annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motociclisti] Per iniziare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Motociclisti] Per iniziare...

salve... è da un po' di tempo che mi sto interessando alle moto sportive....
    dato che devo acquistarne una, volevo chiedervi quale moto fosse la migliore e anke economica xD... Per ora mi basta una 125cc.... mmmm avevo pensato ad una Yamaha YZF R125....

Voi cosa mi consigliate?

P.S.: ho 17 anni fra poco 18

Grazie in anticipo >.<
    Ultima modifica di porkypig; 17-09-2008, 01:40.
    dEnX!

Bella come moto, dato che compi 18 anni a breve conviene che te ne fai una un po' più potente
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
      Bella come moto, dato che compi 18 anni a breve conviene che te ne fai una un po' più potente
      sbagli, una moto potente prevede una manegevolezza da chi ha gia guidato qualcosa. Partire con un 600 o un 500 equivale a un suicidio. Meglio 125 poi vede lui come ci si trova sopra e cosa prendere.

Commenta

Originariamente inviato da EpicFailGuy Visualizza il messaggio
        sbagli, una moto potente prevede una manegevolezza da chi ha gia guidato qualcosa. Partire con un 600 o un 500 equivale a un suicidio. Meglio 125 poi vede lui come ci si trova sopra e cosa prendere.
        *

Commenta

stronzata, certi 125 2 tempi ripotenziati sono molto + nervosi di un 4 cilindri tranquillo...io t dico di aspettare i 18 e comprarne un modello depotenziato, ha gli stessi cavalli (+ o -) di un 125 ripotenziato ed una erogazione + tranquilla..
          powered by Jerle

TRASHARE E' BELLO!! clever style

Commenta

Guarda cercare la manegevolezza inuna 125 a 18 anni non è il massimo.
            Ultimamente fanno molte produzioni che escono di serie con il kit di limitazione a 25 kw gia applicati.
            vedi kawasaki e honda moto serie e agili depotenziate che al compimento dei 21 anni ti sbloccano in sede ufficiale
            Io ho fatto cosi, a 18 anni ho comprato il kawasaki er 6 f 650 depotenziato 25 kw, ora a giorni ne faccio 21 me lo sbloccano e fidati che in due annetti ho imparato a portare la moto. Serve la patente A2 meccanica
            -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Io punterei su un 250 4t a 18 anni, per esemio la nuova ninja 250r visto che punti a una sportiva.. una trentina di cavalli per niente nervosa ai bassi ma prontissima agli alti, prezzo relativamente contenuto (sui 4000 euro, quanto la yzf 125 piu o meno, che tra l'altro credo sia un 4t). Sinceramente non mi sento di consigliarti una depotenziata, anche se io ho fatto questa scelta, ma perchè avevo visto una moto e me ne sono innamorato a prima vista.. Ovvio depotenziata ha gli stessi cavalli del 2 e mezzo ma sinceramente quando guido la depo mi sembra quasi che "soffra" per questa castrazione.. come dire ho 80 cv ma ne posso usare solo 34.. ti conviene prenderne 34 e usarli tutti, credo che il motore sia più felice!

Commenta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
                Io ho fatto cosi, a 18 anni ho comprato il kawasaki er 6 f 650 depotenziato 25 kw, ora a giorni ne faccio 21 me lo sbloccano e fidati che in due annetti ho imparato a portare la moto. Serve la patente A2 meccanica
                perchè hai aspettato 21 anni? bastano due anni da quando prendi la A2 per farla diventare A3, quindi se l'hai presa a 18, tecnicamente già a 20 hai potenza illimitata xD

Commenta

Originariamente inviato da Oleron Visualizza il messaggio
                  perchè hai aspettato 21 anni? bastano due anni da quando prendi la A2 per farla diventare A3, quindi se l'hai presa a 18, tecnicamente già a 20 hai potenza illimitata xD

PD pensavo a 21 fissi
                  Corro in officina XD
                  -Red Knight-

Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta

Commenta

Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggio
                    PD pensavo a 21 fissi
                    Corro in officina XD
                    Prima passa dalla motorizzazione a controllare che abbiano aggiornato!

Commenta

sbagli, una moto potente prevede una manegevolezza da chi ha gia guidato qualcosa. Partire con un 600 o un 500 equivale a un suicidio.
                      oddio che cazzata che hai scritto
                      io dovrei esser morto da mesi allora.
                      la maneggievolezza si acquisisce con calma e senza fretta, ovvio che portare una "motina" per pischelli, facilita' il passaggio alla moto vera e propria. (ma ne devi avere parecchi di soldi, beato chi ne ha)

la pericolosita' della moto e' direttamente proporzionale alla deficenza del pilota
                      poi ci sono le eccezzioni alla regola. so' di motociclisti centenari morti per cause "inevitabili".

personalmente direi a ogni neo motociclista, se nn sei in pace con la tua morte, la moto non ti calza a pennello.
                      questo nn nega che uno puo' farsi un cbr e andarci a 80 all'ora (...)
                      Ultima modifica di isterico; 29-09-2008, 13:44.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Salve ragazzi, volevo aprire appunto un 3d per chiedere consiglio ma visto che questo mi sembra inerente alla mia domanda lo sfrutto XD.
                        Ho 19 anni e mi sto avvicinando al mondo delle 2 ruote, vorrei qualcosa per iniziare ma che mi permetta anche delle belle soddisfazioni. Vorrei puntare ad un usato, se possibile una moto abbastanza sportiva. Qualche consiglio? grazie.

Commenta

Sto operando...
                        X