annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanzi rulez ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanzi rulez ;)

    -Dottore dottore, mio figlio si è mangiato 1 euro!! Puo morire??-
    - Signò...Tanzi s'è mangiato quei miliardi e campa ancora...-

    __________________________________________________ _

    Tanzi indagato per il crack Parmalat. A San Vittore arriva il cappellano che gli porta ogni giorno il conforto religioso.
    - Bene figliolo - gli dice il cappellano. Dimmi tutto.
    - Ho peccato, padre, ho molto peccato! - gli dice Calisto - Ho imbrogliato, fatto le fotocopie dei soldi, falsificato il bilancio, lasciato sul
    lastrico i dipendenti...
    - Tutto questo lo sappiamo, figliolo... - risponde il cappellano.
    - Si, ma ho anche falsificato il valore della ditta, imbrogliato i giudici, prosciugato i conti della società, derubato gli obbligazionisti!
    - Tutto questo lo sappiamo - gli dice il cappellano - scusa un attimo. Ed esce per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire.
    - Padre, poi ho anche detto che avevo dei soldi inesistenti alle isole Cayman, in un Fondo Epicurum, figuriamoci...
    - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo... Ed il prete esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra.
    - Padre, poi ho detto che non ci sono pi soldi, ma invece li ho nascosti a Malta...
    - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Scusa un attimo... Ed esce di nuovo per andare alla toilette. Dopo un po' rientra e invita Calisto a proseguire.
    - Poi ho detto che do a Bondi le mie due barche. Ma io in realtà ne ho quattro!
    - Tutto questo lo sappiamo, figliolo. Ma c'è una cosa che non mi hai detto, vero?
    - No padre, le ho detto tutto...
    - No figliolo. Dimmi tutto!
    Allora Calisto gli dice:
    - Si Padre, adesso ricordo, ho anche falsificato la data di scadenza sulle confezioni del latte...
    - Appunto, bastardo!!!
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    la prima e' rotolosa

    Commenta


    • #3
      ure la seconda non è male ma un po lunga
      Salamdia Mime - bellissima Principessa Mezzelfa Zaiback ex Capitano DA

      "Noi siamo quanto di piu bello al mondo, siamo gli esseri perfetti frutto di un amore impossibile, siamo la perfezione, l'anima ritrovata della terra, nessuna vergogna ci umilia, nessun potere ci schiaccia perchè noi siamo al di sopra di tutto e tutti, e tra di noi regna l'amore piu puro, nell'essere uniti troviamo la vita, noi siamo MEZZELFI... il resto... son solo mezzi."
      Principessa Salamdia, mezzelfa pura.


      Sono io la morte e porto corona,
      io son di tutti voi signora e padrona
      e cosi sono crudele, cosi forte sono e dura
      che non mi fermeranno le tue mura.
      Sono io la morte e porto corona,
      io son di tutti voi signora e padrona
      e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
      e dell'oscura morte al passo andare.



      Sticazzi fan club, tessera n.2

      Commenta

      Sto operando...
      X