annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi futuri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
    questo può essere anche vero...però è anche normale che non facendo la Fiat berline...e facendo la Mercedes solo Berline, oltre i Suv -.-' è normale che se ti fai una berlina da 40/50 mila € poi non ti vai a fare la Punto da 15mila dopo -.-' a meno che non sei caduto in disgrazia rimani su una macchina di quel tipo che non trovi alla Fiat visto che l'ultima berlina che han fatto è la Marea -.-' in quanto a SW vedo + Croma che Classe C .
    ..

La Mercedes fa solo berline? Classe A,Classe B,C Sportcoupè,CLK,SLK cosa sono? E non ti ci ho messo dentro anche le altre tipo CLS,SL,CL,Classe R.

Se la FIAT non fa le berline è perchè sa che non ha mercato in quel segmento,dominato dalle Tedesche medie (A4,Serie3 e Classe C) e dalle Tedesche grandi (A6,Serie5 e Classe E).

Si vedono più Croma di Serie C nuovo modello,perchè se calcoli,come sarebbe giusto,anche il vecchio modello della C,non c'è paragone in quanto a veicoli venduti.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma solo a me fa cagare uscire in macchina?

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Meriteresti il Ban per una frase del genere .
        Cvd
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
          ..

La Mercedes fa solo berline? Classe A,Classe B,C Sportcoupè,CLK,SLK cosa sono? E non ti ci ho messo dentro anche le altre tipo CLS,SL,CL,Classe R.

Se la FIAT non fa le berline è perchè sa che non ha mercato in quel segmento,dominato dalle Tedesche medie (A4,Serie3 e Classe C) e dalle Tedesche grandi (A6,Serie5 e Classe E).

Si vedono più Croma di Serie C nuovo modello,perchè se calcoli,come sarebbe giusto,anche il vecchio modello della C,non c'è paragone in quanto a veicoli venduti.

Sportcoupè Clk etc etc sono macchine particolari, e anche di un certo prezzo io parlavo delle macchine un pò più normali, che uno si fa per esigenza e non per sfizio, oltre al fatto che CLK, CL, CLS sono tutte Coupè si, ma sono praticamente delle berline coupè infatti un coupè solitamente ha 2 posti o 2+2 difficilmente ne han 4.

Per quel che riguarda la Serie C, io il nuovo modelllo SW ne avrò viste due e cmq avevo si considerato anche il vecchio ma vedo cmq molte + Croma, e facendo fino ad oggi (da domani non più) quasi mezzo raccordo la mattina e mezzo la sera ti posso assicurare che di macchine ne vedo in quantità.
          in più non so dove tu prenda i tuoi dati, io ho sottomano 4ruote di maggio che dice le consegne di febbraio 2008 e la classifica delle SW è la seguente:
          Ford Focus SW 3125
          Fiat Croma 2761
          VW Passat 1786
          Opel Astra 1312
          Ford Mondeo 1147
          Bmw Serie 3 1053
          Alfa Romeo 159 902
          Peugeot 207 854
          Fiat Stilo 687
          Audi A4 662
          Mercedes C 660

e poi il resto

insomma per essere così tanto in giro ne vendono 1/4 di quante Croma vende la Fiat...

forse la Mercedes è così forte che non le vende, le regala e allora non le contano...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

Sportcoupè Clk etc etc sono macchine particolari, e anche di un certo prezzo io parlavo delle macchine un pò più normali, che uno si fa per esigenza e non per sfizio, oltre al fatto che CLK, CL, CLS sono tutte Coupè si, ma sono praticamente delle berline coupè infatti un coupè solitamente ha 2 posti o 2+2 difficilmente ne han 4.

