annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiinestrini posteriori "oscurati"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiinestrini posteriori "oscurati"

Si può fare anche "a mano"?

Nel senso, io ho saputo che esistono delle speciali pellicole che si possono "incollare" dall'interno, qualcuno ne sa qualcosa di più? L'ha gia fatto? Costo?

E per quanto riguarda l'assicurazione e/o la carta di circolazione? Bisogna denunciare qualcosa, o si può fare tranquillamente?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

per quel che ne so se non le metti molto benissimo fanno tutte bolle e sono orrende quinid le devi cmq far mettere a qualcuno che sia in grado per il resto non so che dirti
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Non farlo da solo.
      Oltre che all'alta possibilità che si formino delle bolle d'aria,c'è anche un altro problema.
      Chi oscura i vetri ha una macchina particolare che da una pressione uniforme su tutto il vetro. Questo serve per avere lo stesso grado di opacità,cosa che rischierebbe di non avvenire se fatto a mano in casa.

Per quanto riguarda i prezzi,io mi sono fatto fare un preventivo ed è saltato fuori che il prezzo medio si aggira intorno ai 100 euro a vetro,euro più,euro meno.

Non c'è nessuna modifica da fare sul libretto,la legge però vieta l'oscuramento dei vetri anteriori e del vetro anteriore.
      C'è chi però oscura anche i finestrini anteriori,andando comunque incontro a rotture di scatole e/o multe varie in caso di fermo da parte di qualche pignolo.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Perfetto.. vi farò sapere poi se lo faccio o no, ovviamente da qualcuno

Chiedendo in giro ad amici un mio amico ha provato a farlo sulla 147 ma gli sono venute appunto tutte bolle e ha tolto tutto.. vedremo

Grazie^^
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
        X