annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV

    Allora ragazzi ho deciso di acquistare un Golf 4° serie. Il dubbio è se prendere il 1.6 benzina o il 1.8 gti in termini di consumi quanta differenza c'è? Non parlatemi dei TDI perchè ho intenzione di montare l'impianto a gas


  • #2
    ma il 1.8 Gti sarebbe il 5 cilindri 20 valvole da 180 cv? perchè se è quello fatti il 1.6 ^^ sia per i consumi che per la delicatezza del motore...i cilindri è sempre meglio averli pari ^^
    firma irregolare - gwineth

    Commenta


    • #3
      No io intendo il 4 cilindri 150cv

      Commenta


      • #4
        bè allora il discorso cambia...io penso che dovendo montare il gpl è sempre meglio un pò di potenza in più visto che solitamente qualcosina si perde e se poi ti manca potenza in salita o quando sei carico ecco lì che consumi di più perchè sforzi di più ed è tutto un cavolo che monti il gpl, anche se credo che già un 1.6 da 102 cv se non erro possa andare bene, anche considerata la macchina ^^ certo che con il 1.6 paghi un pò meno di assicurazione e di bollo, questo si!
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #5
          Penso che opterò per il GTI. Bazzicando per alcuni forum ho letto che con l'impianto a metano a ciambella posizionato al posto della ruota di scorta (in modo da non occupare spazio al portabagagli) si fanno nel misto circa 16km\l se non di più e con 150cv avrei comunque prestazioni più alte rispetto al 1.6
          Costo auto intorno i 6000€ costo impianto 1500€ circa. Fattibile come cosa bisogna vedere l'assicurazione dato che finche non finisco scuola la paga papà

          Commenta


          • #6
            bè alla fine con 7.500 hai una macchina niente male che non consuma nemmeno eccessivamente ^^ se è la prima macchina tienitela bene da conto
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Hai seguito il mio consiglio vedo

              Commenta


              • #8
                No non è la prima ho la smart
                Si blacky alla fine ho scartato la 147 :P

                Commenta


                • #9
                  ah bè cmq visto che la spesa non è pochissima e la macchina è valida cerca di farla durare un bel pò ^^ anche perchè passando da una Smart a una Golf le dimensioni differenti si dovrebbero sentire
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #10
                    Il problema delle dimensioni non c'è dato che comunque porto molto spesso la fiesta clever di mia madre che come dimensioni siamo la

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                      Il problema delle dimensioni non c'è dato che comunque porto molto spesso la fiesta clever di mia madre che come dimensioni siamo la


                      ah bè meglio così...sai passare da 2 metri e mezzo a + di 4 può creare difficoltà all'inizio ^^

                      cmq ne hai già vista qualcuna?
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #12
                        Questa non è male, certo che 174.000 km sono tantini vorrei trovarne una che non superi i 100.000

                        Commenta


                        • #13
                          fattela 5 porte però che è molto ma molto + comoda!
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X