Per quel che riguarda la Serie C, io il nuovo modelllo SW ne avrò viste due e cmq avevo si considerato anche il vecchio ma vedo cmq molte + Croma, e facendo fino ad oggi (da domani non più) quasi mezzo raccordo la mattina e mezzo la sera ti posso assicurare che di macchine ne vedo in quantità.
            in più non so dove tu prenda i tuoi dati, io ho sottomano 4ruote di maggio che dice le consegne di febbraio 2008 e la classifica delle SW è la seguente:
            Ford Focus SW 3125
            Fiat Croma 2761
            VW Passat 1786
            Opel Astra 1312
            Ford Mondeo 1147
            Bmw Serie 3 1053
            Alfa Romeo 159 902
            Peugeot 207 854
            Fiat Stilo 687
            Audi A4 662
            Mercedes C 660

e poi il resto

insomma per essere così tanto in giro ne vendono 1/4 di quante Croma vende la Fiat...

forse la Mercedes è così forte che non le vende, le regala e allora non le contano...

Apparte che le consegne di Maggio non rappresentano affatto la tendenza di vendite di un'automobile,comunque,quelle sono indicative solo per la nuova C SW.
            E comunque,lavoro per strada e non mi limito a fare solo il raccordo,in due anni ho girato tutta Roma e posso dire che le macchine che girano di più sono le Panda,le Punto,le Golf e le Focus.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vedi questo va a zona, io come te per lavoro tutto il giorno vado in giro per le Marche e ti posso garantire che da noi sopratutto nella zona di Ascoli le Croma SW si contano sulle dita delle mani, da noi va per la maggiore l'Audi da A3, A4 avant ed A6 avant ce n'è un invasione. Dopo che i dati di 4ruote dicano che la croma sia vendutissima è un dato di fatto ma cmq per uno che non va a cercare la classifica sui giornali direbbe tranquillamente che la Croma per lo meno da me è un flop clamoroso!
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio
                Vedi questo va a zona, io come te per lavoro tutto il giorno vado in giro per le Marche e ti posso garantire che da noi sopratutto nella zona di Ascoli le Croma SW si contano sulle dita delle mani, da noi va per la maggiore l'Audi da A3, A4 avant ed A6 avant ce n'è un invasione. Dopo che i dati di 4ruote dicano che la croma sia vendutissima è un dato di fatto ma cmq per uno che non va a cercare la classifica sui giornali direbbe tranquillamente che la Croma per lo meno da me è un flop clamoroso!

e tu abiti in un'altra zona...io e Sven tutti e due a Roma, cmq mi sembra un dato sensibile quello di febbraio, che poi non sia la totalità lo so bene, ma fatalità una volta che compro 4ruote ho preso quella in cui la Mercedes vende poco? mi pare strano avessi sto culo per la lotteria almeno!
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Io ti consiglierei un' aston martin qualunque preferibilmente la vanquish cmq sapevo che la golf serie III a suo tempo era l'auto piu resistente tra quelle che c'erano sul mercato di allora... prendi quella aasd

Commenta

Allur io col TIR mi giro tutt'Italia e dire che la croma è un flop è una presa per il fondelli, perchè tra autostrada città e paesi ne vedo uno svario :\

Poi tralasciamo le tante audi bmw SW che si vedono in giro che la maggior parte sono auto aziendali...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                    All kinds a chemicals race through my brain
                    This and that well let me counteract
                    Im lost in the vortex and aint commin back
                    I become you and you become me
                    Lost in dream of fact or fantasy
                    Hallucinations from red to green
                    Find the calculations for why we fiend
                    This is my life
                    This is my hell
                    Straight took a journey
                    to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
                      Allur io col TIR mi giro tutt'Italia e dire che la croma è un flop è una presa per il fondelli, perchè tra autostrada città e paesi ne vedo uno svario :\

Poi tralasciamo le tante audi bmw SW che si vedono in giro che la maggior parte sono auto aziendali...
                      Rileggi bene il mio post, ripeto nella mia zona la Croma è un flop nn è stata apprezzata per niente, dopo che in altre regioni sia in voga è un dato di fatto guardando 4 ruote!
                      Rock the Rebel [???]
                      Hades from Hell [KP]
                      Elizabeth Ulrich [KP]
                      IGGY the FOOL [KP]
                      Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

ma favoriamo il mercato italiano

Commenta

Sto operando...
                        X