Originariamente inviato da Aragorn10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioLa bravo rispetto alle macchine sopra-elencate è una merda.
Commenta
-
Originariamente inviato da soulengraver Visualizza il messaggioMi sparassero, preferisci una bravo alla Golf?Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggioLa bravo rispetto alle macchine sopra-elencate è una merda.Originariamente inviato da soulengraver Visualizza il messaggioNo, è una mèrda e basta.
ma ne avete mai vista una?firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggioma ne avete mai vista una?
Quando ti prendi un auto di quelle che hai detto e a tutti gli altri che scoreggiano dalla bocca fatemi un fischio che con la Bravo vi chiudo gli specchi quando volete
P.s. tra quelle non tocco la GT q2 che è formidabile
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain
All kinds a chemicals race through my brain
This and that well let me counteract
Im lost in the vortex and aint commin back
I become you and you become me
Lost in dream of fact or fantasy
Hallucinations from red to green
Find the calculations for why we fiend
This is my life
This is my hell
Straight took a journey
to the poison well
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioQuando ti prendi un auto di quelle che hai detto e a tutti gli altri che scoreggiano dalla bocca fatemi un fischio che con la Bravo vi chiudo gli specchi quando volete
=O sii delicato che il Q7 4.8 te li ha chiusi a te!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioMi sa di no :\
Quando ti prendi un auto di quelle che hai detto e a tutti gli altri che scoreggiano dalla bocca fatemi un fischio che con la Bravo vi chiudo gli specchi quando volete
Commenta
-
La nuova Bravo è una signora macchina.
Bella ed elegante, e va molto bene.
se vuoi fare il fikaro perchè parli di audi e bmw fai pure.
Ma se dici che la Bravo fa cagare non sapendo un ***** di macchine è meglio che non parli proprio-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggioLa nuova Bravo è una signora macchina.
Bella ed elegante, e va molto bene.
se vuoi fare il fikaro perchè parli di audi e bmw fai pure.
Ma se dici che la Bravo fa cagare non sapendo un ***** di macchine è meglio che non parli proprio
Commenta
-
Originariamente inviato da soulengraver Visualizza il messaggioTe li chiudo io gli specchi, col V50 T5.
fossi in te non ne sarei così sicuro, io Spawn l'ho visto guidare tantissime voltefirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Più vedo in giro la Bravo e più mi convinco che è più bella della Golf.
La Fiat ha fatto proprio un bel lavorone.
Che dite a 15mila Euro una buona accessoriata a KM 0 si troverà?
edito per dire che su Car4you si trovano parecchie Bravo tra i 15 e 16 mila anche 1.9 multi jet da 120 cv.
Ultima modifica di bruise; 13-10-2008, 04:11.
Commenta
Commenta