honda vf 750 c datata 1982.. la mia vecchia signora!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motociclisti?
Comprimi
X
-
un saluto dal megaraduno improvvisato ieri di sole sportive (eravamo una 50ina allo shell sulla tiburtina subito dopo il raccordo anulare di roma) per parlare dovevi urlare nelle orecchie
ImageShack - Hosting :: hpim2059dv2.jpg
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggiol'unica che mi farei è la Ninja
A chi lo dici...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Ancora non l'ho mai fatto un raduno, è da provare assolutamente.
Cmq riguardo il mio piccolo kawasaki 650 è in vendita per chi lo volesse ihih la foto l'ha postata isterico è praticamente nuovo ASD
In progettazione GSX 600 Nero opacoUltima modifica di sbraga87; 26-10-2008, 10:58.-Red Knight-
Tradizione nella vita Distinzione nella Lotta
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiocomunque non mi sembra sensato comprare moto di grossa cilindrata se non si può nemmeno utilizzarla nel pieno della sua potenza
Commenta
-
Originariamente inviato da sbraga87 Visualizza il messaggioIn progettazione GSX 600 Nero opaco
SGRAVA! abbiamo gli stessi gusti, anchio adoro la gsx nuova!
è vero, mio fratello s'era fatto l'honda fireblade 900, dopo 6 mesi l'ha venduta xke cmq in città non la sfruttava... mo c'ha il t-max.
il t-max non e' una moto. (e mi fa pure schifo)
in citta' basta un 125/150 ...quindi e' sprecato anche lui.
quando lo fanno diventare come la moto di kaneda in akira, magari mi ci faccio un pensierino (a marce ovviamente)
(l'andazzo sembra quello: http://img463.imageshack.us/img463/6042/tmax750jd8.jpg )Ultima modifica di isterico; 15-11-2008, 20:47.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
in se x se una moto non ha senso di esistere in una metropoli,chi ce l'ha è un cretino che la tiene x moda o è davvero uno che ama i motori e ha la passione x le 2 ruote.
se te la fai sai bene che nn la sfrutterai mai durante la settimana e anzi te fa pure rosicà andarci in giro xk la senti soffirire...se la usi è nei weekends da solo o in compagnia (mejo).
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioVoglio la Kawasaki z 750 :Q_Ultima modifica di Dj_Amix; 21-11-2008, 16:01.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quella col maldigola?
il mio 50ino faceva un rombo migliore
scusa e', ma per me e' uno spreco di soldi quel giocattolino. quanto fa'? 80 all'ora?[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
LA SCHEDA DELLA Aprilia RS 250 Replica (1996 - 97)
Prodotta dal 1996 al 1997
Tempi: 2
Cilindri: 2
Cilindrata: 249
Cavalli: 62 a giri: 11100
KGM: 4,05 a giri: 10750
Marce: 6
Freni: 2D-D
Misure Cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
Velocità (km/h): 209
Accelerazione 0-400m (sec.): 12,4
Peso: 149
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Velocità (km/h): 209
non pensavo i 250 con quel brusio che fanno arrivavano a queste velocita'!! sara' che pesa due grammi..
il peso e' importante per la tenuta, vibra molto a 200 all'ora?
ps: ma hai postato la depotenziata? o_OUltima modifica di isterico; 07-12-2008, 18:54.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioSBEM!!! sto caxxo!
non pensavo i 250 con quel brusio che fanno arrivavano a queste velocita'!! sara' che pesa due grammi..
il peso e' importante per la tenuta, vibra molto a 200 all'ora?
ps: ma hai postato la depotenziata? o_O
naturalmente ho postato la normale, la depotenziata avrebbe 35cv e andrebbe piu piano
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Ducati 996 del 2001 rossa che più rossa non si può.
Parafango anteriore e posteriore in carbonio, paratacchi in carbonio, paratia copri marmitta in carbonio, copri frizione in carbonio, centralina + scarichi TERMIGNONI felicementi aperti. Carene laterali della 998.
Pax Amore et Benevolentia
Commenta
-
Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio.... consuma come una portaerei tedesca della seconda guerra mondiale.
Commenta
Commenta