nero?


    ##############################

    RISULTATI

    Domanda a b c d
    1 2 1 3 0
    2 1 0 2 3
    3 2 1 3 0
    4 2 1 3 0
    5 1 2 3 0
    6 1 2 0 3
    7 1 2 0 3
    8 1 2 0 3
    9 1 0 2 3
    10 1 0 2 3
    11 2 1 0 3
    12 1 2 0 3
    13 1 2 0 3
    14 0 0 0 0
    15 0 0 0 0
    16 1 2 0 3
    BONUS Il nostro presidente se lo ricorderà! Comunisti!



    0
    Totalmente deficiente
    Per ottenere questo punteggio devi essere veramente rincoglionito o lo hai fatto apposta, ciò rende ancora più vera la precedente affermazione. Sembrava impossibile agli occhi della CIA che si potesse ottenere un punteggio così basso, ma tu ci sei riuscito. Bravo, ti sei guadagnato un posto nella pubblica amministrazione del tuo paese, sarai il nuovo presidente del consiglio allo scadere del suo mandato!

    1-18
    Deficiente
    Le ipotesi sono tre: o quando sei nato ti hanno fatto sbattere la testa contro il lettino di ferro, o hai sbattuto la testa violentemente contro un muro di cemento armato prima di fare questo test o, la più probabile, ti fai delle droghe più pericolose ed illegali in circolazione. Ti sei guadagnato un posto fra i ministri italiani, d’altra parte esenti dalla legge Fini sulle droghe.

    19-23
    Semi-normale
    Sei a metà fra il deficiente ed il malvagio. Diciamo che i pochi lampi di lucidità che ti ritrovi ad avere li usi per la malvagità e la cattiveria. Bravo, ti sei guadagnato un posto Bossi!

    24-31
    Gesù Cristo
    Oh mio Dio! E’ tornato il Messia! Sei un Ned Flanders più italiano e meno giallo. Vivi per la pace e la pace vive in tua funzione. Quando te ne andrai la pace scomparirà per sempre dal mondo, per questo tra venti minuti tre agenti della CIA saranno a casa tua con degli astucci di violino sotto braccio. Ti sei guadagnato un posto nel cimitero dei martiri delle cause perse, o della pace, come lo chiamate voi?


    32-39
    Normale
    Rientri nella media umana, ne buono ne cattivo. Non credo tu riesca neppure a riconoscere la differenza. Ti sei quindi appena guadagnato un posto a piacere o nella mafia o nella sinistra italiana. Ti consigliamo la mafia, guadagni di più e rischi di meno…

    40-83
    Cattivo
    Sei cattivo e ti piace esserlo, ti vogliamo tutti bene ma tu sputi sui nostri volti ed è così che ti vogliamo, uno *******! Ti sei appena guadagnato un posto nell’esercito americano o in quello dell’ONU. Ti consigliamo quello americano, i caschi blu sono il sogno di ogni rispettabile cecchino serbo. Magari ti danno un carroarmato.

    84
    Satana, l’Angelo Caduto
    E risalito direi! Sei tornato quindi? Mio Signore del Male? Non sei cattivo, sei la Cattiveria, non sei crudele, sei la Crudeltà, non ti fai nessuno scrupolo, non conosci pietà e misericordia ma credo neanche la Luisa Ferri che vive a Cattolica. Sei l’essere più maligno del pianeta e di ogni piano esistenziale dell’Universo. Complimenti ti sei guadagnato la poltrona della Casa Bianca!
    AVE, PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA!
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    il mio risultato
    0
    Totalmente deficiente

    Commenta


    • #3
      Originally posted by MalKav
      il mio risultato

      0 Totalmente deficiente

      e che ti aspettavi, un panino di vomito?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        non mi dite niente mi scoccio di leggerlo e di fare i conti :P


        un giorno forze....
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          che stronzat... il max che si può prendere è 42, e i profili arrivano fino a 84, poi ho preso 31, io gesu craist? -_- allora siete rovinati

          Commenta


          • #6
            tu sei gisus craist superstar
            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


            Lospambollino
            Faceva figo.


            Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
            BoLlInI sPaMmEr 6
            FiRmE eDiTaTe 7

            Commenta


            • #7
              ho fatto 44 la sn cattivo

              Commenta


              • #8
                rotolante

                Commenta


                • #9
                  Venuto fuori Gesù...impossibile ogni dove vado creo scompiglio, e per dippiù io credo solo in , ecco

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X