annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le tipologie de medda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le tipologie de medda

    Le tipologie di *****
    ***** FANTASMA: Quel tipo ***** che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.
    ***** PULITA: Quel tipo di ***** che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.

    ***** LIQUIDA: Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.

    ***** A DUE TEMPI: Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora.

    ***** CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.

    ***** A TRONCO D'ALBERO: Quel tipo di ***** talmente enorme che hai paura a tirare lo sciacquone senza prima averla spezzettata per bene. A volte la ***** a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.

    ***** SCORREGGIONA: E' così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.

    ***** DEL BEVITORE: Il tipo di ***** che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water.

    ***** A PANNOCCHIA: Il nome dice tutto.

    ***** "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 scorreggette.

    ***** DA PEPERONCINO: Quella ***** fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco.

    ***** SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà e la pancia comincerà ad esplodere.

    ***** BAGNA CHIAPPE (TUFFO A BOMBA): E' quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water.

    ***** PENZOLANTE: Questa ***** si rifiuta di staccarsi dal tuo culo e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa.

    ***** A SORPRESA: Quando non vai al bagno convinto di dover fare solo una piccola puzzetta et voilà, una bella pallina di ***** ti riempie i calzoni


    Muhaha a me hanno fatto ride...ho trovato un sito ke riporta un sakko di ste srunzate e linka siti simili...se trovo qlq di interessante posto (spero nn censuri la parola m e r d a) ciauz
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    qui ci voleva la tag sporca... in effetti.. piu sporca di cosi'!

    Commenta


    • #3
      Ma me lo metto troppo in firma!O_O
      "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
      Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."


      "Per far sì che il tempo non porti implacabilmente via con sé questi magici momenti e per farne rivivere la magia in eterno; per avere in qualsiasi momento un sogno da continuare a coltivare e riscoprire sempre come fosse la prima volta; per continuare a imparare a vivere le piccole grandi cose della vita che a volte sfuggono benché spesso a portata di cuore..."

      Commenta

      Sto operando...
      X