annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super Bowl, ecco lo spot milionario della Maserati Ghibli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super Bowl, ecco lo spot milionario della Maserati Ghibli

    1 minuto e mezzo con la baby star Quvenzhane Wallis. E' la prima volta nella storia del Gruppo Fiat e del Tridente.



    Visto che gn ha problemi nell'host di video http://www.youtube.com/watch?v=KmpiwU50f5w

    Una Maserati Ghibli protagonista di uno spot televisivo visto da 110 milioni di spettatori. Poteva succedere solo grazie al Super Bowl, la partita dell’anno di football americano che si è disputata ieri al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey. Il fatto è diventato una notizia perché la Casa del Tridente prima d’ora non era mai stata promossa in televisione davanti ad un pubblico così amplio e scegliere l’evento sportivo dell’anno come “prima volta” è un segno tangibile di quanto il Gruppo Fiat - ora FCA - sia disposto a scommettere sul rilancio del marchio Maserati.

    “Questo spot è motivo di orgoglio per tutti i lavoratori italiani” commentano dal Lingotto. Una dichiarazione che sembra quasi "riparatoria" dopo l’annuncio della nuova Fiat Chrysler Automobiles e del relativo trasferimento in Olanda. Ma non si può non riconoscere che la scelta di promuovere con un investimento così massiccio (30 secondi di pubblicità durante la finale del Super Bowl arrivano a costare fino a 4 milioni di dollari) un’automobile prodotta in Italia, di questi tempi è una bella notizia.

    Lo spot girato a Los Angeles sotto la direzione del regista americano David Gordon Green si intitola “Strike” ed è stato proiettato durante il primo quarto della finale della partita. Il filmato racconta una storia di dedizione e vuole rappresentare l’impegno che c’è dietro la progettazione di un’auto come la Maserati Ghibli. Protagonista dello spot è Quvenzhane Wallis, la giovanissima attrice americana entrata nella storia del cinema perchè nel 2013 a soli nove anni ha ottenuto una candidatura all'Oscar quale miglior attrice protagonista. Il video è stato prodotto in partnership con Wieden+Kennedy, un’agenzia pubblicitaria indipendente con sede a Portland, Oregon, che ha già lavorato con Chrysler per la preparazione di spot trasmessi in edizioni passate del Super Bowl.

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...27#post7538927

    UODreams Garou, ninja

  • #2
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Il football americano é l'unico sport che non riesco a farmi piacere. Chissà cosa ci trovano gli americani.

      A me questa pubblicità non dice niente. Tanti soldi spesi sicuramente ed è davvero ben fatta tecnicamente, peró non sembra molto la pubblicità di una macchina. Inoltre manca quel qualcosa che la renda speciale. Non mi ha convinto.

      Commenta

      Sto operando...
      X