annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SPORCA] Barza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SPORCA] Barza

Cé un coniglietto figo, ma proprio figo-figo: peli tirati indietro con la brillantina e occhiali a specchio neri.
    Il coniglietto vive nella foresta e si é ormai scopato tutte le più carine della foresta, ma non solo le conigliette.. tutte le femmine della foresta: la tigre, la giraffa, la leonessa ecc. ..
    Dopo qualche anno il coniglietto si stufa e vuole cambiare aria, decide pertanto di recarsi in città, ma una volta trasferito il coniglietto si rattrista ancora di piu' poiché per quanto sia tanto bellino, in città nessuno lo prende in considerazione.
    Il coniglietto una sera entra sconsolato allo zoo dove, dopo una breve passeggiata, si sofferma davanti alla gabbia del boa e guardandolo con attenzione tra se e se dice:" Non mi sono mai scopato un boa! " ed entra quindi contento nella gabbia.
    Il serpente vedendolo, tra se e se mormora: " Questo dev'essere il pranzo di oggi! " .. ed in un sol boccone se lo mangia.
    Dopo qualche minuto entra nella gabbia l'addetto con il pranzo per il boa.
    Il boa vedendo il suo pranzo tra se e se dice:" Ah! .. ma allora la cosa che ho mangiato prima non é il mio pranzo! " ... e in un sol colpo:" Phuu!! ".. sputa fuori il coniglietto, il quale si guarda intorno ancora un pò scioccato, si tira indietro i peli con la brillantina, si rimette gli occiali a specchio neri ed esclama:" Wow, che pomp.ino! " ...

Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

me la devono fa conoscere sta Boa
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

ahah

carina

Commenta

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

HAHahAHAHAHahHAA fighissima

Commenta

Ahahah troppo bella!
              Nanadin

Commenta

lol ahahahahahh
                Aderisci anche tu alla "Campagna di Salvaguardia dell'Evil" e salverai l'esistenza a un malvagio
                Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
                Schierati anche tu a FAVORE del "Progetto Protezione Anziani dal Loot_Del_Niubbo_Suicida"

Commenta

bella
                  sigpic

Commenta

Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

asd fa troppo ridere

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Sto operando...
                      X