annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programmi futuri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ford domina wv

e c'è bisogno di dirlo?

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
      ford domina wv

e c'è bisogno di dirlo?
      Certo non ti dico...solo l'estetica che fa delle sue macchine è stupenda...povero te.

Commenta

ahaha che cosa tocca leggere...pensavo di stare su "barzellette"
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning

PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
          si ma la tua idiozia ingombra

@sven: sul motore tedesco che non dura ti devo dare torto, un motore audi ha vita illimitata, ti dura facilmente 20 anni

Mi sa che hai letto male o mi sono spiegato male io
          Un motore VW/Audi dura una vita,lo so. Ne ho avuti e te lo garantisco io. Dopo 400mila kilometri ed un viaggio di 985 km non c'era un colpo di tosse da parte del motore dell'allora Passat Variant 1.8 benzina turbo da 100 cv

Edito : vi prego,fatelo per me. Non rispondete più a quello. Sennò mi tocca segnalarlo di nuovo per trolling e non mi va. Grazie infinite.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

A mio avviso le VW sono troppo sopravalutate alcuni pezzi sono scarti dell'Audi (per piacere non mi paragonate Audi con VW che c'è un abisso) poi le plastiche interne fanno ridere ho visto quelli di una Polo e una Passat berlina ultimo modello la mia Lada Niva c'è la migliori... Poi sti gran motori mo non esageriamo ai TDI preferisco di gran lunga i Multijet italiani, i Design dopo la grande Golf IV la V pare na saponetta, le berline sciape, i Suv bello il tuareg ma la tiguan (così si scrive?) a mio parere pare la prima che ho scritto più piccola....

Poi boh questi sono pareri personali ma per me stravediamo troppo per auto che hanno solo le voci e niente di concreto....

Poi non voglio andare a favore di nessuno ma sparlate della fiesta 2.0 di Stegco ma è sicuramente più divertente da giudare che la mia Bravo o la Golf et simila

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggio
              A mio avviso le VW sono troppo sopravalutate alcuni pezzi sono scarti dell'Audi (per piacere non mi paragonate Audi con VW che c'è un abisso) poi le plastiche interne fanno ridere ho visto quelli di una Polo e una Passat berlina ultimo modello la mia Lada Niva c'è la migliori... Poi sti gran motori mo non esageriamo ai TDI preferisco di gran lunga i Multijet italiani, i Design dopo la grande Golf IV la V pare na saponetta, le berline sciape, i Suv bello il tuareg ma la tiguan (così si scrive?) a mio parere pare la prima che ho scritto più piccola....

Poi boh questi sono pareri personali ma per me stravediamo troppo per auto che hanno solo le voci e niente di concreto....

Poi non voglio andare a favore di nessuno ma sparlate della fiesta 2.0 di Stegco ma è sicuramente più divertente da giudare che la mia Bravo o la Golf et simila
              Toppato, potresti avere ragione solo sulle plastiche ed assemblaggio dato che le Audi costano di più ed ovviamente hanno qualità interne migliori, ma su motori elettroniche e pugnette varie il gruppo VW monta gli stessi componenti su Audi Seat e Skoda, nn scrivete le cose a vanvera.

@_Sterco: sempre più ridicolo!
              Rock the Rebel [???]
              Hades from Hell [KP]
              Elizabeth Ulrich [KP]
              IGGY the FOOL [KP]
              Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Il gruppo VW/Audi/Seat/Skoda monta gli stessi componenti meccanici. Tutti sullo stesso pianale comune. Le cose che variano sono gli interni e le linee dell'autovettura.
                Per quanto riguarda i SUV. L'ML non è il GL più piccolo? L'X3 non è l'X5 più piccola? Anche la Volvo ha fatto un SUV più piccolo dell'XC90,non mi ricordo il nome ora.
                Di cosa c'è da meravigliarsi?
                E comunque non penso che in questo mondo ci sia gente cogliona che si compra ancora una Golf solo perchè ha il nome. Ci vuole poco oggigiorno a comprare una macchina che costa meno e che da più garanzie.
                Se questo non succede,visto che Golf è ancora una delle macchine più vendute del proprio settore,assieme ad A3,un motivo ci sarà.
                Che poi Audi sia migliore di VW è normale. VW resta sempre un marchio "popolare". Audi no. E si vede dalla presenza del marchio nelle varie competizioni in giro per il mondo.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Tranquillo che non parlo a vanvera ma da buone fonti...

