come dal titolo non sono molto esperto in motori e tutte le cose interne di una makkinetta..percio ho un problema.. tra poco dovro comprarmi una macchinetta da 50 cc (anke se in realta sono 500 cc sono omologate a 50) e vorrei subito investire i miei risparmi in un bel impianto stereo...percio ho gia trovato chi mi vende subwoofer + amplificatore...successivamente dovro comprarmi anke altre 2 casse + potenti da montare oltre alle 2 di base che ci sono gia nella makkinetta. Il subwoofer e amplificatore ke sto comprando sono molto potenti (nuovi costano 700 euro tutti e due) ora pero dato che devo spendere tutti questi soldi solo in subwoofer e amplificatore non vorrei ke una volta montati la batteria non li reggesse e ke quindi ho buttato solamente tutti quei soldi...la makkinetta e una Virgo microcar mentre il subwoofer ke devo comprare e amplificatore si kiamano:
hxs 380d (subwoofer)
ep1d (amplificatore)
Ora qualcuno un pò + esperto sa dirmi se 4 casse (abbastanza potenti) + subwoofer e amplificatore da 1000 rms di potenza li riesce a reggere una microcar virgo?
Niente spam del tipo "risparmia sti soldi e fatte qualcosa di + intelligente" o roba varia perke all'impianto ci tengo e sti soldi ce li vojo spende per questo
Grazie in anticipo
hxs 380d (subwoofer)
ep1d (amplificatore)
Ora qualcuno un pò + esperto sa dirmi se 4 casse (abbastanza potenti) + subwoofer e amplificatore da 1000 rms di potenza li riesce a reggere una microcar virgo?
Niente spam del tipo "risparmia sti soldi e fatte qualcosa di + intelligente" o roba varia perke all'impianto ci tengo e sti soldi ce li vojo spende per questo
Grazie in anticipo
Commenta