someone?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motociclisti?
Comprimi
X
-
Motociclisti?
someone?[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Tag: Nessuno
-
Non ho mai avuto nè un motorino nè una moto, ma l'unica che mi farei è la Ninja
Tra macchina e moto? Preferisco macchina anche se è molto più spettacolare la MotoGP che la Formula1, questo sicuro
Only BMW in my heartFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Voglio la Kawasaki z 750 :Q_
Cmq se ti può consolare ho un phantom 50 e uno sportcity 125
Commenta
-
Sperando di riuscire a convincere i miei che nn ci morirò la nuova Triumph Speed Triple sempre se riesco ma la vedo moooolto dura, sono 3 anni di estenuanti litigi ç_ç
Attualmente F-12 prototipo, Vespa 50 Special prototipo e una PK con la classica 130 polini!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
quindi nessuno ha una moto con 600 o + di cilindrata?
speravo di beccare qualcuno di roma, eravamo 4 amici arbar e cercavamo altri possessori di sportive
io ho un sv650s carenato nero (da novembre che lo uso)
http://img528.imageshack.us/img528/2629/hpim1523ei0.jpg
passati i primi mesi per abituarmici ho cominciato a girarmi i laghi del centro italia! che ****ta ragazzi!Ultima modifica di isterico; 10-07-2008, 13:50.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggioKawasaky Er 6f carenata
Nera col telaio rosso
stupenda!
personalmente il muso pero' nn mi piace
certo che 2 in tutta gn e' una bassa media per ora sara' che nn e' tanto frequentato il forum[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
tipo quegli aereoplani a due ruote larghi quanto un tir con l'autoradio e l'impiegato con gli occhiali da sole e l'auricolare? (se si scrive cosi)
sono potenti ma ultralente, mancano un paio di sedili e sembrano autobus[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Al momento ho una vecchia Moto Guzzi Florida 350 per fare pratica, appena sarò pronto e avrò lavorato abbastanza comprerò una Moto Guzzi Breva 850 nero Guzzi!
@Isterico: Guarda è facile organizzarsi, raggiungere Roma per un motociclista è sempre piacevole, soprattutto per quelli della mia zona, visto che come banco di prova sulla distanza dei 200 km si usa l'autogrill La Macchia, e da li il passo per Roma è breve!"Le luci si spengono su tutta l'Europa. In vita nostra, non le vedremo più riaccendersi"
Sir Edward Grey, primo Ministro Inglese alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.
Commenta
-
io ancora nn ho mai partecipato a un raduno, ma per curiosita' un giorno mi ero promesso di andarci. ho amici che ne fanno a ostia[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioio ancora nn ho mai partecipato a un raduno, ma per curiosita' un giorno mi ero promesso di andarci. ho amici che ne fanno a ostia
Si, le tipe in perizoma a volte ci sono anche ai motoraduni!!!!"Le luci si spengono su tutta l'Europa. In vita nostra, non le vedremo più riaccendersi"
Sir Edward Grey, primo Ministro Inglese alla vigilia della Prima Guerra Mondiale.
Commenta
Commenta