annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
    Il rivenditore mi ha sconsigliato L'Audi per il rapporto qualità prezzo, per i costi di manutenzione e soprattutto per il costo iniziale, in questo modo ha indotto mio padre, che già odiava la suddetta auto a cercare di farmi cambiare idea...
    Mi stavano orientando su questa...
    Ti ha fatto cambiare idea perchè forse è interesse della VW pubblicizare una macchina venduta della A3 o con un mercato meno inquadrato (che di suo ha già un mercato ben consolidato). Fidatevi solo dei meccanici di fiducia, mai di chi vi vende le cose o_o'

    Io cmq ho un A4 dal 2006, mai un guasto, fai un pò te.
    Ultima modifica di Absinth; 13-10-2008, 09:20.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

    Commenta


    • #47
      mio padre ha avuto tutte le versioni della golf(apparte la 6 che è in uscita ovviamente)

      e ti posso assicurare che ora si trova bene con la tdi,la r32 della IV versione era un esagerazione,idem della quinta,e lui ci viaggia,tu ci stai in città quindi occhio ai consumi.

      ah aggiungo che la serie V ha dei problemi all'inniettore,ma questo vale per le vecchie versioni,quindi le prime golf uscite,attualmente stà tutto apposto

      l'unica cosa che ti dico è questa,uscirà la serie VI(tra nn sò quanto veramente)quindi ha poco senso comprare la V ora sopratutto a fine anno e perderti 1 anno di immatricolazione e oltretutto mantenendo un prezzo alto(seppur a fine anno si abbassano)proprio perchè la 6 ancora nn è uscita.

      o aspetti la 6 e ti compri la 5 ad un prezzo minore,oppure fai tu.

      ps: inutile che dite meglio audi etc visto che i motori audi sono montati sia dalle vw che da seat che da skoda
      Ultima modifica di LordZolla; 13-10-2008, 12:14.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Più vedo in giro la Bravo e più mi convinco che è più bella della Golf.

        La Fiat ha fatto proprio un bel lavorone.
        Che dite a 15mila Euro una buona accessoriata a KM 0 si troverà?

        edito per dire che su Car4you si trovano parecchie Bravo tra i 15 e 16 mila anche 1.9 multi jet da 120 cv.


        su al volante tra le Km 0 stanno intorno ai 17/18 i 1.9 Dynamic...
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #49
          Sono TheMayor rispondo da casa di un mio amico visto che mi hanno sospeso. Ho letto tutti i pareri favorevoli e contrari e sono alquanto indeciso, voi per quella cifra cosa consigliate? Per favore la bravo no perchè può essere la migliore al mondo ma esteticamente non mi piace, perciò non la comprerò mai.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Forest902 Visualizza il messaggio
            Sono TheMayor rispondo da casa di un mio amico visto che mi hanno sospeso. Ho letto tutti i pareri favorevoli e contrari e sono alquanto indeciso, voi per quella cifra cosa consigliate? Per favore la bravo no perchè può essere la migliore al mondo ma esteticamente non mi piace, perciò non la comprerò mai.


            se proprio la Bravo no, 147Q2 Ducati Corse :sisi:
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #51
              Alfa x tutta la vita...
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]



              Icq: 468-192-342

              Commenta


              • #52
                Visti i numerosi paragoni e pareri che ho avuto, alla fine in rapporto qualità/prezzo opterò per la Golf GT Sport da 105CV. Vi ringrazio per i numerosi interventi

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Forest902 Visualizza il messaggio
                  Visti i numerosi paragoni e pareri che ho avuto, alla fine in rapporto qualità/prezzo opterò per la Golf GT Sport da 105CV. Vi ringrazio per i numerosi interventi


                  Bhà...dovendo spendere 25.000€ per un 1.9 da 105 cv a questo punto prenderei una bella Kia Ceed full optional che costa meno, ha una cilindrata inferiore e + cavalli
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #54
                    Prendi una serie 1...magari usata se non vuoi spendere troppo, la trazione posteriore abbinata ai 177 cavalli è uno sbavo.
                    E sopratutto sembra di essere sulle rotaie, se non stacchi i controlli(ogni tanto è bello toglierli :P ) non uscirai MAI dalla traiettoria.

                    :* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X