mio fratello si è comprato il CLS nuovo cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cls
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiosembra un sboron-thread♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
bhe bella..ma quanti anni ha?
che motore ha preso?Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Il nuovo CLS non esiste.
Ce n'è uno solo di modello uscito nel 2004.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioIl nuovo CLS non esiste.
Ce n'è uno solo di modello uscito nel 2004.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiocosa ne pensate?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da PumAdaniele Visualizza il messaggiobhe bella..ma quanti anni ha?
che motore ha preso?
Tutti quelli che hanno un Mercedes serio hanno il 320. Diciamo che è come chi si compre il Boxter della Porsche. Vorrei ma non posso.
Solo il mio capo s'è comprato l'SL 55 AMG,l'ML 420 CDI,il CLS 350 e per la figlia neo patentata la Classe A 180 CDI.
Se la passa una miseria,poveraccio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioAvrà preso il 320 CDI come il 98% della popolazione mondiale.
Tutti quelli che hanno un Mercedes serio hanno il 320. Diciamo che è come chi si compre il Boxter della Porsche. Vorrei ma non posso.
Solo il mio capo s'è comprato l'SL 55 AMG,l'ML 420 CDI,il CLS 350 e per la figlia neo patentata la Classe A 180 CDI.
Se la passa una miseria,poveraccio.
i soci della ditta dove lavoro sono collezioniesti mercedes E 220 CDI, E 280 CDI, E station 280 CDI, ML 320 CDI, S 320 CDI, A 180 CDI, Carrera 4S l'unica macchina a benzina♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioA me interessa.
Non è che ci posteresti una foto di tuo fratello dentro il cls con in mano un cartello con su scritto CIAO GAMESNET?
Preferisco l'SL 65 AMG BITURBO (612 cv) ..... ce l'ho in garace... ci vado a correre con i go Kart....
Enjoy
Commenta
Commenta