si ma la mito è bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Lancia Thema
Comprimi
X
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiosi ma la mito è bellaWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioSì ma non è Lancia*** AVATAR RIMOSSO ***
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Commenta
-
mio fratello ha la mito*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiomio fratello ha la mitoWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
eh non l'ha presa molto bene quando gliel'ho detto..penso che la permuterà per una megane coupè*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggioeh non l'ha presa molto bene quando gliel'ho detto..penso che la permuterà per una megane coupè
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio(che tra l'altro la nuova megane...tanta roba)With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCla è tanto a avanti che quando si volta vede il futuro anteriore.*** AVATAR RIMOSSO ***
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiopensa che si sposa e non mi fa fare il testimoneWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggiopensa che si sposa e non mi fa fare il testimoneねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioCla è tanto a avanti che quando si volta vede il futuro anteriore.
Non cammina insieme a me.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon cammina insieme a me.
Comunque la Megane Coupè è spettacolare, altro che Alfa Mito o Lancia dei miei stivali.I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
Commenta