annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere

    Sono in procinto di comprare un'auto visto che ho preso la patente da qualche mese. Le "pretendenti" sono le seguenti:
    Alfa GT
    Audi A3
    Golf V (anche se nel 2009 esce la VI quindi l'ho un pò scartata)+
    Seat Leon Cupra

    Premettendo che io sono orientato al 99,9% verso l'Alfa visto che ho parlato con persone che la possiedono o l'hanno posseduta. Voi cosa consigliate? Magari se qualcuno di voi possiede una di queste auto potrebbe essermi utile

    Grazie!

  • #2
    audi a3 tutta la vita

    Commenta


    • #3
      bè se ci dicessi quello che fai di solito con la macchina, il prezzo delle varie versioni che hai visto e sopratutto quanto intendi tenerla potremmo aiutarti maggiormente
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Non sono uno che viaggia molto, la uso per le solite cose (casa-palazzetto; casa-palestra ecc). Poi certo il week-end la uso un pò di più

        Come modelli ero interessato: Alfa GT Q2, Audi A3 S-line, della golf non ho visto nulla in particolare, e come ho scritto prima Seat Leon Cupra (220CV). Penso di tenerla fino a che non andrò a lavorare e potrò comprarmela da solo, quindi 5-6 anni sono sicuri

        Commenta


        • #5
          Figliolo... TU hai tanti soldi! spendili sulla A3 S-line, una bella A3 bianca ke spacca l'occhio!

          Commenta


          • #6
            bè la Gt Q2 a me galvanizza non poco...però forse l'A3 è + abitabile dentro...la Gt ha i posti dietro un pò bassini, poi consideriamo che Seat è scarto della Volkswagen, che è scarto dell'Audi e restringiamo il campo di scelta a GT e A3 e io sinceramente non saprei scegliere anche se forse nel dubbio, e te la butto li, anche una bella 147 Q2 non è male come ipotesi...
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
              Figliolo... TU hai tanti soldi! spendili sulla A3 S-line, una bella A3 bianca ke spacca l'occhio!
              Mmm non mi piace il bianco, only black!

              Commenta


              • #8
                nn sai ke t perdi...

                Commenta


                • #9
                  Io sarei indeciso tra a3 e golf GTi...bellissime entrambe comunque.

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno che sa darmi qualche info in più?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                      Qualcuno che sa darmi qualche info in più?
                      Per qualità audi e volskwagen sono di livello superiore.

                      Commenta


                      • #12
                        Se vuoi il comfort Audi, se vuoi il piacere nella guida Alfa. La Golf non la considerare neanche..


                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Fatti un bel TT.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            Se vuoi il comfort Audi, se vuoi il piacere nella guida Alfa. La Golf non la considerare neanche..
                            E se volessi guidabilità e comodità?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TheMaYoR Visualizza il messaggio
                              E se volessi guidabilità e comodità?
                              Pigliati la A3 o Serie 1. ovviamente nere. Se poi vuoi la comodità, serie 3.
                              P.s. Audi e Bmw le rivendi al fly.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X