annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una curiosità

=O girando per i blog dei contatti msn sono capitato nel blog di Britarello...
    vedendo le varie foto, tranne quelle della lazie, ho trovato le foto della sua Golf, mi sono fermato a guardarle e una era commentata dicendo che è un Golf 1.9 Tdi da 105 cavalli, ora ricordando che Ulfetta specifica che è il 2.0 -.-' la Wolksvaghen li vende per 2.0 e poi da il 1.9??
    firma irregolare - gwineth

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
    =O girando per i blog dei contatti msn sono capitato nel blog di Britarello...
    vedendo le varie foto, tranne quelle della lazie, ho trovato le foto della sua Golf, mi sono fermato a guardarle e una era commentata dicendo che è un Golf 1.9 Tdi da 105 cavalli, ora ricordando che Ulfetta specifica che è il 2.0 -.-' la Wolksvaghen li vende per 2.0 e poi da il 1.9??
    La risposta è semplice : a casa ne abbiamo due.
    Edito : Ora capisco. Non ci avevo nemmeno fatto caso al fatto che "l'osservatore" avesse specificato il 1.9 da 105 cv.
    Tranquillo,ho comprato un 2.0 e ho un 2.0

Edito 2 : Non starai rosicando un po troppo?
    Ultima modifica di Britarello; 26-07-2008, 14:27.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

e fai la foto a quell'altro invece che al tuo?

Commenta

e fai la foto a quell'altro invece che al tuo?
        Non hai capito.
        Comunque no,le foto le faccio al mio.
        Comunque te l'ho detto già,mi piacciono i tuoi post.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

allora non hai un Golf 2.0 da 140 cv...

Commenta

allora non hai un Golf 2.0 da 140 cv...
            No infatti no
            NEW!

Commenta

=| se hai fatto le foto al tuo che è un 1.9 non vedo come sia un 2.0...

Commenta

=| se hai fatto le foto al tuo che è un 1.9 non vedo come sia un 2.0...
                Il problema mio caro è diverso.
                Non capisco perchè il mio 2.0 si sia improvvisamente rimpicciolito e diventato un 1.9

Comunque non ho altre spiegazioni da darti,questo tuo accanimento forse,come ti ho già detto,è dovuto ad un qualche rosicamento intrinseco.

E,ribadisco,mi ti ricordavo scemo,ora ti ritrovo stupido. Non volermene,è sempre stata la mia idea,nonostante sia errato giudicare
                NEW!

Commenta

bè, dal sito dell'agenzia delle entrate si può vedere cilindrata e potenza e con quella targa risulta un 1.9 chiedevo come mai, tutto qui, non sto rosicando, volevo solo capire da cosa era scaturita la differenza...però se preferisci dirmi che sono scemo e non rispondere fai pure...

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Edito 2 : Non starai rosicando un po troppo?
                    Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                    Comunque non ho altre spiegazioni da darti,questo tuo accanimento forse,come ti ho già detto,è dovuto ad un qualche rosicamento intrinseco.
                    Sterco2, il ritorno

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Sterco2, il ritorno

ma io ho solo fatto una domanda poi...

Commenta

ma io ho solo fatto una domanda poi...
                        No, secondo la legge di sterco stai solamente rosikando

Commenta

Se non ricordo male hai detto che tuo padre aveva il Golf GTD... i conti non tornano cmq :\

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

da parte di Brittarello che ha il pc in palla
                            boss : 2004-2007 GTD leasing. 2007-2009 golf
                            cmq lunedi quando ho a disposizione di nuovo il pc funzionante vi racconto per benino tutta la storiella. dato che ieri ho parlato direttamente con mia zia che lavora alla motorizzazione per il pra e mi ha spiegato alcune cosucce carine carine. buona domenica
                            ps. devo confessare che mi piace usare le marmitte come strumento di piacere, oltre che organi genitali maschili

ciauuuu :>

Commenta

Si ma da come ho capito Emi ha preso la targa della foto della car di Britarello e ha visto sull'agenzia dell'entrate e non risulta che ha il 2.0 da 140 cv ma il 1.9 :\ ce poco da raccontare eh

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                              All kinds a chemicals race through my brain
                              This and that well let me counteract
                              Im lost in the vortex and aint commin back
                              I become you and you become me
                              Lost in dream of fact or fantasy
                              Hallucinations from red to green
                              Find the calculations for why we fiend
                              This is my life
                              This is my hell
                              Straight took a journey
                              to the poison well