annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alfa 147

Sono quasi tentato di prenderla.. cosa mi dite?
    A mio avviso consuma un po' troppo rispetto alla grande punto (l'altra macchina su cui sono in dubbio)

CONSIGLIATEMIIIIIIIII
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    A mio avviso consuma un po' troppo rispetto alla grande punto (l'altra macchina su cui sono in dubbio)

CONSIGLIATEMIIIIIIIII

vai tranquillo.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

CONSIGLIATEMIIIIIIIII
      L'alfa è classe, la punto no.

Commenta

La Grande Punto e la 147 sono due segmenti differenti.
        La 147 oltre ad essere una ventina di centimetri più lunga è anche notevolmente più costosa,in quanto appartenente ad un segmento che non è quello della GPunto.
        La FIAT è una familiare medio-piccola,l'Alfa è un segmento C,insomma una familiare medio-grande,con dotazioni sicuramente diverse e migliori rispetto alla GPunto.

La 147 la trovi al 90% JTD,un 1.9 da 120/150 CV. La GPunto ha motori anche 1.3 MultiJet,che consumano davvero poco. Con l'Alfa se acciacchi troppo il gasolio lo vedi scendere alla grande,certo hai altre sensazioni alla guida rispetto alla cugina FIAT.

Come paragone non regge. Cosa ti serve a te?
        La 147 è una macchina sportiveggiante,da ragazzo sicuramente che non ha problemi ad acciaccare per problemi di benza.
        La GPunto ha spopolato perchè come qualità/prezzo è ottima. Ottimi motori,ottimi consumi e per quello che la paghi buoni materiali. Certo è che non è un'Alfa.

Edit : Non ho preso in considerazione il 1.6 Twin Spark della 147 perchè è una spada,però beve parecchio.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          La Grande Punto e la 147 sono due segmenti differenti.
          La 147 oltre ad essere una ventina di centimetri più lunga è anche notevolmente più costosa,in quanto appartenente ad un segmento che non è quello della GPunto.
          La FIAT è una familiare medio-piccola,l'Alfa è un segmento C,insomma una familiare medio-grande,con dotazioni sicuramente diverse e migliori rispetto alla GPunto.

La 147 la trovi al 90% JTD,un 1.9 da 120/150 CV. La GPunto ha motori anche 1.3 MultiJet,che consumano davvero poco. Con l'Alfa se acciacchi troppo il gasolio lo vedi scendere alla grande,certo hai altre sensazioni alla guida rispetto alla cugina FIAT.

Come paragone non regge. Cosa ti serve a te?
          La 147 è una macchina sportiveggiante,da ragazzo sicuramente che non ha problemi ad acciaccare per problemi di benza.
          La GPunto ha spopolato perchè come qualità/prezzo è ottima. Ottimi motori,ottimi consumi e per quello che la paghi buoni materiali. Certo è che non è un'Alfa.

Edit : Non ho preso in considerazione il 1.6 Twin Spark della 147 perchè è una spada,però beve parecchio.
          *

non fà una piega, a sto punto dato che ti piace anche la Gpunto se fossi in te valuterei la nuova alfa mi.to. che se nn erro è fatta sulla base punto ma con un estetica alfeggiante
          Rock the Rebel [???]
          Hades from Hell [KP]
          Elizabeth Ulrich [KP]
          IGGY the FOOL [KP]
          Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

La Mi.To. è la entry del Biscione.
            E' lunga 4 metri e 6 cm,quindi come la GPunto,ha lo stesso pianale,solo che è in completo stile Alfa.
            Costa qualche dindo in più,ma anche con i motori siamo ad un livello più basso rispetto al 1.9 da 120 cv.
            Si parla di un 1.4 da 78 cv per i neopatentati.
            A me non fa impazzire in realtà,però è una bella macchinetta
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              *

Commenta

Hai la possibilità di farti un l'alfa 147 e esiti?
                All'angelo corrotto non resta altro che cadere sulla terra e farsi demone

Commenta

azz e ci pensi pure, ma nn cè confonto 147 a vita

Portgas D Ace [Ever]
                  Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                  Tanto Tempo Fà
                  Gold Rogers [PaC][LvX]
                  Il Testamento Dei PaC
                  Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                    *