annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto gpl

Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad installare un impianto gpl sulla mia grande punto 1.4 benzina, del 2009 con 75.000 km.

Qualcuno di voi ha installato un impianto del genere?
    Quali possono essere i possibili vantaggi\svantaggi?

Danke.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Gli impianti di serie oramai hanno raggiunto la perfezione, gli svantaggi si traducono semplicemente in minor potenza, roba irrilevante considerato il risparmio. Anche i macca vanno a gpl con le x6 di sti tempi.

A parte gli scherzi considerata la bassa cilindrata è preferibile un impianto ad iniezione liquida, con cui guadagnaresti qualcosa in cv, del resto la spesa va fatta una volta e sinceramente ritengo che vada fatta bene. Fatti fare un preventivo con iniezione liquida e gassosa, in città ci sarà sicuramente qualcuno che si occupa di questo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Col *****

Commenta

io c'ho il metanooooooolol
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Col *****
          *
          Originariamente inviato da blasowski
          Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Gli impianti di serie oramai hanno raggiunto la perfezione, gli svantaggi si traducono semplicemente in minor potenza, roba irrilevante considerato il risparmio. Anche i macca vanno a gpl con le x6 di sti tempi.

A parte gli scherzi considerata la bassa cilindrata è preferibile un impianto ad iniezione liquida, con cui guadagnaresti qualcosa in cv, del resto la spesa va fatta una volta e sinceramente ritengo che vada fatta bene. Fatti fare un preventivo con iniezione liquida e gassosa, in città ci sarà sicuramente qualcuno che si occupa di questo.

Per curiosità, il prezzo di quanto potrebbe essere... e i consumi rimangono uguali a quelli di serie della macchina?
            Io ho un'alfa sportweagon diesel 1.9 16v da 240 cv del 2004 e come media ho 16 a litro (consumo misto, anche se è più su quanto la uso in città che su strada). Sarei curioso di capire se poi la macchina rimane così, più o meno... o scenderebbe inesorabilmente.
            Ultima modifica di s_12; 24-02-2012, 14:02.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

non penso si possa mettere il gpl sul diesel
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

Non si può mettere sul diesel
                .
                .

Commenta

Ah ;_;