Per il resto io parlavo solo del gruppo VW e per la Golf è la più venduta solo per le voci non per la garanzia (e tranquillo che di gente cojona che compra auto solo per il nome esiste ) poi se qualcuno se la compra dopo non va a dire in giro che va una *****...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

Commenta

Tranquillo che non parlo a vanvera ma da buone fonti...

Per il resto io parlavo solo del gruppo VW e per la Golf è la più venduta solo per le voci non per la garanzia (e tranquillo che di gente cojona che compra auto solo per il nome esiste ) poi se qualcuno se la compra dopo non va a dire in giro che va una *****...
                    Il problema non è tanto comprarla e non dire niente.
                    Il fatto,che non capite,è che chi compra Golf resta su Golf.

Come chi compra Mercedes,resta Mercedes.
                    Chi compra,che ne so,Seat o Ford,non resta su quel marchio.
                    NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Il problema non è tanto comprarla e non dire niente.
                      Il fatto,che non capite,è che chi compra Golf resta su Golf.

Come chi compra Mercedes,resta Mercedes.
                      Chi compra,che ne so,Seat o Ford,non resta su quel marchio.
                      Ho visto tanta gente comprare Golf e cambiare.. ho visto tanta gente comprare Mercedes e cambiare... :\

This is my life
                      This is my hell
                      Straight took a journey
                      to the poison well

Commenta

in Italia c'è una cosa sola che penalizza tanto le case automobiliste...la rete di assistenza....
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Sono stato nel centro Mercedes qui a Roma,sul raccordo. Un mio amico fa il venditore e ho visto dei dati sui vecchi possessori di Mercedes. Se non ricordo male su una media di 100 persone 87 rimangono su Mercedes,13 cambiano marchio.

Mi pare notevole come dato.
                          Idem per Golf.
                          Chi ha avuto una Golf da ragazzo ed ora è sposato con dei bimbi sta certo che ha una Passat Variant..
                          NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
                            in Italia c'è una cosa sola che penalizza tanto le case automobiliste...la rete di assistenza....
                            E li che ci frecano sai?

L'apparenza... Quando mi zio porta il mercedes al centro sul raccordo ti accolgono tutti in camicia bla bla bla bla poi se vai a vedere dietro come stanno messi che lasciano smontare le auto a rumeni ecc ecc... Idem per le altre case... In Italia (tralasciando che è normale vedere piccole officine marcate Fiat anchè perchè è una casa italiana ) la pecca è che se ne sbattolo le bolas, la mia esperienza è da testimone la mia Bravo è una macchina ottima inferiore a nessuna di quel segmento a quel prezzo, ma l'assistenza clienti Fiat fa pietà la stanno migliorando e spero che ci riescono perchè buttare tanti proggetti così è un peccato, per il resto che dire che il popolo italiano stravede troppo per altre case non italiane senza un perchè... Dicendo che sono migliori senza provare le nostre... Mah...

This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              ford domina wv

e c'è bisogno di dirlo?
                              Meriteresti il Ban per una frase del genere

I motori VW sono decisamente i migliori tra le accessibili, ovvio poi che le Audi siano migliori, ma costano anche molto di più. I Ford credo siano inferiori anche ai Fiat. Anzi non credo, è così.
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                                Sono stato nel centro Mercedes qui a Roma,sul raccordo. Un mio amico fa il venditore e ho visto dei dati sui vecchi possessori di Mercedes. Se non ricordo male su una media di 100 persone 87 rimangono su Mercedes,13 cambiano marchio.

Mi pare notevole come dato.
                                Idem per Golf.
                                Chi ha avuto una Golf da ragazzo ed ora è sposato con dei bimbi sta certo che ha una Passat Variant..

questo può essere anche vero...però è anche normale che non facendo la Fiat berline...e facendo la Mercedes solo Berline, oltre i Suv -.-' è normale che se ti fai una berlina da 40/50 mila € poi non ti vai a fare la Punto da 15mila dopo -.-' a meno che non sei caduto in disgrazia rimani su una macchina di quel tipo che non trovi alla Fiat visto che l'ultima berlina che han fatto è la Marea -.-' in quanto a SW vedo + Croma che Classe C .
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X