Allora ragazzi ho deciso di acquistare un Golf 4° serie. Il dubbio è se prendere il 1.6 benzina o il 1.8 gti in termini di consumi quanta differenza c'è? Non parlatemi dei TDI perchè ho intenzione di montare l'impianto a gas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf IV
Comprimi
X
-
bè allora il discorso cambia...io penso che dovendo montare il gpl è sempre meglio un pò di potenza in più visto che solitamente qualcosina si perde e se poi ti manca potenza in salita o quando sei carico ecco lì che consumi di più perchè sforzi di più ed è tutto un cavolo che monti il gpl, anche se credo che già un 1.6 da 102 cv se non erro possa andare bene, anche considerata la macchina ^^ certo che con il 1.6 paghi un pò meno di assicurazione e di bollo, questo si!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Penso che opterò per il GTI. Bazzicando per alcuni forum ho letto che con l'impianto a metano a ciambella posizionato al posto della ruota di scorta (in modo da non occupare spazio al portabagagli) si fanno nel misto circa 16km\l se non di più e con 150cv avrei comunque prestazioni più alte rispetto al 1.6
Costo auto intorno i 6000€ costo impianto 1500€ circa. Fattibile come cosa bisogna vedere l'assicurazione dato che finche non finisco scuola la paga papà
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioIl problema delle dimensioni non c'è dato che comunque porto molto spesso la fiesta clever di mia madre che come dimensioni siamo la
ah bè meglio così...sai passare da 2 metri e mezzo a + di 4 può creare difficoltà all'inizio ^^
cmq ne hai già vista qualcuna?firma irregolare - gwineth
Commenta
Commenta