annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Non proprio sporca, ma lo metto per sicurezza ^^'] La biga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Non proprio sporca, ma lo metto per sicurezza ^^'] La biga

Un uomo sta camminando intorno al Colosseo, quando arriva a tutta velocità una biga che evita l'uomo per pochi centimetri.
    Durante la folle corsa, dalla biga cade un'anfora che il tizio prontamente raccoglie e dalla quale esce uno spirito, dopo averla sfregata.
    Lo spirito dice all'uomo: "Sono lo spirito dell'anfora. Posso esaudirti un tuo desiderio!"
    L'uomo, il cui pensiero corre subito ai soldi, pronuncia: "Voglio 1 miliardo!" e lo spirito: "bene.. desiderio esaudito", e sparisce.
    L'uomo si guarda ripetutamente intorno ma non vede nessun miliardo e sconsolato torna a casa.. Una volta entrato in casa, trova nel bel mezzo della sala un biliardo, ben lucidato. Il tizio osserva basito il biliardo, ripetendosi più volte: "Ma quello spirito non capisce un cazz.o!"
    Il giorno dopo si reca nuovamente nei pressi del Colosseo, dove incontra nuovamente il tizio che conduce la biga e dopo avergli fatto cenno di fermarsi gli dice: "Ieri, percorrendo questa strada con la biga a tutta velocità, ti è caduta un'anfora. L'ho raccolta e nel sfregarla è uscito uno spirito.. ma non capisce assolutamente un cazz.o!"
    E il tizio sulla biga: "Ma va?!? Secondo te io ho chiesto una biga?!?!?!?"
    NemelessEámanëdiLothien

Re: [Non proprio sporca, ma lo metto per sicurezza ^^'] La biga

Ahahah! Io sapevo la variante del "pazzo" di 30 centimetri...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ahhaah carina

Commenta

o dell'uccello insaziabile

Commenta

Re: Re: [Non proprio sporca, ma lo metto per sicurezza ^^'] La biga

Originally posted by Kranium [NCdS]
          Ahahah! Io sapevo la variante del "pazzo" di 30 centimetri...
          Bè, la cosa richiesta è sempre quella
          NemelessEámanëdiLothien

Commenta

AHahhAhAhAhAHA
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
            X