annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sono pratico di macchinette, vorrei un aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sono pratico di macchinette, vorrei un aiuto

    come dal titolo non sono molto esperto in motori e tutte le cose interne di una makkinetta..percio ho un problema.. tra poco dovro comprarmi una macchinetta da 50 cc (anke se in realta sono 500 cc sono omologate a 50) e vorrei subito investire i miei risparmi in un bel impianto stereo...percio ho gia trovato chi mi vende subwoofer + amplificatore...successivamente dovro comprarmi anke altre 2 casse + potenti da montare oltre alle 2 di base che ci sono gia nella makkinetta. Il subwoofer e amplificatore ke sto comprando sono molto potenti (nuovi costano 700 euro tutti e due) ora pero dato che devo spendere tutti questi soldi solo in subwoofer e amplificatore non vorrei ke una volta montati la batteria non li reggesse e ke quindi ho buttato solamente tutti quei soldi...la makkinetta e una Virgo microcar mentre il subwoofer ke devo comprare e amplificatore si kiamano:
    hxs 380d (subwoofer)
    ep1d (amplificatore)

    Ora qualcuno un pò + esperto sa dirmi se 4 casse (abbastanza potenti) + subwoofer e amplificatore da 1000 rms di potenza li riesce a reggere una microcar virgo?
    Niente spam del tipo "risparmia sti soldi e fatte qualcosa di + intelligente" o roba varia perke all'impianto ci tengo e sti soldi ce li vojo spende per questo
    Grazie in anticipo
    Esthel

    ICQ: 197478970

  • #2
    siceramente mai sentiti i modelli del tuo sub e dell'ampli...

    quanti watt ha il tuo ampli? e le altre 4 casse ke devi prendere quanto sono grandi? e servirebbe sapere se la batteria della tua microcar è stessa potenza di una batteria di un'auto normale...

    Edit: mi sono informato sono tutti e 2 della Hertz(direi ottima marca), ma poi t interessa fare gare o li metti sulla macchiana così x sfizio?
    Ultima modifica di xxPinnaxx; 30-09-2008, 20:08.

    Commenta


    • #3
      AHAHAH
      esthel ci sei rimasto sotto
      -Red Knight-

      Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

      Commenta


      • #4
        per me la macchina si smonta dopo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
          per me la macchina si smonta dopo
          O_O zitta..

          Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
          Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
          Averon [FK] - White Druid
          Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
            Edit: mi sono informato sono tutti e 2 della Hertz(direi ottima marca), ma poi t interessa fare gare o li metti sulla macchiana così x sfizio?
            se mette il sub e quelle casse su quelle lavatrici, poi al massimo ci fa la centrifuga da fermo, non andrà a piu di 30 in discesa con bolt ke la spinge :/


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              se mette il sub e quelle casse su quelle lavatrici, poi al massimo ci fa la centrifuga da fermo, non andrà a piu di 30 in discesa con bolt ke la spinge :/
              makkè sei fuori?! ai raduni c'è una makkinina, 50ino, con un impianto ke butta fuori 137 dB

              dovrei avere la sua foto sul pc...

              EDIT: eccola
              Ultima modifica di xxPinnaxx; 22-10-2008, 19:10.

              Commenta


              • #8
                informati su quante batterie ha però

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #9
                  vai dall'elettrauto e chiedi informazioni


                  Commenta


                  • #10
                    allora il 50ino ke ho visto io nel baule aveva 2 batterie (nn ricordo da quanto) x alimentare i 2 ampli da 700W, quindi un bel consumo, e ogni ampli aveva attaccato 2 casse e sotto un sedile aveva un'altra x i 3 schermi...

                    se il 3D started vuole mettere 1 o 2 sub nn ha bisogno di comprarsi batterie a parte... basta ke quando li accende li usa moderati & tiene la makkina in moto, ogni tanto qualche accelerata ed è apposto!

                    io ho 2 sub del '38 nel baule amplificati, nelle portiere davanti ho messo 2 casse del '20 amplificate pure quelle e dietro altre 2 casse del '20 nn apmlificate, e giro con la batterie di serie della 206, si nelle gare perdo un bel pò di dB però a me và bene così...
                    Ultima modifica di xxPinnaxx; 23-10-2008, 17:29.

                    Commenta


                    • #11
                      ma poi fai il tamarro con 4 pezzi di lamiera?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        ma poi fai il tamarro con 4 pezzi di lamiera?
                        *

                        Commenta


                        • #13
                          la macchina 50 è una delle cose più inutili da comprarsi.
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                            siceramente mai sentiti i modelli del tuo sub e dell'ampli...

                            quanti watt ha il tuo ampli? e le altre 4 casse ke devi prendere quanto sono grandi? e servirebbe sapere se la batteria della tua microcar è stessa potenza di una batteria di un'auto normale...

                            Edit: mi sono informato sono tutti e 2 della Hertz(direi ottima marca), ma poi t interessa fare gare o li metti sulla macchiana così x sfizio?
                            pe sfizio me piace senti la musica alta in makkina..cioe + ke altro perke sentire la musica con le casse ke ci sono ora...beh me la fa disprezzare
                            cmq a reggerle le regge, ora ancora non ho montato nulla xk sto sistemando altre cose + importanti ma appena finisco mi faccio aiutare da un amico ke se ne intende..grazie cmq
                            Esthel

                            ICQ: 197478970

                            Commenta


                            • #15
                              bisognerebbe sapere il wattaggio..cmq se è fatta per andare con 2 casse che a tuo parere fanno disprezzare la musica, per un audio diverso ti suggerisco di montare un impianto distaccato da quello dell'auto, un altro consiglio che ti do è di controllare il peso dell'impianto perchè non è la prima volta che sento che i consumi per quel tipo di cilindrata salgono alle stelle (ovviamente parlo di impianti molto complessi, e spero per te che non sia uno di quelli)...tipo io in casa ho delle casse della marshall da 70kg l'una..ovviamente è solo un esempio
                              Firma Irregolare, Editata.

                              Freddy - GN Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X