annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quarti di Finale Mr LoL: Adara VS Danthrag(Tema:SPORT)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quarti di Finale Mr LoL: Adara VS Danthrag(Tema:SPORT)

    II FASE - FASE FINALE

    Durata: 2 settimane

    Duelli a 2:

    Gli utenti scelti si sfideranno 1VS1 in scontri ad eliminazione diretta(quarti e semifinali ) postando 3 barzellette tutte su un tema scelto o sorteggiato(posto la lista piu' giu') dai moderatori.

    Es. Zio Freddy VS Cesarino

    Tema: Carabinieri

    Zio Freddy :
    1)Il Carabiniere ficuso...
    2) Qual'e' il colmo per un carabiniere? essere intelligente(es stupidissimo)
    3) Le gazzelle dei carabinieri... etc...

    Cesarino:
    1)...
    2)
    3)

    Ogni thread- sfida, sara' anche un poll tra i 2 partecipanti per votare chi e' il migliore.

    REGOLAMENTO PER LE VOTAZIONI:

    Al fine di evitare che passi un utente solo per la sua "popolarita'" su GN, il poll sara' cmq libero e non sottoposto a controlli(che sarebbero troppo lunghi e noiosi da fare) ma funzionera' come il televoto a sanremo. Ovvero la giuria delle sfide sara' composta dai 3 moderatori del forum i quali esprimeranno la loro preferenza, ai quali saranno sommati 2 preferenze(circa il 40% delle votazioni) all'utente che sara' risultato vincitore al televoto.
    Si dia Inizio allo scontro!!!

    Avete 3 barzellette ciascuno, ricordo che solo i partecipanti possono postare in questo thread.

    IL TEMA PER QUESTO SCONTRO E' : LO SPORT!!!
    6
    Adara
    66.67%
    4
    Danthrag
    33.33%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    barza 1:

    3 gay al bar discutono sulle loro vincite recenti al casinò.
    "Cosa pensi di comprarti coi soldi che hai vinto al casinò?" Chiede il primo:
    "Guarda, visto che ho vinto 10 milioni, me ne andrò in africa e mi rimorchierò un bel mandingo, cosi me lo prendo nel culo tutto l'anno! E tu cosa farai?"
    "Beh, visto che io ho vinto solo 20 milioni"disse il secondo gay, "mi farò un viaggio per l'italia e mi troverò qualche bel maschietto per buttarmelo un po' nel culo!"
    "io invece,"cominciò il terzo gay,"visto che ho vinto solo 300 euro,mi comprerò l'abbonamento per lo stadio per andare alle partite del toro, cosi ogni domenica me la piglio nel culo!"

    -----------------------------------------------------------------------------

    barza 2:

    Un gruppo di nani si ritrova per una partita di calcio e,
    avendo dimenticato la chiave dello spogliatoio,
    decidono di cambiarsi nel bagno di un bar vicino.
    Nel frattempo, Totti, entra in quel bar e ordina da bere.
    Dopo un po' gli passano davanti undici nanetti con la divisa da calcio tutta blu:
    Totti li guarda meditabondo, ma continua a bere senza commentare.
    Qualche minuto dopo gli passano davanti undici nanetti
    con la divisa da calcio tutta rossa e, a questo punto,
    Totti non può più trattenersi, si avvicina al barista e gli dice:
    "A' Mario, te stanno a frega' gli ometti dar carciobalilla !"
    ----------------------------------------------------------------------------

    barza 3:

    Un tifoso è allo stadio che si sta godendo una partita della propria squadra del cuore. Ad un certo punto della partita sente il tizio che era seduto accanto a lui mormorare: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Lo guarda incuriosito senza pronunciare parola. Subito dopo il tizio esclama ancora: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Dopo poco ancora: - Sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... Allora incuriosito gli fa: - Mi scusi, ma cosa sta dicendo? - Dico... con sessantacinque mila spettatori, ventidue giocatori, un arbitro e due guardalinee... 'sto ******* di piccione proprio in testa a me doveva cagare?

    HearmywordsthatImightteachyou,takemyarmsthatImightreachyou...
    Diconodime:
    Adara è troppo... Arbaal & Devil Never
    Dimmi dove vai a crepare oggi, così mi preparo la runa x venire a ressarti Zerg
    Ressare Adara è come andare a votare: è un obbligo civile Grampasso
    Tu hai la maga fetish e la fabbra sadomaso!!! Marth
    Adara For President!!! Lilith Crom
    Il Metal e le Fiabe

    Commenta

    Sto operando...
    X